Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Cheshirecat96    02/09/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se a Villa Phantomhive arrivassero dei bambini, e Ciel e Sebastian dovessero occuparsi di loro? Come avrebbero affrontato le loro avventure? Ecco a voi come sarebbe andato Kuroshitsuji, vissuto e raccontato da due piccole pesti che daranno pan per focaccia ai nostri protagonisti!
AVVERTENZE SPOILER: cercherò, anche se sarà dura, di seguire gli avvenimenti del manga, per cui chi non lo avesse letto e non vuole rovinarsi la suspense è messo in guardia!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Uffa non siamo ancora arrivati? Io ho fame! >
< Sarà la centesima volta che lo ripeti Charlotte…. No! Non siamo arrivati! >
Fissai malissimo Phipps, sperando che prendesse fuoco grazie alle maledizioni che stavo recitando in tutte le lingue del mondo. Lui e quell’altro che si faceva chiamare Conte mi avevano svegliata alle sette di mattina! Praticamente a notte fonda, per poi caricare me e la mia compagna di stanza su una carrozza diretta secondo il mio parere in Culandia, visto che è quasi mezzogiorno e non siamo ancora arrivati!
<  Wendy hai ancora le caramelle che avevo ciulat…ehm preso in prestito ieri da Margaret? >
< Ihihihih volavolavola Signora Butterfly! >
La mia carissima compagna di stanza Wendy non mi degnò nemmeno di uno sguardo, tanto era impegnata a giocare con il suo pony di pezza rosa.  Molto probabilmente lei era in viaggio per il regno dei panda corni…bleah!
Beh visto che nessuno mi considera decisi di andare a trovare il Conte hodeiproblemidianemia che sta guidando la carrozza, magari trovo un modo per passare il tempo.
Cerco di arrampicarmi sul tetto dal finestrino, quando una mano afferra il mio piede facendomi prendere un mini infarto.
< Dove credi di andare? Torna subito qui! Rischi di farti male! >
< Molla l’osso Phipps se vuoi arrivare intero al tuo prossimo compleanno! >
< Allora volete piantarla di fare casino? State facendo tremare tutta la carrozza non si riesce a guidare in pace! >
Il caro Conte sopracitato si sporse dal suo posto agitandomi davanti agli occhi il frustino che utilizzava per guidare i cavalli. Io persi così la mia concentrazione e lasciai la presa; fortuna che Phipps continuava ad arpionarmi la gamba, sennò ci sarebbe stata una frittata di Lotty per cena!
Tornai composta al mio posto, anche perché durante la lotta appena finita il pony di Wendy aveva fatto un triplo carpiato all’indietro dal finestrino, ed ora la mia cara amica stava tentando di affogarci con le sue lacrime.
Per evitare la nostra prematura morte, il Conte Gray dovette fermare la carrozza in mezzo al bosco che stavamo attraversando e, assieme al suo gemello diverso, setacciare la zona per ritrovare il famoso pupazzo, il tutto mentre malediceva in aramaico il giorno in cui accettò di accompagnarci nella nostra nuova casa.
Phipps si avvicinò a noi e, con apparente calma, ci aggiornò sulla ricerca dell’animale scomparso.
< Ho fame! >
< Taci Lotty non è il momento! Wendy il tuo caro pupazzo non si trova, se ti prometto di comprartene uno nuovo appena arrivati ci lasci proseguire il viaggio senza tentare di ucciderci? >
Per tutta risposta la mia amica sfoderò il migliore dei suoi sguardi pucciosi da Bambi, e davanti a tutta quella pucciosità il disgusto mi pervase. Decisi di allontanarmi prima di avere un attacco di diabete. Ci tengo alla mia salute!
< Sono solo delle bambine mi sono detto! Cosa vuoi che succeda! E adesso invece sono bloccato in mezzo al nulla alla ricerca di un pony fucsia!! >
Osservai Grey tirare fuori la sua spada dal fodero, per poi scaricare il suo nervoso sul primo albero capitatogli a tiro. Mamma mia, fortuna che non c’era nessun’ambientalista in zona! Altrimenti oltre all’esaurimento nervoso si beccava anche una multa da pagare!
Dopo aver sogghignato maleficamente per un quarto d’ora dietro al povero Conte esaurito, mi avvicinai ad un fiumiciattolo che passava vicino alla strada. E proprio lì, intrappolato tra due sassi che sporgevano dalle acque impetuose (urca che colta!), il famoso pony ,che avrebbe popolato gli incubi peggiori dei nostri due accompagnatori per molte notti, mi osservava sorridente.
Ah finalmente! Così possiamo continuare il viaggio!
< Hey gente! ho trovato l’animale! >
Alle mie parole Wendy si rianimò di colpo e, dopo aver buttato per terra Phipps dalla foga, si avvicinò al margine del fiume saltellando come un’invasata.
Anche Grey si girò verso di me e, dopo aver capito che l’albero non era Wendy e quindi non poteva sfogare la sua rabbia repressa su di esso, corse anche lui vicino a noi.
< Beh è troppo lontano per poterlo raggiungere, credo che dovremmo lasciarlo lì, e non tentare di convincermi ad andare a riprenderlo, con me non attacca! >
Ah caro il mio Cristian Grey (non so perché ma suona bene! Chissà magari esiste davvero qualcuno che si chiama così), tu non conosci Wendy!
Decisi di prendere in mano la situazione e, con tutta la tranquillità del mondo, buttai il caro Conte nel fiume, sotto lo sguardo riconoscente della mia amica.
< Prendi quel maledetto peluche prima che mi arrabbi sul serio! Ho fame voglio arrivare in questo dannato posto prima di collassare per i crampi allo stomaco! >
Il caro Cris (d’ora in avanti lo chiamerò così deciso!) dopo aver gridato delle frasi che non ripeterò perché sono solo una dolce e tenera bimba di dodici anni, si dimenò un po’ in acqua, per poi afferrare il famoso cavallino, ritornare a riva, e lanciarlo in faccia a Wendy.
< Tienilo e dacci fuoco! Adesso tornate tutti in carrozza prima che vi appenda ad un albero! >
Se certo… che paura!
Presi Wendy per mano e obbediente mi sedetti vicino a lei, mentre Cris cris aiutò Phipps a riprendersi, visto che era ancora ko per terra.
Dopo secoli finalmente ripartimmo per Culandia! Yeee…. Diciamocelo io non volevo lasciare il centro! Mi trovavo bene lì ed ero appena stata nominata capo dei bulli del secondo piano! Avevo fatto carriera! E invece sono costretta ad andare in un posto che non conosco! Magari è pure una casa piccola, brutta, piena di gente vecchia decrepita….. brrrrr!
Mi girai verso il finestrino e notai che tra gli alberi spuntano le torri di una villa enorme! Woooooowww!
< Ecco la vostra nuova casa- disse Phipps – Villa Phantomhive >
Si il centro iniziava ad andarmi stretto! Dovevo proprio cambiare aria! E poi Culandia non sembra per niente male!
 
ANGOLO DELLA PAZZA.
Ehm ehm sono tornata! È un miracolo il fatto che aggiorno due giorni di seguito, quindi avete assistito ad un evento epico!
In questo capitolo introduco i miei personaggi principali e, beh, ho lasciato perdere i tentativi di sembrare seria! Eheheh
Ringrazio subito chi leggerà e magari lascerà un piccolo commento, anche negativo! Se ci sono errori ditemelo pure non mi offendo (in realtà vi verrò a tormentare nel sonno… ahahah nono scherzo! )
A presto!
Cheshirecat96   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Cheshirecat96