Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: little devil    02/02/2009    4 recensioni
'Quei giorni perduti a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento, un giorno qualunque li ricorderai amore che fuggi da me tornerai.'
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo Uno


'Quei giorni perduti a rincorrere il vento

a chiederci un bacio e volerne altri cento,

un giorno qualunque li ricorderai

amore che fuggi da me tornerai.'


Eppure se mi fossi accorto prima della tua bellezza non sarei qui, ora, a scrivere i sentimenti immensi ed immortali che provo per te. Anche se so che non potrai mai essere mia, spero in questi interminabili minuti che il mondo diventi un qualcosa che non è, per poter passare tutta la mia vita di fianco a te. Se la morte è l'unica soluzione alla mia sofferenza, sarà così; ma non chiedermi di fermarmi perché il mio cuore appartiene a te, e vedere che tu non puoi essere mia mi distrugge la vita. Sarò tuo fino al ultimo battito, fino a che il mio cuore smetterà di soffrire e sarà insofferente a tutto ciò che succede intorno.

Ti amerò sempre, comunque e dovunque. Non scordarlo mai.

Tuo per l'eternità

Draco Lucius Malfoy”


'E tu con gli occhi di un altro colore

mi dici le stesse parole d'amore

fra un mese, fra un anno scordate le avrai

amore che vieni da me fuggirai'


Una lacrima scese dal viso della ragazza, non poteva credere che il principe delle Serpi si fosse innamorato proprio di lei. Ma soprattutto non poteva credere che il suo amore era stato ricambiato per tutti questi anni. Ma il dilemma più grande non era ancora stato risolto: aveva un ragazzo!


'Venuto dal sole o da spiagge gelate,

perduto in novembre o col vento d'estate

io t'ho amato sempre, non t'ho amato mai

amore che vieni, amore che vai'

Hermione si avvicinò lentamente, con le gambe tremolanti e la voce balbettante ad Harry; disse quelle parole che al ragazzo parvero frecce avvelenate che trafiggevano il suo cuore piano e senza pietà, ma soffriva in silenzio; l'orgoglio Grifondoro a sempre la meglio.


Continua...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: little devil