Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    01/09/2015    3 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

Pochi minuti dopo erano pronti a partire. Ad andare con Stephenie c'erano Hiccup, Astrid, Gambedipesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo; con i rispettivi draghi.

Ognuno aveva preso una scorta di cibo per sé, in caso non avessero avuto tempo per cacciare o pescare.

Stavano esattamente per spiccare il volo con i draghi, quando spuntò fuori Will, con al suo fianco un Cambia-ala. Tutti rimasero sorpresi, tranne Stephenie, alquanto irritata.

“Va bene, non mi vuoi tra i piedi, ma non puoi certo ordinarmi di non venirti dietro.” disse lui, guardando il suo drago.

“Ok, se proprio vuoi essere cotto da un anello di fuoco di Mortlaw quelli sono affari tuoi.” disse l'altra, spronando il Morte Sussurrante ad alzarsi in volo. Gli altri cavalieri la seguirono.

La dominatrice del fuoco ci ripensò su, arrivando al fatto che doveva portarsi dietro Will, lui era l'unico in grado di mostrargli la via giusta in quell'isola piena di insidie.

Poco tempo dopo arrivarono nel posto più conosciuto da loro : al santuario dei dominatori. C'erano stati otto anni prima, forse William c'era tornato anche più tardi.

“Cosa ci facciamo qui?” chiese Hiccup, non capendo.

“E' l'unico posto dove possiamo trovare una mappa dell'isola.” rispose l'altra, aprendo la porta del tempio ed entrando.

“Ma ce ne hai una vivente!” commentò Moccicoso, riferendosi a Will.

La ragazza frugò in mezzo a mille carte diverse, trovando la mappa più accurata, precisa, aggiornata di tutte. Uscì di nuovo, tenendo la mappa in mano e osservandola.

“Quella mappa l'ho fatta io e non c'è traccia di spiegazioni su dove potrebbero essere quei prigionieri.” disse Will scendendo dal suo drago e avvicinandosi a Stephenie, ignorando le conseguenze. “L'unico che ti può dire dove sono...sono io.” disse infine, guardandola.

Lei strinse i pugni, poi lasciando stare tutto il resto e fissando finalmente negli occhi il ragazzo.

“Bene, allora stabiliamo una specie di tregua.” disse lei, accorgendosi delle sue parole senza senso, dato che lei era l'unica in bisogno di calmarsi. Porse la mano a Will. “Amici.”

Lui la guardò, un po' sorpreso, poi afferrò immediatamente la mano, sorridendo. Non era esattamente quello che avrebbe voluto, ma lo accettava.

“Ora dimmi dove sono quei dominatori.” disse lei, prendendo un coltello e puntandolo alla gola del ragazzo. Lui indietreggiò delicatamente, guardando la lama.

“Okay, okay, ma non c'è bisogno di puntarmi un coltello alla gola!” esclamò lui.

Lei sbuffò, abbassando il coltello e rimanendo impassibile, aspettando le parole del ragazzo. Lui afferrò la mappa nella mano destra della ragazza di fuoco, osservandola come se non l'avesse mai vista. La posò per terra, poi si sedette dinanzi a essa a gambe incrociate. Stephenie l'osservò dall'alto.

“Allora..dato che noi siamo qui, dovrebbe essere il lato oscuro dell'isola, qui, a nord est.” disse lui, puntando un dito sui luoghi per essere chiaro. “Non è molto distante dalle caverne di ghiaccio, ma..molto più pericoloso.” disse.

“Pericoloso in che senso?” chiese l'altra.

“Ci sono trappole ovunque e chiunque ci vada con dei draghi per superarle..può considerare il proprio drago morto.” disse lui, osservando i draghi intorno a loro.

“Se ci andiamo a piedi quanto ci metteremo? E cosa possono causare quelle trappole?” chiese, accarezzando il muso di Mortlaw.

“Un paio di giorni, penso.” disse, rispondendo alla prima domanda. Poi si alzò in piedi. “Quando avevo circa quindici anni ero andato là, quella volta ero curioso, volevo sapere cosa succedeva..le trappole erano attive, ma io, non so con quale fortuna, riuscii a superarle quasi tutte senza riportare troppi danni. Mi inseguì una strana creatura, non so che roba sia..non è un drago...quei cosi uccidono senza pietà, peggio dei draghi. Scappai, inciampando varie volte, poi mi morse.” disse, sussultando come se si ricordasse perfettamente il dolore. “Non ho mai provato nulla di più doloroso..poi, dopo avermi morso se n'è andato, lasciandomi lì a morire. Fortunatamente avevo già previsto qualcosa del genere, portandomi dietro una serie di unguenti e robe simili, quelle rob che aiutano le ferite a guarire..” continuò. “Mi venne qualcuno a cercare. Pensavo volessero aiutarmi, ma era il contrario. Volevano uccidermi. Mi portarono in uno strano posto, ora..non ricordo bene com'era. Mi legarono a un palo, non potevo vedere nulla di ciò che stava accadendo alle mie spalle. E poi tanti colpi, uno dopo l'altro. Non abbastanza, come vedete sono vivo..perché mio padre arrivò giusto in tempo per uccidere quei torturatori e liberarmi, aiutarmi, farmi vivere.” disse, poi togliendosi la maglia e mostrando a tutti i segni sulla schiena. Segni creati da una frusta. Will era stato fustigato. Erano segni profondi, chiari, visibili anche dopo nove anni dall'accaduto. Stephenie rimase a guardarli, con gli occhi lucidi, vedendo nei suoi occhi la scena della fustigazione, lui inerme legato a uno stupido palo a soli quindici anni. Lui intento a soffrire, a gemere, forse urlare dal dolore. Ri-indossò la maglia, girandosi verso di lei. Vedeva in lui la paura, la paura di tornare in quel posto pieno di torture. Aveva paura, vero, ma lo stava facendo per lei. Lei che voleva andare incontro la morte, lei che voleva salvare la vita e sacrificare la sua per persone sconosciute.

“Perché non me l'hai mai detto? Perché non mi hai mai detto di essere stato fustigato?” chiese lei, cercando di trattenere le lacrime.

“Perché ti saresti spaventata.” disse, colpendo in pieno i pensieri della ragazza. Aveva perfettamente ragione.

“Ora sei tu quello spaventato!” disse lei, ritornando lucida e seria.

“Io non ho paura di niente.” disse. Anche lì aveva ragione, in realtà. Però era spaventato.

“Hai paura che io muoia.” disse lei, sorridendo per un secondo.

Lui abbassò gli occhi, cercando di trattenere un sorriso. “Si.” disse.

“Hai paura che io e te rimarremo per sempre solo amici.” disse ancora la ragazza di fuoco. “Beh, allora dovrai essere spaventato per tutta la tua vita.” disse, guardandolo.

Lui sospirò, come per dire Dopo tutto quello che ho fatto!

La ragazza si girò verso il resto dei cavalieri, poi prese a camminare verso di loro, bloccandosi un attimo prima. Si rigirò vero Will, guardandolo e avvicinandosi a lui. L'abbracciò, come se fosse l'unica cosa in grado di fare. Lui la strinse a sé, sperando che quello non fosse il loro ultimo abbraccio.

Stephenie si chiese se stesse sbagliando. Lei aveva messo da parte il voler avere un ragazzo, considerando il fatto ''essere deboli''. Le ritornarono in mente le parole di Astrid. Amare non significa essere deboli. Will non era certo debole, e aveva deciso di amarla. Non era diventato debole. O forse si. Quando stava per morire, lui aveva pianto per lei. Aveva pianto forse tre volte in vita sua, una di esse era la sua quasi-morte.

E se dovesse vederla in un altro modo? Se le persone piangessero non perché sono deboli, ma perché sono state forti per troppo tempo? Lui era sicuramente un esempio di questa frase.

Sciolse l'abbraccio, lasciando i suoi pensieri nella sua mente e le cose com'erano, avvicinandosi a Mortlaw.

“Andiamo a cercare vendetta, allora. Io per i dominatori, tu per ciò che ti hanno fatto.” disse, stringendo i pugni, come sempre quando cercava di essere forte o quando era arrabbiata.

I cavalieri la guardavano da un po'. Erano rimasti un po' scioccati da tutte quelle rivelazioni. Astrid sembrava quasi arrabbiata con Stephenie. Il suo volto diceva : come hai potuto SOLO abbracciarlo? Sta cadendo a pezzi e tu solo lo abbracci?

“Okay, se ci siete, se siete ancora in questo mondo dateci un segnale.” disse la mora, salendo su Mortlaw. “Dove potremmo lasciare i draghi?” chiese ancora Stephenie.

“Vicino alle caverne di ghiaccio dovrebbe esserci una radura, perfetta per i draghi.” disse lui.

“Allora partiamo.” disse lei, sicura di ciò che stava facendo. Ora più che altro voleva prendersi una vendetta anche per Will, non che le importasse poi così tanto.

Doveva innanzitutto passare attraverso le trappole senza rimanerne fritta, andare da quegli schifi di persone per liberare tutti i dominatori ancora in vita. Se moriva..beh, prima o poi avrebbe comnque dovuto morire.

I cavalieri spronarono i draghi per farli volare e in poco tempo si ritrovarono a volare nel cielo azzurro sopra l'isola dei domiantori.



ANGOLO AUTRICE :

It's been a long days, without you, my friend, and I'll tell you all about it when I'll see you again.

Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa, uccidetemi. :D

Bella a tutti ragazzi, io sono Cricrina01 e oggi siamo in un nuovo capitolo! ( in?? Forese a un nuovo capitolo XD )

Se Favij legge questo mi accusa di plagio...LOL

Si, si, lo so che sto trattando troppo male Will...T_T Mi sento in colpa..ma non posso dirvi se torneranno o no insieme, non posso proprio. Nana. Che tristezza mio fratello che impreca contro il salvavita perché non gli permette di accendere il computer...fratello quel coso ti salva la vita..LOL.

No, non penso...io non so come funzia quel coso! XD

Io. Odio. Avere. il. Raffreddore! Uffa! T_T Ora si, posso dire che è colpa di mia sorella u.u LOL

Comunque...non avrei mai pensato di dirlo ma mi manca il mio migliore amico...e mi macherà per sempre T_T

Perché lui è la persona che ha rallegrato i miei giorni di esame, quando io aspettavo lo scuolabus e salivo e ritrovavo lui che mi diceva tipo ''nessuno ti vuole'' oppure ci faceva sentire strane vocine con il cellulare..e lì ci mettevamo a ridere per tre ore. Oppure dopo gli esami andavamo in un parco giochi vicino alla scuola tanto per perdere un po' di tempo invece che tornare a casa e metterci sui libri per il giorno dopo, lui stava sull'altalena e io gli facevo i video XDXD Poi c'ero io che lanciavo il cellulare nel prato ( schermo di plastica! XD ) e gli altri cercavano di fottermerlo! OMT quanti ricordi. O quando mostravo sempre a lui la voce sul dizionario di tedesco che traduceva “vu cumprà” ( giuro, c'è davvero ) e lui che mi chiedeva “ma tu ti metti a cercare ste robe durante gli esami?” LOL ma l'avevo scoperto per sbaglio! XD

Oppure durante quei minuti prima delle gite in cui lui diceva robe che mi facevano arrabbiare troppo, troooppo, e io chiedevo alla mia bestie “posso i fazzoletti?” e glieli tiravo addosso, sopratutto in faccia. Altre volte in cui durante le lezioni di religione mi appoggiavo sul muro vicino al suo banco ( lui era nell'angolo, troppa fortuna dalla sua parte! ) e prendevo in mano il suo libretto per vedere la sua collezione di 3, 4 e 5.

Che tristezza T_T Oppure quando eravamo andati in gita con anche un'altra terza di un'altra scuola e in corriera lui era davanti a me e alla gemella della mia bestie e mi faceva inca**re e allora io gli tiravo dei pugni da oscar ( LOL ), osservata da quelli dell'altra classe che mi guardavano tipo : O.o Anche perché urlavo contro di lui XDXD Sotto lo sguardo anche dei prof!

O quando a Motoria dovevamo fare i giri della palestra e dato che io li faccio velocemente e lui invece non c'ha voglia ( non perché è grasso, non è grasso, è solo pigro LOL ) io era dietro di lui e lui si era lasciato cadere su di me e io l'avevo preso prima che mi schiacciasse sul pavimento e ho fatto un giro di palestra spingendolo dalla prof. E lui alla fine a dire qualcosa tipo : visto come faccio i giri veloce? E io a sbuffare e ridere. Non penso di avergli mai dato un pugno..ma lui a me si! XDXD

#cricridomanda : avete amici maschi se siete femmine e amiche femmine se siete maschi?

#cricririspostaallacricridomanda(?) : questo individuo qua sopra XD, il fid. della mia bestie e il migliore amico del fid. della mia bestie XDXD

Ah altra cosa...una volta avevamo fatto un progetto a scuola con una psicologa e dovevamo commentare delle frasi, dicendo se erano vere o no. XD C'era capitata al mio gruppo ( capitata, il buffone della classe, cioè un tizio del mio gruppo che fa troppo ridere, ne aveva guardati tipo 30 ) una frase tipo..'' non è molto comune che due persone di diverso sesso siano amiche '' ( okay, non me la ricordo XD ) e il buffone aveva scritto : questa frase non ha senso, un'amicizia può essere anche tra una persona e un sasso. LOL

Poi ve ne dico un'altra nel prossimo angolo autrice XDXD

By cricrina01.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01