Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    01/09/2015    2 recensioni
Questa raccolta è dedicata ad una coppia che mi piace molto: la Goten/Bra. Ogni capitolo avrà come fulcro centrale un dolce in particolare.
Spero di aver catturato la vostra attenzione.
Capitolo 1°: lecca-lecca
Capitolo 2°: ciambella
Capitolo 3°: cupcake
Capitolo 4°: caramella
Capitolo 5°: liquirizia
Capitolo 6°: gelato
Capitolo 7°: cioccolata
Capitolo 8°: zucchero filato
Capitolo 9°: muffin
-Tutto a posto? Ma che stavi facendo?- la prese per le spalle e, assicuratosi che non si era fatta nulla, l’abbracciò, il fumo piano piano stava cominciando a dissiparsi.
-Volevo… volevo farti solo una sorpresa… dannazione- la sentì tirare su con il naso, ma la voce era ferma, come se si stesse sforzando di trattenere le lacrime.
Con la coda dell’occhio, Goten sbirciò il contenuto del forno: al suo interno, era rimasta una teglia di muffin ormai nerastri e dall’aspetto poco appetitoso.
[raccolta Goten/Bra; accenni alla Trunks/Marron][La raccolta partecipa alla challenge "30 modi di amare, più qualche delizia", indetto da Eireen_23
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-zucchero filato-




A Bra piaceva organizzare uscite a quattro insieme a Trunks e Marron. Adorava chiacchierare al telefono con l’amica per due ore di fila solo per decidere in quale locale avrebbero voluto cenare tutti insieme, adorava consigliare a suo fratello qual era il vestito che più avrebbe potuto far colpo sulla sua nuova fidanzata. Adorava qualsiasi aspetto che quella condizione comportava.
Non appena aveva saputo che suo fratello e la sua migliore amica avevano finalmente cominciato a frequentarsi, era letteralmente impazzita di gioia
-Ma ci pensi?- aveva continuato a squittire estasiata a Goten per almeno sette giorni di fila –Il tuo migliore amico e la mia migliore amica, non è meraviglioso? Così possiamo uscire tutti e quattro insieme, quando ci va.
E sulle prime era stata pure una condizione divertente e stimolante da provare: confrontarsi con una coppia diversa dalla loro sotto molti aspetti era stato anche un modo per levigare le imperfezioni di entrambi i rapporti.
Ma, con il tempo, si era trasformato in qualcosa di decisamente diverso: qualcosa di virtualmente distruttivo.

-Trunks! Trunks, amore, compriamo lo zucchero filato?- cinguettò Marron, rivolgendo uno sorriso zuccheroso al suo ragazzo. I suoni elevati e vivaci del Luna Park non riuscirono a sovrastare la sua voce, studiata ad arte per essere il più squillante possibile.
Trunks le accarezzò il volto, gli occhi azzurri puntati su di lei colmi di adorazione: anche il suo atteggiamento, ma forse era un’impressione di Bra, sembrava essere volutamente esagerato –Per te qualsiasi cosa, tesoro.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso –Goten caro, lo compriamo anche noi?- si intromise allora Bra con voce, se possibile, ancora più alta e stucchevole.
Il ragazzo le rivolse un’occhiata che, a giudicare dall’espressione da pesce lesso, doveva essere alquanto perplessa –Ma tu non eri a dieta?- sbatté le palpebre confuso -E poi, cos’è questa novità? Non mi hai mai chiamato “Goten caro”.
Mai scelta di parole fu meno azzeccata di quella: si sentì afferrare per il colletto della camicia -Comprami quel maledetto zucchero filato e subito!- gli sibilò rabbiosa all’orecchio, particolarmente attenta a non farsi sentire dagli altri due.

Continuavano a camminare tutti e quattro in fila parallela: Marron era praticamente avvinghiata a Trunks; Bra dal canto suo non perdeva un secondo per tubare con Goten.
-Su, avanti, apri la bocca- gli sussurrava di tanto in tanto, con la punta delle dita reggeva un pezzettino rosa e spumoso di zucchero filato.
E Goten eseguiva senza battere ciglio: aveva ormai capito che lui e Trunks erano diventati le pedine di una semplice, ma potenzialmente pericolosa, competizione tra amiche su chi fosse la coppia migliore.
-Ovviamente, adesso mi porti sulla ruota panoramica, vero?
Quello che di norma sarebbe stata una proposta allettante, in quella circostanza assomigliava più che altro ad una velata minaccia.






Salve a tutti.
Ebbene sì, questa volta ho aggiornato abbastanza presto (più che altro perchè so già che non potrò in seguito, per un po').
Ringrazio, come al solito, tutti quelli che leggono e seguono questa sciocchezza <3
Cosmopolita

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita