Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Jilly    05/02/2009    3 recensioni
Gli occhi dell'Amore...sono ciechi solo al mattino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Nel mio subconscio credo di aver cercato sempre la strana soluzione alla felicità,ma esiste davvero il desiderio cui tutti bramano,o è qualcosa di così eccelso da essere favorito ai più puri di cuore?! Ho paura solo di non essere amata. E’ una sensazione così sgradevole quella di non essere nel cuore di qualcuno. Ti senti circondato dal silenzio di mille parole. Non hai più via d’uscita. Sei perso. Tu,Hachi,a differenza mia,sei sempre stata amata,coccolata difesa. Solo una volta hai provato il sapore del tradimento e grazie a quella volta sei migliorata,cambiata. Ma io che ho sempre vissuto da vittima vedo quelle così belle cose con uno sguardo di sfida. Vorrei anch’io averle,tutte. Ecco che,per quanto il mio cuore sia lontano da quello di Ren,mi ritrovo sempre scaldata dalle sue calde braccia. Ecco perché Hachi…la mia è solo paura di perdere tutto ciò che ho conquistato con fatica e pudore. Anche se forse non è ciò che davvero mi deve la vita,va bene,lo accetto perché perdere anche questo sarebbe troppo. Hachi quel tuo sorriso triste lo ricordo bene,ho sempre voluto cancellarlo. Come ho sempre desiderato una casa felice,fatta di mille piccole cose e di te,che ancora non ho. Mi basterebbe una sola parola,un tuo soffio di vita e allora prenderei,anche con la forza,ciò che il mio cuore sogna. Ma io non ho un cuore vero,solo le fondamenta di qualcosa che mai c’è stato. Tuttavia voglio sperare che un giorno ci sarà e quel giorno la casa dei nostri sogni prenderà forma e incomincerà a vivere. Sono davvero una creatura contraddittoria e debole,Hachi;perchè mi ammiri con tale ardore e amore?!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Jilly