Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    31/08/2015    8 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spiaggia nascosta vicino alla prigione di Cape Suinion è un ottimo posto per riflettere ed osservare le stelle.

Abbastanza lontana da tutto per non avere cosmi brucianti che intralciavano la visuale, abbastanza vicina da non adirare il Gran Sacerdote.

E, quella sera, per Camus era abbastanza lontana da Milo, con cui qualche sera prima aveva avuto un brusco diverbio, seppur per futili motivi.

Era finita con un brusco << vaffanculo >> da parte di entrambi, ma nessuno si era accorto che l'amato era in lacrime. Si erano allontanati, ognuno verso la casa che custodiva e non si erano può rivolti ne uno sguardo ne una parola.

Si trovava lì con Hyoga, il cavaliere di bronzo suo allievo, con cui era solito far lunghe passeggiate notturne, ad osservar le stelle e parlare del più e del meno. L'unico, oltre a Milo in grado di capirlo appieno.

<< c'è qualcosa che ti turba, Camus? >> disse a un certo punto il Cigno , senza ottenere risposta. L'acquario seduto sulla battigia osservava il triangolo estivo, senza mai volgere lo sguardo verso il giovane << e non guardi verso di me perchè a sud brilla "quella" costellazione >> .

Per tutta risposta il Gold Saint si alzò di scatto << diamond dust!! >> , il cigno, capendo di essere in pericolo urlò << Koliso >> ergendo i sui anelli a propria difesa << che ti prende?? >> chiese in lacrime una volta capito di aver fermato il colpo << lo sai benissimo, a sud si vede Antares!!! il cuore dello Scorpione!! l'origine del cosmo di Milo!! >> dicendo quel nome Camus si accasciò a terra in lacrime.

Il giovane bronze Saint, sorreggendolo, chiede << da quant'è che non lo vedi?? che ti impedisci di essere sereno?? >> << una settimana >> << mah... sei proprio idiota, soffrire in questo modo quando sai benissimo che vi basterebbe un attimo per capirvi >> sbottò il giovane.

<< è che non so ... >> cercò di replicare il francese << cosa non sai??? alza lo sguardo verso sud!! Antares è lì, più brillante che mai ed illumina proprio dove sei TU, e questo, lo sai benissimo, vuol dire solo una cosa, e non sono io a dovertela dire. >> disse il giovane e vedendo che esitava proseguì << ora va, segui quella stella e vatti a riprendere la tua felicità >>.

L'acquario corse a perdifiato la scalinata di pietra che lo conduceva all'ottava casa, dove Milo – illuminato da Antares – lo attendeva sorridente << Allora alla fine l'hai vista Antares!!! >> disse andandogli incontro << l'ho vista fin da quella sera, avevo solo paura che tu non mi volessi più >>

Lo scorpione scosse la testa << se lei brilla quando ci sei tu non devi nemmeno pensarla una cosa così >> poi baciandolo aggiunse << io ti amo, Antares che t'ha seguito tutto il tempo ne è la prova >> << ti amo anch'io >> replicò Camus lasciandosi trasportare da quel bacio tanto atteso.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sono scapocciata dietro a sta stella una settimana, cari lettori, ma alla fine ci sono riuscitaaaa... ORA ancora prompt please

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon