Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Letizia25    27/08/2015    1 recensioni
C'è Michael che riceve amore da chi crede di non volere.
E c'è Becky che nonostante tutto non versa mai una lacrima perché si vuole troppo bene.
C'è Lara che non riesce ad aprirsi abbastanza.
E c'è Ashton che si sente solo perché è anche troppo sincero.
C'è Nina che pensa troppo e che ogni tanto vorrebbe prendersi una pausa.
E c'è Luke che ha bisogno di qualcuno che riempia il suo vuoto.
C'è Calum che è troppo paziente per tante cose.
E c'è Karen che è la più testarda di tutti.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=y5HUGJ0iRm8
*
Sequel della mia One Shot Imprevedibile di cui consiglio la lettura.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A volte va così'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

16.
Amore



Michael vuole sposare Becky.
Non adesso che sono ancora ragazzi e non sanno cosa accadrà in futuro, così incerto per chiunque, con tutte quelle sorprese – belle o brutte che nasconde. Sa solo di volere che Becky non se ne vada mai dalla sua vita e che anzi diventi la persona con cui trascorrerla fino alla fine, nel bene e nel male, cercando di superare insieme ogni difficoltà che la vita metterà loro davanti.
Se n’è reso conto qualche mese fa, mentre erano solo loro due, seduti su una panchina di Hide Park, intenti a ridere e scherzare sotto quella coltre di foglie colorate dall’autunno. Aveva visto in quegli occhi blu – che ormai conosceva a memoria – una luce nuova, bellissima, una luce che si era ripromesso di far nascere sempre in quello sguardo di cui mai riusciva a stancarsi. Ed aveva capito anche che la sua vita, senza quella ragazza che ama con tutto se stesso, non sarebbe mai stata la stessa, di questo ne sarebbe sempre stato certo.
Ed ora che lei è lì, in camera sua, con la testa poggiata sulle sue gambe a leggere un libro, mentre lui gioca un poco a Fifa, non potrebbe esserci niente di più bello, per nessuno dei due.
Perché pure Becky ha maturato qualche pensiero simile a quelli del suo ragazzo. Non sa se vuole sposarsi, non sa se diventerà mai madre, anche perché per adesso è davvero troppo presto pensare a dei bambini da curare. Sa soltanto che la sua vita futura, in ogni situazione, riesce a vederla unicamente con Michael al suo fianco; quello stesso ragazzo che ha sconvolto ogni cosa e che è diventata la sua dose di droga preferita, in un certo senso; quella persona a cui mai potrebbe rinunciare e che cercherebbe sempre in mezzo alla folla per non perdersi e per non cadere.
Michael è la sua ancora – e Becky è l’ancora di Michael, anche se lei ancora non lo sa, ma l’ha intuito, almeno un poco. Lui, quella parte di vita che mai vorrebbe cancellare e di cui mai so stancherebbe. Perché non riuscirebbe mai a fare a meno di lui, sarebbe totalmente impossibile per lei, che lo ama più di qualsiasi altra cosa al mondo e che – se potesse – rivivrebbe ogni momento passato insieme a quel ragazzo fatto tutto a modo suo che riesce a far scattare quella scintilla sopita da dentro di lei da troppo tempo.
Si guardano. Si sorridono.
E sanno di aver fatto la scelta migliore di tutte.
 
Karen crede che Calum sia stato il regalo più bello che il cielo potesse farle.
Lo pensa ogni minuto, ogni volta che sono insieme, loro due da soli, ogni volta che i suoi occhi scuri incontrano quelli del moro, perdendocisi dentro e sentendosi a casa, sentendosi amati in un modo che la mora mai avrebbe creduto di provare o addirittura di meritare.
Eppure, Calum è lì, accanto a lei, e non ha la benché minima intenzione di lasciarla andare. Ha sempre lottato per lei, non si è mai arreso del tutto, ha combattuto per quei sentimenti che sono nati così, all’improvviso, e che alla fine hanno unito entrambi, facendoli cadere nella rete intricata che è l’amore e che non risparmia nessuno, mai.
Karen sa che quel ragazzo è la cosa migliore della sua vita e che non avrebbe mai potuto chiedere niente di meglio. L’ha capito quando ha rischiato di perderlo davvero, quando ancora non riusciva a tenere sotto controllo la sua testardaggine ed il suo brutto carattere, imparando a sue spese come farlo. E adesso che ne è sicura, totalmente, non ha la benché minima intenzione di star senza di lui, senza quella parte essenziale della sua vita che Calum è diventato in così poco tempo, sorprendendo entrambi.
Calum, che adesso è mano nella mano con lei, mentre passeggiano per le vie del centro. E la vede bellissima, lui – come sempre del resto – con i capelli lunghi sciolti, il beanie calato in testa e la sciarpa blu che le copre un poco la bocca e fa risaltare il marrone di quegli occhi che lui adora, in ogni sfumatura ed in ogni sguardo, quegli occhi che gli danno e gli tolgono tutto allo stesso tempo nella frazione di un istante. Quegli occhi che lo hanno fatto innamorare subito; per i quali, Calum è caduto, irreparabilmente.
Calum, che è felice di non aver mollato e di aver trovato un posto sicuro in cui stare, nel cuore di quella ragazza di cui mai potrebbe stancarsi e di cui mai potrebbe fare a meno, neppure volendo. Perché, per lui, Karen è veramente troppo importante. È l’unica. E sa che senza di lei non sa proprio come potrebbe fare.
Perché senza di lei niente sarebbe più lo stesso, niente avrebbe più senso.
Le bacia la tempia e la fa sorridere, prima di unire le loro labbra in un bacio che non potrebbe essere più perfetto di così.
 
Se Nina potesse, vorrebbe poter vedere Luke felice, esattamente come lo sta osservando adesso, con quegli occhi azzurri e luminosi che mostrano il buon umore di quel ragazzo silenzioso. Il suo migliore amico, il suo ragazzo, la persona che la conosce meglio di chiunque altro al mondo e di cui si ritrova a scoprire sempre qualcosa di nuovo, ogni giorno che passa, facendo sì che il loro rapporto diventi sempre più profondo, sempre più vero, sempre più bello da vivere, in ogni sua più piccola parte.
Hanno condiviso tutto insieme: gioie, dolori, sogni, desideri, speranze, delusioni, sentimenti, traguardi così importanti che ormai non riescono più a capire dove finisca l’uno ed inizi l’altra, tanto sono legati. Si capiscono anche senza bisogno di guardarsi negli occhi; spesso basta anche solo un sospiro diverso dagli altri e subito arriva la soluzione, o almeno, ci provano.
Nina non avrebbe mai creduto che stare con la persona che si ama potesse essere così bello, così pieno di sorprese. Aveva sempre tenuto nascosti i suoi sentimenti, arrivando addirittura a negarli. Eppure, quando si era decisa a rivelarli, aveva trovato un terreno fertile e, soprattutto, aveva trovato una persona messa nella sua stessa situazione.
Ha trovato Luke, l’unica persona che riesce ad annullare tutti quei pensieri di troppo che lei si ritrova in testa e che la confondono. Ha trovato una persona da amare senza limiti e di cui  prendersi cura senza chiedere niente in cambio. Ha trovato il pezzo che riesce a completare il puzzle della sua vita – quella vita che di logico ha davvero poco e che ormai molti hanno rinunciato a capire, forse perché un senso a tutto quel gran mistero che la vita stessa è non c’è e non ci sarà mai.
Quello stesso pezzo di puzzle che Luke ha sempre cercato da tutta una vita e che mai avrebbe pensato di poter trovare nella sua migliore amica, in Nina, la ragazza che ama alla follia e senza cui si sentirebbe vuoto, completamente, senza uno scopo, senza qualcuno che lo aiuti ad affrontare quella vita sempre piena.
Perché è proprio grazie a Nina se non si sente più solo; se quel senso di vuoto che lo attanagliava adesso non c’è più; se ogni sua paura, dubbio, preoccupazione, è andata via. È grazie a lei. E Luke non perde occasione di ringraziare il cielo per il dono meraviglioso che ha ricevuto.
Perché amare Nina è la cosa migliore di tutta la sua vita e non potrebbe davvero chieder altro, mentre la tiene stretta sul suo divano e le bacia una tempia, facendola sorridere, felice come non mai.
 
«Amore?» chiede Ashton posando il mento sulla spalla di Lara, coperta dalla felpa pesante che tiene al caldo il corpo infreddolito della ragazza, in quella sera di San Valentino che entrambi hanno passato a casa del riccio, grazie al fatto che i signori Irwin non ci sono.
«Sì?» chiede lei sorridendogli e voltandosi verso di lui, mentre con le mani non riesce a smettere di giocherellare con la collanina che il riccio le ha regalato per quel giorno davvero speciale per entrambi. Quella collanina con il cuore spezzato, con la parte che manca appena al cordoncino che pure Ashton si è messo al collo, rendendo ancora più vero il fatto che loro due siano una persona sola e che si amano, molto più di quanto altre persone possano desiderare. Si amano e si bastano, con quel poco che hanno e che per loro è tutto.
«Ti amo, sai?» le risponde
«Anch’io ti amo.» ribatte lei felice.
E intanto, lui continua a pensare a quel tutto. Quel tutto a cui vorrebbe aggiungere un altro tassello, un passo importante che va compiuto in due. Vorrebbe fare l’amore con Lara, per dimostrarle quanto tenga a lei, per farle capire quanto davvero la ami e quanto le sia grato per ogni singola cosa che hanno fatto e che lei ha portato nella sua vita, riempiendola e illuminandola come nessuno mai prima di lei era riuscito a fare. Eppure… Ha paura di sbagliare. Vorrebbe solo dimostragli quanto lei sia importante per lui.
E fa per chiederlo, per porre quella domanda più che lecita, quando lei lo interrompe.
Perché pure Lara vorrebbe affrontare quel passo insieme ad Ashton, vorrebbe dimostrargli quanto lo ami e quanto apprezzi ogni cosa che lui fa per lei senza neppure rendersene conto; vorrebbe seriamente fargli toccare con mano tutto quello che è riuscito a cambiare nella sua vita in quei mesi, stravolgendola completamente e portando così tanta luce da farla rimanere troppo spesso senza parole.
In fondo, è da cinque lunghi mesi che stanno insieme, e nessuno dei due avrebbe mai creduto di poter raggiungere un traguardo simile e così importante con quella persona a cui tengono più della loro stessa vita.
«Devo darti ancora il mio regalo!» esclama, arrossendo e sedendosi sul corpo del riccio, facendolo ridacchiare e facendolo voltare verso di lei, con quegli occhi dorati che subito vanno a cercare quelli verdi di lei.
«E cosa stai aspettando?» chiede allora lui, preda della curiosità.
Lei sorride e si abbassa verso il suo orecchio, prima di sussurrare quella parole che renderanno tutto più bello.
«Voglio fare l’amore con te.»
E non passa neppure mezzo secondo, che subito la rossa si ritrova sotto il corpo forte di Ashton, mentre le loro labbra si mordono, si assaporano lente, cercando di bloccare quel fuoco che tuttavia nessuno dei due riesce a contenere. Si baciano e respirano forte sul volto dell’altro, facendolo sospirare, facendolo rabbrividire, facendogli provare un qualcosa che solo molto lontanamente si erano immaginati.
Poi i vestiti cadono a terra, uno dopo l’altro, senza indugio o paura, nonostante sia la prima volta per Lara.
Lara, che tuttavia non riesce ad essere nervosa, non riesce a preoccuparsi, con il cuore che le batte forte nel petto, con le mani tremanti strette in quelle più grandi di Ashton, con il corpo di lui che sovrasta il suo come a volerlo proteggere da tutto e tutti, come a voler tenere al sicuro quella ragazza che per lui è tutto il suo mondo e a cui mai potrebbe rinunciare.
Si baciano a lungo, si accarezzano senza fretta, si amano come mai prima d’ora avevano fatto. Si vogliono, si marchiano con la traccia umida delle loro labbra, riuscendo a trovare quell’anima che li aveva incantati fin dal primo sguardo e che si sono ritrovati ad amare quasi per caso, con la consapevolezza che mai si sarebbero divisi, troppo innamorati l’uno dell’altra per potersi permettere un lusso simile.
Si stringono forte; riempiendo ogni spazio vuoto; fidandosi dell’altro completamente, senza alcuna riserva; lasciandosi amare come entrambi meritano; permettendo a quei sentimenti incontenibili di prendere il sopravvento su tutto il resto, prendendo in mano le redini di quel gioco di cui nessuno dei due ha la benché minima intenzione di vedere la fine.
Poi accade. E Ashton fa sua Lara, dolcemente, cercando di non farle male in alcun modo.
E mentre si uniscono, mentre diventano una cosa sola, capiscono di non volere che il loro amore abbia una fine; capiscono che senza l’altro non saprebbero mai stare e che una vita senza quel tassello a completare il tutto non avrebbe il minimo senso.
Si amano tanto, Ashton e Lara. E sono felici, più di quanto avrebbero mai potuto sperare.






Letizia
Bella gente, buon dì a tutti! <3
Spero stiate tutti bene e spero pure che questo capitolo vi sia piaciuto :3
Capitolo che, a dirla tutta, è il più melenso di tutti, ahahah.
Dai, piccini, tutti che si amano, che si voglio bene e che vogliono stare insieme per sempre *^*. E poi... ASH E LARA CHE COMPIONO IL GRANDE PASSO *^*
Awww, insomma, piccoli tutti, sono adshfvksjn :3
Via via, non mi perdo oltre e vado ad aggiornare
Insegnami a vivere con l'ultimo capitolo (:'/). Grazie mille di tutto, ci sentiamo prestissimo ;).
Un bacione, Letizia <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25