Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marta    02/03/2005    10 recensioni
Il titolo dice veramente tutto...comunque dato che mi tocca scrivere un commento pressoché decente...La mia ultima pazzia...demente e delirante...mi sto divertendo a scriverla e spero sinceramente che voi vi divertiate quanto a me a leggerla ^_^!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bon

Il bon-bon di Draco

 

"No Pansy! Piantala! Niente bon-bon! Basta ora sono stanco!"

Harry Potter sentì questa frase urlata da Draco Malfoy, nei confronti di una sua compagna di casa, mentre stava passeggiando nei sotterranei.

Harry si era accorto di essersi innamorato della sua nemesi ed ex-nemico, si proprio ex da quando anche la famiglia Malfoy si era alleata con Albus Silente...ancora non era riuscito capirne il motivo...comunque in quel momento i pensieri del giovane Harry Potter erano calamitati dal bon-bon di cui parlava Draco.

Era a conoscenza che Draco era MOLTO -per i suoi gusti anche troppo- ricercato per le sue doti amatorie, ma MAI aveva pensato che desse  ' il suo bon-bon '  a destra ed a manca!

*Forse -pensò Harry- potrebbe dare il suo bon-bon anche a ma se glielo chiedessi.*

Così nella mente bacata del giovane Harry James Potter partì un filmino in cui lui e Draco Malfoy facevano molto di più che un pacifico scambio di battute...

Doveva assolutamente farselo dare, in un modo o nell'altro!

...ma come convincere Draco Malfoy a darglielo?...

Mentre filosofeggiava su questi argomenti così importanti, che l'avevano reso cieco e sordo, andò a scontrarsi contro il professor Snape, il quale si stava dirigendo nella sua aula per fare una lezione con quelli del 6° anno di Gryffindor/Slytherin, peccato che tra quelli fosse compreso anche lui...

"Potter! Non dovresti essere in classe?" chiese Snape, ben conoscendo la risposta, con voce melliflua

"Si signore, stavo appunto andando in classe" rispose con voce tesa Harry

"Peccato che l'aula di pozioni sia dall'altra parte Potter!"

Harry impallidì, ora chissà quanti punti avrebbe fatto perdere alla sua casa!

Come se Snape gli avesse letto nel pensiero:"70 punti signor Potter...a meno che lei non riesca a convincere Draco Malfoy a darmi il suo bon-bon!"

A quella frase il povero Harry capitolò...in pratica cadde a terra svenuto.

...eheheh! troppe emozioni in un sol giorno!

 

Marta: gustato il cappity?

Draco: certo! io faccio sempre il figo!

Harry: io no! faccio la figura del pazzo maniaco con grave depressione psicologica!

Marta: al massimo dello sfigato!

Harry_che_inizia_a_piangere: sei cattiva!

Sevvy:anche un po' sadica!

Marta: non esagerate oppure mi do alla pazza gioia muhahahahahaha-muahahahahahahah!

Harry/Draco/Sevvy: questa è matta!

Pansy: nooooo... a me niente bon-bon di Dracuzzo mio....perchéééé????

Draco: per fortuna a te no! altrimenti lo devo dare a troppe persone!

 

Ok ora basta delirare...se vi è piaciuto, se non vi è piaciuto, se avete consigli su come continuarla, se volete una o più scene  'attive'...lasciate un commento....bax!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta