Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lusil66    25/08/2015    0 recensioni
PROLOGO
Il suo sogno si stava avverando e ancora non riusciva a crederci,Francesca ancora faticava a credere alla fortuna che gli era capitata tra capo e collo.Quando due giorni prima la sua sorellina Veronica,era corsa in camera urlando come un'ossessa che un tipo del Team World la voleva al telefono,lei gli era scoppiata a ridere in faccia credendo fosse uno dei soliti scherzi stupidi che spesso gli faceva.Ma dopo le varie urla aveva preso il telefono ridendo,certa che fosse chiunque tranne che il Team.Niente di più sbagliato,si era dovuta sedere sul letto perchè le gambe gli tremavano all'inverosimile.La telefonata era stata velocissima in due minuti gli avevano spiegato che sarebbe stata contattata a breve perchè un manager,di cui non era riuscita a capire il nome,era interessato ai piccoli articoli che aveva scritto(gratis)per il Team.
Dire che la cosa l'aveva sconvolta era dire poco e quando aveva raccontato la cosa a Veronica,questa aveva esordito dicendo:"Finalmente Fran, era ora che qualcuno si accorgessero di quanto sei brava a scrivere."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





7°capitolo

Stringendolo tra le braccia aveva potuto toccare con mano la fragilità di Zayn,i singhiozzi lo scuotevano e Francesca non riusciva a calmarlo nonostante ormai lo stesse cullando e gli stesse sussurrando all'orecchio.
Se un pò di giorni fa gli avessero detto che avrebbe passato una mattina a cullare ZaynsonoilpiùfigoMalik gli avrebbe riso in faccia,ma stava succedendo proprio questo,gli venne un'idea improvvisa ed esordì dicendo:
"Zy mi è venuto in mente che per una volta potresti tu chiamare uno di loro quattro per dirgli che hai bisogno di conforto.......che ne dici?Anzi perchè non mandi un sms a tutti vediamo chi risponde....Inizia tu a fare i primi passi,devi riprendere in mano la situazione,cavolo cinque anni non puoi buttarli via,ci sarà pur qualcosa che puoi fare per ricucire questa situazione."
Francesca aveva capito che non era facile la situazione,c'era qualcosa che gli sfuggiva,però aveva anche capito che Zy era innamorato di uno dei suoi compagni c'era solo da capire chi fosse tra Louis e Harry.
La curiosità la stava uccidendo però avrebbe aspettato con pazienza che Zayn fosse pronto a raccontaglielo.
Il moro alzò la testa e con un smorfia che voleva far sembrare un sorriso disse:
"Hai ragione Fra,devo fare il possibile per farli ritornare nella mia vita.Cosa posso scrivere nel messaggio?"
"Potresti solo dirgli che avresti bisogno di scambiare due parole con loro per fare un annuncio........così oltre a cercare di rientrare nelle loro vite gli dici della biografia......e se hai altre novità devi dirgliele così fai loro capire che li vuoi partecipi della tua vita......Che ne dici?"
"Wowwww Francesca,hai avuto un'idea geniale......prendo il cell dai aiutami.........potrei scrivere così:
Ciao bro,avrei bisogno di parlare e di alcuni consigli da voi,che ne dici di collegarti su Skype stasera alle 21,00?Ti aspetto ho un pò di cose da raccontarti.......ciao a dopo.
Allora che ne pensi così va bene?"
"Mmm direi che è perfetto invia a tutti e aspettiamo le risposte....vedrai che si collegano tutti,non fosse altro che per curiosità."
"Inviati....adesso devo solo aspettare......Senti volevo chiederti se ti va di esserci anche tu così mi dai dai un pò di supporto e puoi conoscerli anche se non dal vivo....che ne dici?"
"Adesso viene a me l'ansia......però accetto immediatamente il tuo invito....però.....vorrei........va beh te lo chiedo senza perdere tempo........Puoi raccontarmi come gli hai detto che te ne andavi e chi è tra i due il tuo amore?........Solo se ti va sia chiaro...ho bisogno di saperne un pò di più per capire meglio cosa succederà stasera che ne dici ti va?"
Si vedeva che Zayn ci stava riflettendo e prima di iniziare a parlare annuì facendo un piccolo sorriso,che venne subito ricambiato da Francesca e facendo un respiro profondo iniziò a raccontare:
"Abbiamo lavorato in simbiosi per cinque anni,all'inizio cantavamo solo un paio di canzoni scritte da noi,ma tutti e cinque amiamo scrivere.Le più adatte alla musica della band sono sempre state quelle di Liam e Louis,loro riescono a scriverle insieme,sono molto complici,le mie nonostante piacessero molto ai ragazzi erano secondo il management lontane anni luce dal nostro repertorio.
I primi tempi non ci facevo caso perchè eravamo talmente caricati che tutto quello che ci arrivava era un regalo,poi si comincia a crescere,a maturare e a cercare di fare la musica che ti piace di più,quindi scrivi le cose che senti più tue,quelle che nascono dal tuo cuore non quelle che devono essere giuste per la band,ma quello che piace a me secondo il management è lontano anni luce.Ho resistito quattro anni cercando di sopprimere la voglia di urlare ogni volta che venivano scelte canzoni che non erano mai quelle mie,ma non mi dava fastidio solo per me ma anche quelle degli altri,non eravamo mai noi a scegliere e questo ci disturbava molto,a questo si è sommato il fatto che non potevamo fare nulla che non fosse scelto deciso e approvato dalla Modest.
Quando mi sono fidanzato con Perrie,accettai perchè pensavo sarebbe stato per poco tempo,ma poi passava il tempo e le cose non cambiavano ed io mi sentivo in gabbia.
Non so se ricordi quando saltai l'uscita dell'album..........avevo avuto un crollo fisico ed emotivo,non riuscivo più a reggere i ritmi,ero talmente stanco da non riuscire ne a dormire ne a mangiare,ero dimagrito un sacco e non c'era nulla che mi andava giù,non riuscivo più a salire sul palco senza che mi girasse la testa e mi venisse il panico.....ho dovuto mollare e staccare un pò.
Sai questo cosa ha significato per me?Io che sono sempre stato un pignolo,professionista,che ripetevo allo sfinimento le canzoni fino a quando non le ritenevo perfette,aver mollato per me era stato un fallimento e a poco erano servite le parole di conforto dei miei fratelli,l'unico che aveva capito fino in fondo il mio stato d'animo è stato Lou,lui per anni era stato bistrattato da fan e dalla critica per la sua voce,lui aveva capito e mi è stato vicino come solo un fratello fa,vicino nel modo giusto anche gli altri sono stati preziosi ma non come lui che sembrava capire sempre quando era il momento di prendermi tra le braccia e farmi riprendere il respiro affinchè passasse l'attacco d'ansia,parlo di lui ma potrei raccontarti dell'abbraccio di Niall oppure della stretta di Lì o delle strigliate di Harry,sono stati tutti meravigliosi ma Lou è riuscito a entrare dentro al problema.
Si è incazzato perchè malgrado fosse già nell'aria il mio ritiro,non avrei dovuto farlo quel giorno e sopratutto avrei dovuto avvertirlo,avvertire lui e gli altri che non reggevo più e che me ne andavo.Non me l'ha perdonato,poi la litigata su twitter non ha aiutato,avrei dovuto correre da lui e spiegargli,chiedergli scusa e implorarlo di perdonarmi perchè anche se è vero che lui è un dispettoso del cazzo,aveva ragione e io avrei dovuto mettere da parte il mio orgoglio e chiedere scusa,non l'ho fatto ma spero di poter rimediare stasera.
Harry è un altro mondo è il mio mondo,tutto quello che ho fatto aveva l'unico scopo di essere libero.........libero di vivermi il mio amore senza nessun limite.
Sai quando lo si vedi per la prima volta istintivamente si pensa che sia bellissimo e ti fermi a questo,cioè agli occhi verdi,le fossette,i ricci ecc.........per me non è stato così......la cosa che mi ha fatto perdere la testa è stato il suo parlare lento,il suo fissare gli occhi di chiunque avesse davanti......ti ricordo che aveva 16 anni era praticamente un bambino e ti guardava e sembrava potesse leggerti nella mente.
Si hai capito....è lui il mio amore,quando ho capito di essere innamorato di lui sono andato in panico........non ho mai messo etichette ai miei sentimenti,ma non ero più un ragazzo libero di vivere a 360° qualsiasi emozione,dovevo fare i conti con la stampa le fan,il management ecc.
I primi tempi ho cercato di nascondere qualsiasi cosa provassi per lui.......ma poi non ce l'ho fatta più.
Quando ho lasciato la band lui sapeva tutto,a lui non avrei potuto mentire,era colui al quale raccontavo tutto quello che mi tormentava.........la cosa che non mi perdona è il dopo ritiro.......le foto con Perrie e la mia famiglia,non sono riuscito più a parlare con lui,a spiegargli che erano montature e che sarebbe finito tutto questo prima di quanto lui poteva immaginare.
Ma non vuole più parlarmi,non risponde al telefono e non ci siamo mai incontrati nemmeno per sbaglio.
Adesso avrei un sacco di novità da raccontargli e non te le dico adesso perchè lui è la prima persona con la quale voglio condividerle.
Spero che si colleghi stasera.........altrimenti non so più cosa fare.Devi aiutarmi .......non so più che pensare.
Francesca era rimasta allibita dal racconto,mai avrebbe pensato che tra Harry e Zy ci fosse una storia d'amore.
Pensarli insieme gli fece nascere un sorriso........
"Scusa Zayn,ma hai scritto lo stesso sms ad Harry?Perchè se lo hai fatto sei uno stup...........ops scusa volevo dire che dobbiamo scrivergli qualcosa di più deciso,altrimenti penserà che lo tratti come un amico non come il tuo uomo......"
"Non scusarti per avermi dato dello stupido hai ragione.......consigliami che posso scrivergli?"
"Dammi il cell scrivo io e ti faccio leggere prima dell'invio ok?"
"Ok tieni......"
"Cavolo un IPhone6 plus che salto di qualità dal Nokia scassato che avevi......?"
"Me l'ha regalato Har........ci sono tutte le nostre foto...ho la galleria piena di noi in bianco e nero,lui adora fare foto.....mi manca da morire,non puoi nemmeno immaginare."
"Ti prometto che riuscirò a farti parlare con lui,se stasera non si collegherà o non si farà vivo,giuro che andiamo a prelevarlo ovunque sia....te lo prometto.Adesso ascolta se va bene.....
Ciao Har
Ho cercato mille volte di spiegarti,non mi hai mai voluto dare la possibilità di farlo,te lo sto chiedendo di nuovo...non voglio insistere per tornare insieme anche se mi manchi da morire,voglio solo spiegare e anche dirti alcune novità,per anni sei stato la prima persona a cui raccontavo tutto.......ci sono delle cose che voglio tu sappia per primo.........per cui spero che tu stasera mi dia la possibilità di vederti......spero che anche gli altri ci siano,vi voglio nella mia vita siete la mia famiglia allargata e tu sei quello con cui voglio formarne una,solo con te ,con nessun altro.....ti amo Zay.
Che ne dici?Troppo melensa e sdolcinato per un badboy come te?"
"Stronza......e no non mi scuserò lo sei davvero....e ora se mi permetti ti abbraccio perchè hai scritto una cosa stupenda.......e ti ringrazio,se può servire erano mesi che non mi sentivo così bene con una persona che non fosse qualcuno della mia famiglia,ti ringrazio."
"Ok....adesso smettila e vieni con me mi devi consigliare......"
"Va bene Fra dimmi che ti serve?"
"Beh avrei bisogno di te in camera mia adesso....."
Zayn la guardò sorpreso alzando il soppracciglio e gli chiese:
"Di cosa hai bisogno?Spero non del mio corpo perchè non sono libero........ "e scoppiò a ridere come non gli era successo da un bel pò di tempo e prendendola sottobraccio.
"Stupido........voglio che mi consigli cosa indossare stasera,perchè io conoscerò le persone con cui ho passato gli ultimi cinque anni della mia vita e credimi non puoi nemmeno immaginare come mi sento....... e si te lo confesso nonostante non fossi tra i cinque il mio preferito,quando ti ho visto avevo le gambe che mi tremavano e il cuore a mille,quindi ti lascio immaginare come sto adesso."
"Ok dai sono tutto tuo,fammi vedere i tuoi vestiti."
"Beh non ci vorrà molto,contavo di andare a fare shopping qui a Londra.Ma il consiglio che volevo era se secondo te posso mettere abiti informali oppure se sono un pò snob e se la tirano e quindi optare per qualcosa di più elegante che non ho?"
"Ma smettila........starai benissimo con qualunque cosa indosserai,hai un bel fisico e sei bellissima.......e sopratutto loro sono persone alla mano,ti faranno molti complimenti ne sono sicuro......."

Dopo aver deciso entrambi cosa indossare,Zayn skinny neri e camicia bordeaux con ricami neri e Francesca leggins neri e maglioncino azzurro dolcevita con maxi gilet nero sopra,Zy decise che ci sarebbe voluto qualcosa di dolce per spezzare l'ansia che lo attanagliava,Fra dopo aver rifiutato un sacco di volte i cioccolatini che gli stava offrendo capitolò prendendone uno e infilandolo in borsetta sperando che il moro non si accorgesse,cosa che naturalmente non accadde tanto che gli disse:
"Un giorno mi spiegherai perchè mangi così poco........solo se ti va di farlo ovvio?"
"Posso farlo subito......sono sempre stata un pò troppo in carne,un pò di tempo fa ho fatto una dieta e sto continuando a farla perchè ero davvero in sovrappeso e non voglio ritornare com'ero prima,ho faticato un sacco per riuscire."
"Beh i risultati sono ottimi,però un cioccolatino non ti fa ingrassare e poi puoi sempre venire in palestra con me così consumi le cose buoni che mangi che ne dici?"
"Dico che stiamo diventando troppo amici e che sta cosa ha dell'incredibile....ma si vengo con te,ma solo dopo aver comprato tuta e scarpe.
Adesso muoviti che a furia di chiacchiere sono arrivate le 21,00."
Mentre cercavano di sistemare il mac in modo che fosse visibile lo schermo ad entrambi sentirono dei suono che significavano l'arrivo di sms.

Da Niall a Zy
Io sono pronto al conforto e alla chiacchierata,però non dimenticarti che appena finiamo ci aspetta la nostra cena,non ho nessuna intenzione di saltarla.
Da Zy a Nì
Non l'ho dimenticata lascio a te la scelta del menù,a  tra poco.

Da Liam a Z
Ci sono anche io bro,preparati perchè ho una sorpresa per noi........

Da Lou a Zay
Spero che sia davvero importante perchè non ho tempo da perdere con gli stronzi..........mi collego solo perchè sono curioso di sapere che cazzo devi dirci.......
Ah.....dubito che il riccio sia dei nostri perchè quando a letto il mess ha risposto "si fotta"........


Da Har a Zayn
Dopo il primo sms ti ho mandato a farti fottere....il secondo .......non ci sarò Zay non ce la faccio a stare lì con te e gli altri........non so cosa hai da dirci e spero che tu risolva la situazione con Louis........io ho bisogno di un pò di tempo.
Ti amo anche io ma ha fatto un male tremendo e solo adesso sto rimettendo insieme i pezzi.
Ti prometto che ti darò modo di spiegare ma non ora.......
Cazzo Zay ti ho odiato così tanto che mi fa ancora male il cuore.


Da Zayn a Har
Non voglio spiegarti per sms,voglio poterti guardare e sopratutto che mi guardi tu mentre lo faccio,perchè solo così capirai che quando ti dico che ti amo è solo la verità.
Vorrei che stasera ti collegassi come compagno e fratello di band........per il resto ti do tutto il tempo che è necessario.
Ti chiedo solo di leggere l'intervista delle Little Mix domani sul Sun.
Ciao spero a dopo e se non ce la fai aspetterò.


"Fra leggi e dimmi che ne pensi..."
Mentre passava il cell a Francesca,Zayn pensava che un passo avanti lo aveva fatto e che con un pò di fortuna sarebbe riuscito a risolvere almeno con Lou.
"Wowwww cavolo Zay si collegano tutti anche Louis.Sei contento?"
"Beh tutti tranne Har,comunque si sono contento spero di risolvere con Lou e spero che Harry si colleghi almeno come amico......ciò l'ansia......dai entriamo in Skype."

Appena fatto l'accesso erano già in video chiamata e sembravano tornati ai vecchi tempi loro spaparanzati nel divano e Zayn emozionatissimo dall'altra parte del video con Fra al suo fianco contenta perchè c'era anche il riccio.


Ciao a tutte
eccovi il 7°capitolo spero piaccia e se avete voglia di farmi sapere cosa pensate io avrò il piacere di rispondervi......
ciaooooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lusil66