Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveanime    25/08/2015    0 recensioni
Inizio col dire che è la prima fiction che pubblico. Voglio premettere che non ho volutamente copiato altri testi, se così fosse sono aperta al dialogo per trovare una soluzione ragionevole e democratica (da quando parlo in modo così... così da... Reiji!?) ad ogni modo spero di divertirvi e incuriosirmi. Yui riuscirà a capire che il coniglio di pasqua è una storiella per bambini sotto i 9 anni ma a pari cervello di quelli di 1?!?! Anche se la trovo un offesa per i bambini?!?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonjour my unicorn! Comment ça va?! Ok oggi sono proprio fuori per fuori! Bene non mi sono ancora presentata...il mio nome è Ludovica ma tutti i miei amici mi chiamano Yuri quindi uso questo nome e preferirei che voi mi chiamaste....come vi pare....XD....allora...vediamo un po' il rapporto che c'è tra i 
Saka-bro e il coniglio di pasqua. .....chi vincerà!? Chi finirà alla Julien! ? Ma soprattutto....chi mi ha preso le ciabatte!?  
Ayato: Bene e ora....
Subaru: non possiamo far sapere a l'unicellulare ( Yui ), che....beh che il coniglio di pasqua è reale quanto lo è una cura per la sua mente cerebrolesa. ....
Reiji: non credo che anche se glielo dicessimo riuscirebbe ad arrivarci ......
Ayato: ovvio -_-...
Shuu: scusate come ha fatto Cornelia a dirlo allo schiz...
*vede Kanato che lo guarda come per dire "prosegui e io ti faccio proseguire verso la strada per riabbracciare tua madre"...*
Shuu: cos-... ma come ci riesci!? 
Kanato: prova a convivere con 2 fratelli che ogni santa volta che per rotta di culo ti cade un pipistrello dal celo per giocare te lo lasciano scappare....e vedrai se non chiedi aiuto divino!
Shuu: o.O....ok....comunque....volevo dire come ha fatto Cornelia a dirlo a... Kanato?!....Che cosa strana pronunciare il tuo nome ...senza chiamarti: Coso, o tizzio,o essere, o k....
*Spunta l'agente K di Man in Black* 
Agente K: mi avete chiamato?! Dov'è l'alieno a cui devo far saltare le budella....
Yuri: esci dalla mia fiction! >~< !! Agente K: signorina non mi dica cosa devo fa-....
*vede che Yuri gli punta un cucchiaio contro* 
 Agente K: UN CUCCHIAIO!!!!!!! COME PUOI ESSERE COSÌ CRUDELE!!!!! Non resisto a tanta violenza..a......*sviene*
Yuri: Bene....dunque, dunque.... Continuate pure ....
Saka-bro: O_O
Raito:  mai fatto figure del genere
Reiji: e dire che nella serie sembrava sano di mente....ma i film non sono più quelli di una volta....troppi ritocchi da parte degli operatori...
Subaru: che fai? Adesso oltre a parlare come un dizionario vivente( purtroppo) ti metti a fare anche l'ottantenne??!
Reiji: porta rispetto per chi è più vecchio di te!
Raito: certo nonno...se vuoi dopo ti porto anche la copertina e il tè con i biscotti e le prugnette secche...ma ora abbiamo cose più importanti da fare! 
Ayato: sbrighiamoci a trovare una soluzione per l'ameba e preoccupiamoci subito dopo della trasformazione di Reiji in un nonnino sparuto!
Shuu: certo...all'ora Kanato non ci hai ancora fornito spiegazioni....
Kanato: mah....io ho scoperto dell'esistenza della Pasqua.... A 5 anni credo.... 
Shuu: come mai così tardi? 
Kanato: beh sai prima Cordelia mi faceva credere che i bambini quando uscivano fuori come pazzi furiosi fosse perché erano stati contagiati da un nuovo tipo di febbre....la febbre viola.... 
Subaru: sei serio?
Kanato: certo! Mi diceva che prendeva in particolare i bambini con i capelli viola .....
Shuu: quindi?!
Kanato: quindi mi chiudevo ermeticamente in casa e dentro una di quelle palle gonfiabili per chi è preso di mira da istinti criceteschi.....
Ayato: ecco perché la notte vedevo una palla rotolare per i corridoi!....ma allora non era omogeneizzato che mi faceva male....e io che ho fatto cambiare marca a Cordelia e mi sono fatto 6 anni dallo psicologo perché credevo ci fosse un criceto gigante che girava per la villa......
Kanato: dovevo pur prendere un bicchiere d'acqua ogni tanto....
Raito: ah ora ricordo!!! I bambini del quartiere quando ti vedevano andavano a casa e pregavano le loro madri di chiamare l'esorcista...
Subaru: allora non è un mutamento genetico che ti ha fatto diventare così simile a smigol! È una cosa che ti porti dietro dalla nascita! 
Ayato: oh beh perché quell'abbigliamento tagliuzzato che mi sa tanto da "Edward dalle mani di forbice arrugginite" ispira veramente un abbinamento con camicia di forza!
Subaru: certo con quella cravatta messa a mo di cappio pensi di strozzartici un giorno?!
Ayato: le ragazze la guardano pensando che sia Sexy!
Subaru: sei sicuro che non stiano guardando dietro di te?!
Ayato: mi dispiace non credo guardino il bidone della spazzatura
Subaru:  perciò tu stai confermando che fai il gargoyle tutto il giorno davanti al bidone della spazzatura.... Ti rendi conto che nemmeno i vu cumpra sono così disperati!
Shuu: Scusate! Per quanto vorrei continuare questa conversazione, ci sono delle questioni più importanti da risolvere....
Reiji: dov'è la mia cena! Marilú!!!
Shuu: oh! perfetto! Ci mancava solo la versione isterica di Giustino!
Kanato: auuuu! Ehsh....unii...bah...*imita leone cane tifone in modo impeccabile*
Reiji: stupido cane!
Kanato: sbrigatevi a trovare una soluzione perché non ho intenzione di finire a Italia's got talent!
Raito: certo....allora....*guarda Shuu in attesa di luce divina nei suoi occhi o in alternativa una lampadina....
Shuu:vah bene ho capito....*compare candela sulla testa*
Raito: cosa? Una candela?
Shuu: Che cosa pretendevi? Una lampadina? Questo è il budget che abbiamo per gli attrezzi di scena! ( 1.99 € )... Sai quanto ti fanno pagare la bollata l'Enel!?
Raito: *si rassegna*
Shuu:in ogni caso....mia madre...  non ha mai tentato minimamente di nascondermelo anzi....perché credi che io abbia sempre le cuffiette e l'ipod a tutto volume !?
Subaru: per passare da menomato ai controlli così da poterti esentare dalle tue faccende di bravo cittadino?
Ayato: che cos'è uno stadio evolutivo il vostro? Passate da un analfabeta a un Jules Verne...che pietra evolutiva vi siete mangiati?
Subaru: Marijuana 
Shuu: ora capisco cosa faceva il nostro fratellino nel suo laboratorio da C.S.I. 
Subaru: ho pensato che adesso che Reiji è temporaneamente debilitato il letterato nei Sakamaki serve....
Ayato:come dire...ma anche no!!!
Bene passiamo al prossimo...
--------------------------------
Hei!!!!! Ciao ragazzi tizzio che mi seguono nell'ombra oscura....venite fuori ovunque voi siate! ....comunque se non vi fossero chiare alcune cose ditemi pure....purtroppo per ragioni troppo lunghe per spiegarle scrivo verso le 22:30 di sera...e non sempre perciò scusate ancora se vi ho fatto attendere!!!! *gattini ovunque* Kanato: '--'
Yuri: hai scoperto chi mi ha preso le ciabatte Kanato? !
Kanato:*tira fuori pacco dall'impermeabile stile detective o spacciatore se preferite*
Yuri: grazie!!!! Tieni il cioccolato Milka che ti avevo promesso
Kanato: Wiiiii.....
 comunque spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto e che questa storia vi piaccia...recensire e seguitemi!!! Uhu!!!! Vedo gli unicorni! Perciò è meglio che mi fermi a scrivere ciao! >×<
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveanime