Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    02/09/2015    2 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

Una volta arrivati nella zona nord dell'isola, cominciarono a cercare la radura di cui aveva parlato Will. Seguirono le sue indicazioni le quali dicevano di procedere vicino alle grotte di ghiaccio, ma più in basso, dove la temperatura era un po' più mite.

“Qui non c'è niente!” esclamò Moccicoso dopo un po', stanco di cercare.

“Non mi sono sognato la radura!” esclamò Will, continuando a guardare in giro.

“E se ora non esistesse più?” chiese Stephenie, sbuffando.

Will ignorò le voci accanto a lui, cercando di ricordare dove era andato per trovare quella radura. Era circondata da un bosco, quindi avrebbero dovuto cercare tra gli alberi. Si avvicinò a un bosco abbastanza comune, passando tra cespugli e rovi. Ignorò i graffi e continuò a farsi strada.

Finalmente giunse alla fine di quel ''cerchio'' di bosco, trovando esattamente la radura.

“Finalmente!” disse, chiamando il suo drago e i ragazzi nella radura.

“E se qualcuno si intrufolasse qui e portasse via i draghi?” chiese Astrid.

“Beh..l'unico con un problema è Sdentato. Lui non può volare. Quindi o te ne vai o lo lasci qui rischiando o te lo porti dietro mandandolo al massacro..scegli tu.” disse Will, rivolgendosi a Hiccup.

Lui ci pensò su, arrivando all'unica conclusione, un po' rischiosa. Non poteva andarsene e certo non poteva nemmeno mandare Sdentato al massacro.

“Rischio lasciandolo qui. Ho modificato un po' la coda..e penso che dovrebbe funzionare così. Dovrebbe riuscire a volare anche senza di me.” disse Hiccup, azionando una leva vicino alla sella di Sdentato, legata alla coda.

Una volta lasciati i draghi, uscirono dalla radura, poi dal bosco circostante, guardandosi intorno. Lì vicino c'era un sentiero. Secondo Will avrebbe dovuto portare alle zone più a est, così decisero di continuare procedendo con esso. I passi dei ragazzi erano veloci, abbastanza attenti e agili, tranne quelli dei gemelli. Quando i piedi di Will toccavano il suolo non si sentivano neanche, cosa strana e inquietante al tempo stesso, ma molto utile per non essere sentito. I passi di Stephenie e Astrid si equivalevano, silenziosi ma non troppo. Quelli di Hiccup causavano un leggero rumore dalla protesi. Moccicoso e Gambedipesce cercavano di essere silenziosi, di capire come facesse Will, ma non ci riuscivano. I gemelli procedevano pestando il terreno con forza e non fregandosene del rumore.

Dopo una mezz'ora buona di cammino arrivarono in un luogo piuttosto strano. Un corridoio stretto si formava tra due alte mura, sicuramente qualcosa di artificiale, creato dagli umani.

“Che posto è questo?” chiese Hiccup, guardando le mura.

“Shht!” esclamò Will con un dito davanti alla bocca, passando davanti a tutti e osservando quel luogo. Poi si girò verso di loro, con un mezzo sorriso sulle labbra. “Signori e signore..benvenuti nella prigionia dei dominatori.”

Stephenie scattò in avanti, alzando la testa, guardando le mura con la bocca aperta. Non se l'era proprio immaginata così. Era qualcosa a metà tra spettacolare e spaventoso. Si avvicinò in tutta fretta al corridoio,tentando di entrarci, ma venendo bloccata da Will, il quale la prese e la riportò indietro di peso.

“Lasciami andare!” ringhiò lei, cercando di liberarsi.

“Tu cosa pensi ci sia lì dentro?” chiese Will a Stepphi, aspettando una risposta.

“Non lo so..forse che finisca il corridoio e ci sia un enorme spazio cinto da queste mura.” disse lei, cercando di pensare. Perché le stava facendo quelle domande? Cosa voleva dire?

“E pensi che lì ci siano subito i dominatori?” chiese ancora.

Lei sospirò. “Se no ci sono i dominatori, allora cosa c'è?”

Will sorrise, annuendo per chissà cosa con la testa. Lei socchiuse gli occhi. “Trappole mortali.”

“Cosa..?” disse la ragazza, provando a osservare la fine del corridoio. Era troppo lontano. Quel corridoio era lungo almeno una cinquantina di metri.

“Quando sarai pronta andremo.” disse lui, lasciandola e prendendo in mano una spada, la quale era stata fino a quel momento nascosta sotto il suo mantello.

“Perché? Se non sono pronta cosa succede? Muoio?” chiese lei, cercando di capire la tanta preoccupazione del ragazzo.

“No. Non puoi più tornare indietro.” disse lui.

Lei lo guardò confusa, allora il guardiano fece alcuni passi verso il corridoio,, fermandosi poco prima, poi entrando effettivamente. Tornò indietro subito, come se una trappola stesse scattando. Ed era così.

I ragazzi indietreggiarono, spaventati. Stephenie aveva gli occhi fuori dalle orbite.

Le due pareti..si stavano avvicinando l'una all'altra. Si stavano chiudendo, stavano diventando una sola parete. La ragazza di fuoco deglutì, sedendosi a terra.

“E' per questo che bisogna essere veloci...o si finisce come questa.” disse poi, prendendo una pigna da terra e lanciandola tra i muri, distanti poco più di dieci centimetri. I muri si unirono, si sentì solo lo scricchiolare della pigna, schiacciata. Realizzare che quello sarebbe potuto essere il destino di tutti loro non era facile, per niente. Potevano morire in un istante.

“Cosa c'è dopo queste mura?” chiese ancora la prescelta, rialzandosi in piedi. “Dove sono i dominatori?”

“Ti ho portata fino a qui per farti capire che tu non puoi liberarli!” disse Will guardandola.

“Rispondi alle mie domande.”

Il ragazzo sospirò, guardando il corridoio, in quel momento inesistente. “I dominatori sono molto, molto lontani..questo è solo l'inizio.” disse.

Stephenie prese la spada dalla mano del ragazzo, puntandogliela di nuovo alla gola. “Io ti ho chiesto solo dove sono i dominatori, non se sono lontani o vicini o che ne so!” disse, irosa.

“Io so solo che morirai prima di trovarli.” disse, stranamente pessimista. Di solito pensava alle cose al meglio, considerava il pessimismo qualcosa capace di distruggere sogni e pensieri. Non era mai stato pessimista...mai tranne che in quel momento. No, qualcosa non andava. Tutto non andava.

Abbassò la spada di sua volontà, limitandosi a starsene zitta e lasciargli pensare ciò che voleva.

“Quando si riapriranno quei muri?” chiese ancora. “Rispondi almeno a questo.”

“Fra qualche minuto. Ma non sarai pronta per entrare.” disse, alzando una mano davanti a lui diretta verso la ragazza, quasi come a fermare le parole che stava per pronunciare. “Tutte le battaglie in cui sei sopravvissuta fin'ora..non erano nulla. Considerale nulla. Sei quasi morta per nulla. Cosa pensi di fare adesso? Morire alla prima difficoltà che ti si pone davanti? O tornare indietro a Berk con un po' di sanità mentale? Tu non ce la puoi fare! Io stesso sono quasi morto! Se non ci fosse stato mio padre sarei morto. Non c'è nessuno a proteggerti, Stephenie. Sono troppo debole.”

Quella era forse la prima volta che lo diceva. Era troppo debole per proteggerla. Quelle parole le vagavano nella mente, cercando inutilmente una via d'uscita. Non c'era scampo, non c'erano soluzioni. Ma nonostante tutto no, lei non era una che si arrendeva facilmente. Avrebbe lottato, si sarebbe ferita, sarebbe svenuta, avrebbe sofferto, forse addirittura salvato qualcuno dei suoi amici o forse sacrificato uno di loro per liberare quei dominatori e tornare a casa. No, se quella era una sfida non sarebbe morta. Non l'avrebbe mai fatto. Non la entusiasmava il ''sacrificare qualcuno dei suoi amici'', ma se avrebbe proprio dovuto..l'avrebbe fatto. Avrebbe ucciso con le sue stesse mani. Squarciato corpi con spade e coltelli, colpendo altre minacce con il fuoco rovente che scorreva le nelle vene. Utilizzare armi non era mai stato il suo forte, amava usare la sua risorsa naturale di dominatrice. Però aveva sempre voluto imparare a impugnare correttamente spade, usare non per il loro scopo asce e imparare a scoccare frecce dagli archi. Sopratutto quest'ultima cosa.

“Non posso.” disse ancora lui, deglutendo e cercando di andare via. Lei lo fermò.

“No. Io non morirò. E poi non eri quello ''se muori tu muoio anch'io'' e blablabla??” chiese la mora. “Non eri il guardiano dei prescelti, colui che doveva proteggere con la sua stessa vita i prescelti? Uhm?”

Lui si girò. “Ho fatto ciò che potevo. Ora non sono affari miei se muori o no. Ho fatto ciò che potevo.” disse, respirando profondamente e girandosi di nuovo, camminando lentamente.

“Will!” gridò la ragazza, cercando di fermarlo. Ma lui continuava a camminare.

Cosa aveva fatto? Perché l'aveva fatto? Aveva perso Will in un solo istante. Era tutta colpa sua, ma invece di ammetterlo aveva cercato di fingere, fingere ancora e ancora.

“Io non posso andare senza di te.”



ANGOLO AUTRICE :

No, not gonna die tonight, we're gonna stand and fight forever ( don't close your eyes ) No, not gonna die tonight, we're gonna fight for us togheter..no we're not gonna die tonight. -Skillet, not gonna die.

Okay, l'avete capito che mi piacciono gli Skillet XDXD No, non mi piacciono..li amo...XD LOL

Nooo, no, Cricrina...perché dovevi far finire il capitolo lìì?? Cosa le dice Wiiiillll?? DEVO SAPERLO! Ammettetelo, siete così. °.° che bella sta faccia...sono un genio.

No, non lo sono. XD

Eeee io sto a scrivere e ritorno su efp e ritorno a scrivere..perché? Perché c'è il temporale e con l'internet che ho qui...la linea va e viene! Che felicità! Ecco, adesso è tornata. * torna su efp * ok niente di nuovo. XD

Sappiatelo, io sono quella ragazza onnipresente su efp, in Dragon trainer, ho letto tutte le storie, anche se certe non le ho recensite, ho letto tutte le recensioni di qualunque autore, io so tutto...TUTTO. Ho letto le recensioni che hai lasciato alla storia “Almeno tu, nell'universo” di Astrid lover le ho lette tutteee!! Okay, faccio paura...meglio Muhaahahahahah!

Nonostante tutto, quello di cui volevo parlarvi oggi è..il mio compleanno! Hahahah..si!

Siamo in anticipo...di molto...ma vabbè

Come qualcuno sa, il mio compleanno è il 16 ottobre...lo so, lo so, è ancora il 2 settembre...ma si sta avvicinando, abbi pazienza cricrina! E dato che io non ho mai festeggiato un compleanno appropriatamente ci terrei che mi mandereste almeno un messaggino minicicciolo ( LOL XD ) qui su efp, oppure se avete il mio numero su whatsapp o se mi seguite su instagram lì. Che ne so! Se avete tutte le occasioni elencate sopra e volete rendere questa ragazza felice dopo scuola perché è il suo compleanno e la rompete sia su efp, su whatsapp e su instagram...ne sarei onorata. Viva i rompico***oni!! :D

Se non mi mandate un messaggio la domenica dopo vengo a casa vostra di persona e vi sgozzo con una katana. u.u

Dato che ho chiesto a mia mamma : cosa mi regali per il compleanno?? :D E lei ha risposto : Boh. Quindi...

#cricridomanda : cosa pensate dovrei ricevere per il mio compleanno?? Perchéonestamente non lo so neppure io. XD

#cricririspostallacricridomanda(?) : andare a fare il Bungee jumping oppure buttarmi con il paracadute!

Ha.ha.ha...un tizio su instagram ha postato una foto dove c'èscritto ''lista delle ragazze a cui piaccio'' e sotto un foglio bianco. Muhahahahahah...LOL A me divertono ste cose! XD

Sarà perché non ci metto più di tre secondi ad attirare ragazzi? Tipo l'altra volta ero...dov'ero? In un negozio che non ricordo quale..XDXD...e mi sono accorta che una specie di nanetto strambo mi guardava...ehm...amico, io stavo guardando quel figo laggiù sai....non gli somigli per niente. XDXD

E' cosìche funziona...cotte e controcotte! XDXD ( la modifica cricriniana di ''mosse e contromosse'' del presidente Snow in Hunger games ) Che poi...presidente Snow significa presidente neve...che tristezza i cognomi americani...XD

No, le mura sopra non le ho copiate da the maze runner! O meglio..si, ma non de tutto. XD

By cricrina01.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01