Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: MailyJeevas_8490    01/09/2015    0 recensioni
EHI, RICEVETE?
paradiso chiama terra, qui parla Jeevas, Matt Jeevas.
... si, il compagno di Mello!
Seh, quello che fuma.
SI, QUELLO COMPARSO SOLO TRE MINUT- EHI.
so di essere apparso poco, ma non ricordatevi solo questo di me. questa è la mia opinione.
... a proposito di opinione. qualcuno vi ha mai chiesto la mia?
qualcuno la conosce? Vel'ho mai spiegata...?
no, vero? bene.
vediamo dirvi le mie opinioni su tutti i personaggi della mia serie.
TUTTI.
anche la Mela di Ryuk.
... come? la Mela non è un personaggio? oh, si che lo è. andate su internet e cercate "Light Yagami" o "Death Note" e vi sfido a non trovare un immagine in cui c'è Light Yagami con una mela in mano.
LIBERTA' ALLE MELE.
bene. ecco una mia opinione sulla mela. volete sapere le mie altre opinioni? leggete.
bene, qui ha parlato Jeevas, Matt Jeevas, in chiamata dal Paradiso.
RICORDATE. IL FUMO UCCIDE.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matt, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che penso Sul dio del nuovo mondo. Ebbene si, il primo con cui comincio è proprio Light Yagami, il “Dio del nuovo mondo”. Sia chiaro: non sono qui per prenderlo in giro, ma neanche per adularlo come fosse Leonardo DiCaprio. Non sono come le fan girl di Elle, che in quel brutto, BRUTTO momento di quel brutto episodio in cui Elle cadde dalla sedia, Watari cancellò le informazioni dal computer e Mello picchiò quel pensionato artritico di Roger che tentano di far capire alla popolazione mondiale che Yagami è in realtà “Luce Nonsonokira Imagay”, il transessuale molto conosciuto ed apprezzato per gli sconti ai clienti abituali in Cambogia. Credetemi. Non sono come loro. … però ammettiamolo, Yagami sembra checca. Ammettiamolo. Scusate, fangirl di Light. C’è da ammetterlo. E c’è da ammettere anche che, però, è un genio degno del secondo Elle. C’è da dirlo. È stato in grado di non auto smascherarsi e non far spostare gli sguardi su di se, ruolando, se così si può dire, sia la sua parte - Kira - che quella del Secondo Elle. È inoltre freddo e calcolatore nelle decisioni, sa esaminare bene le circostanze e non perde mai il controllo. Ma si è fatto smascherare da un ragazzino. Io non posso giudicare null’altro se non quello che ho visto, e sempre imparzialmente, dato il fatto di non aver mai vissuto in prima persona tutto questo. Quindi NON.ODIATEMI., fan girl. Apprezziamo un'altra cosa. Il fatto di Yagami dell’essere sibillino. Se non fosse stato così scaltro e furbo, se non adulatore e, perché no, viscido, nel conquistarsi Amane e Takada (bruciasse tra le fiamme dell’inferno with love) a questo punto Death Note non sarebbe quello che è. Ed ammettiamolo, fangirl della squadra Wammy’s. Yagami ha un fisico invidiabile. Distinti saluti dal paradiso, - Mail Jeevas.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MailyJeevas_8490