Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Millicent450    28/08/2015    2 recensioni
Kou ama molto Chantal,ma non sopporta che lei voglia Shu quindi li rapisce e...
La storia viene raccontata in prima persona da Shu Sakamaki
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kou Mukami, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Una lampadina accesa in una camera buia senza vita. I polsi mi fanno male, la corda è troppo stretta, mi sento impotente.Guardo la lampadina, ora ci sono delle zanzare che le girano intorno.Sento il sangue cadere a terra, il mio viso è pieno di lividi, fa male. Adesso la vedo, l'unica persona che amo davanti ai miei occhi mentre piange, lui le punta una pistola in testa piangendo, io urlo di non sparare, lei singhiozza e subito dopo uno sparo e una scia di sangue.Piango, non c'è la faccio a vederla li a terra con gli occhi sbarrati e tutto quel sangue che le impregna i vestiti; il trucco è colato sulle guance e si possono vedere delle lacrime fresche su di esse. Perchè lei, c'è ha con me, mi odio e mi maledico, perchè proprio tu...Kou, tu la ami come me.Con la pistola gli sposti i capelli bagnati di lacrime dal viso e la bacia di prepotenza poi si alza e mi libera, e butta nella camera del gas mentre esce piangendo. Mi avvicino a lei tra poco la raggiungerò, la bacio e la abbraccio, sembra una bambola, senza vita. Mi sdraio vicino a lei e la abbraccio mentre la lampadina diventa sempre più fioca.


Ciao a tutti,premessa! Ho intenzione di pubblicare questo genere di fan ficton. Se non sapete chi è Chantal andate sulla mia altra fan fiction, "Chantal Akimoto"
Spero vi sia piaciuta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Millicent450