Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Cheshirecat96    01/09/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se a Villa Phantomhive arrivassero dei bambini, e Ciel e Sebastian dovessero occuparsi di loro? Come avrebbero affrontato le loro avventure? Ecco a voi come sarebbe andato Kuroshitsuji, vissuto e raccontato da due piccole pesti che daranno pan per focaccia ai nostri protagonisti!
AVVERTENZE SPOILER: cercherò, anche se sarà dura, di seguire gli avvenimenti del manga, per cui chi non lo avesse letto e non vuole rovinarsi la suspense è messo in guardia!
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Aveva da poco smesso di piovere, e i primi fiochi raggi di sole iniziavano a fare capolino dalle fitte nuvole che ancora ricoprivano il cielo. In tutta la sua vita, Ciel non aveva mai visto il sole risplendere sopra  Londra per più di una settimana ; si ritrovò a pensare che, in un certo senso, il clima dell’Inghilterra rispecchiava il suo carattere freddo e distaccato, e la cosa lo fece sorridere.
Quel pomeriggio si era chiuso nello studio per esaminare alcuni documenti riguardanti la sua fabbrica, e non si era ancora concesso una pausa da parecchie ore. Si stropicciò l’occhio con il dorso della mano, mentre uno sbadiglio si faceva largo sulla sua bocca.
Si, staccare un attimo non gli avrebbe fatto di certo male; si alzò dalla scrivania e guardò fuori dalla grande finestra alle sue spalle. il fluire dei suoi pensieri fu interrotto dal bussare sulla porta dello studio.
< Avanti > disse piano, mentre si voltò verso il grande ingresso della stanza.
Il suo fedele maggiordomo Sebastian entrò silenziosamente portando un vassoio stracolmo di lettere e documenti vari.
“ Uffa altre carte da esaminare! Credevo di aver finito per oggi! " pensò il ragazzo piuttosto seccato. Come se avesse letto nella sua mente, il maggiordomo sogghignò leggermente, irritando ancora di più Ciel.
< Smettila di sghignazzare e dammi quelle carte! > disse in modo seccato, mentre Sebastian fece scivolare le varie buste sulla scrivania.
< Mi perdoni padroncino, mi sono permesso di controllare la vostra corrispondenza e posso dire che solo una di queste buste merita la vostra attenzione  >
Nella mano di Sebastian comparve una lettera sigillata con il simbolo della famiglia reale. Era da molto che la regina non affidava un caso al suo Cane da Guardia; quella lettera sembrò a Ciel un modo per sfuggire alla noiosa routine che da un bel po’ aveva preso possesso di villa Phantomhive.
Aprì la busta, da cui uscì un ritaglio di giornale: la data era di una settimana fa, e su di esso era riportata la notizia che ormai dominava su tutti i quotidiani di Londra. Un orfanotrofio era andato a fuoco per cause ancora sconosciute, ed era stato completamente distrutto. Fortunatamente nessuno dei bambini ospiti era stato ferito, ed ora i ragazzi erano stati portati temporaneamente in un altro centro di accoglienza, in attesa di una nuova sistemazione.
Ciel dopo aver osservato il ritaglio di giornale lesse la lettera allegata ad esso:

Al mio caro piccolo ragazzo
Sono certa che alla tua attenzione sia arrivata la triste notizia dell’orfanotrofio distrutto una settimana fa. I ragazzini ospitati al suo interno stanno tutti bene per fortuna, e ora siamo in attesa della costruzione di una nuova e definitiva dimora che possa ospitare tutti loro.  Siccome il centro di accoglienza in cui abbiamo portato i ragazzi era già al completo, stiamo contattando alcune famiglie dell’aristocrazia londinese che possano ospitare piccoli gruppi di questi poveri bambini, in modo da poter dargli una degna sistemazione temporanea, ed io ho pensato subito a te, mio caro ragazzo. Alcuni bambini ospiti al vecchio orfanotrofio hanno poco più della tua età, e ho pensato che accogliendoli nella magione della famiglia Phantomhive si sarebbero trovati più a loro agio. L’idea di quei poveri angeli senza più una casa dove poter vivere e crescere in sicurezza mi stringe il cuore!
Mi faresti molto felice se accettassi. Attendo una tua risposta in proposito.
 Sua Maestà
Regina Vittoria

“ Cosa? Ospitare dei marmocchi nella mia casa? Ma nemmeno per sogno! “ pensò il giovane conte. Ma come poteva rifiutare una richiesta della regina?
No, avrebbe obbedito come sempre, per il buon nome della famiglia Phantomhive.
< Sebastian, prepara le camere degli ospiti, accettiamo > disse senza entusiasmo.
Il maggiordomo rimase sorpreso dalla decisione presa dal ragazzo: < Davvero accettate padroncino?  >
< Non posso negare il mio aiuto alla regina, e poi hai sentito cosa dice la lettera! Sarà solo temporaneamente! >
< Tipico del Cane da Guardia della regina… > disse in modo sprezzante il maggiordomo, fulminando con lo sguardo il giovane.
< Non sei al mio servizio per commentare le scelte che prendo! e ora fa come ti ho ordinato e non discutere! >
< Come desiderate >
Il maggiordomo si ritirò lasciando Ciel da solo. Il Conte non avrebbe mai immaginato che la decisione appena presa avrebbe sconvolto in maniera radicale la propria vita, e lo stesso valeva per il suo nero magg…
< O meo deo puoi smetterla di usare questo tono apocalittico? Mi metti i brividi! >
< Ma piantala! Hai rovinato tutta la suspense! E poi non puoi immaginare che fatica parlare in terza persona per tutto questo tempo! >
< ….. Scusa…. >
< Scuse accettate….  Se stasera mi cedi la tua porzione di dolce! Muahahahahah! >
< Ancora??? Noooooooooo!!!!!! >
< Bene gente comune che sta leggendo questo delirio raccontato da moi! Adesso vi lasciamo! Prima che le lacrime della mia socia raggiungano i livelli d’allerta vi saluto e vi attendo al prossimo capitolo! PS: se volete sapere chi sono….beh…..  non ve lo dico! Eheheheheheh! >

<  PPS: scordatevi che continui a raccontare in terza persona! Ho rischiato il manicomio! >

ANGOLO DELLA PAZZA
Questa è una parte di ciò che la mia mente malata ha partorito in un momento di pura follia. Non so nemmeno perché l’ho pubblicato, ma mi sono detta: tentare non nuoce. Dubito che qualcuno segua questo delirio…. beh per ora non è ancora un delirio completo,  per ora ho fatto la brava tentando di sembrare seria! Ringrazio già da ora chi vorrà commentare! Anche solo con un messaggio minatorio! 
A presto!
Cheshirecat96

 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Cheshirecat96