Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    03/09/2015    8 recensioni
[Seguito di '' I'm Alive '' di Donatozzila! Sì, ho chiesto l'autorizzazione ^^]
-
[Storia a scelta!]
-
E se Miss Seek, alla fine, fosse riuscita a controllare Equestria?
Che ne sarebbe stato di tutti quelli che l'avevano contrastata?
La Resistenza aveva tentato di spodestarla, senza successo, e ora tutti i suoi membri sono stati catturati... O meglio, tutti tranne uno.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Basta... Basta... BASTA!!-ruggì Miss Seek.
Era stufa di Giuly che le martellava la testa, era stufa di Donatozzilla che continuava a cercare di colpirla, era stufa di tutto, TUTTO!
-Ti arrendi di già?!-sbottò il kaiju in posizione di attacco.
-IO NON CONOSCO QUELLA PAROLA!!-ruggì la mezzo demone mentre le mani prendevano fuoco-MI SONO STUFATA DI TE!!!! FIRE OF DEATH!!.una gigantesca palla di fuoco, fulmini e rocce venne scaraventata contro il muso di Dz, che fu costretto ad indietreggiare.
-ARGH! Questa me la pagherai, Miss Seek!
-NON OSARE PARLARMI COSI', VERME! FIRE OF DEATH!
Una seconda sfera, ancora più grande della precedente, colpì Donatozzilla in pieno petto.
-Dz!-gridò Gyber dal basso mentre scappava dal castello che stava lentamente crollando a pezzi.
-Non possiamo aiutarlo, Gyber!-lo richiamò Victus spingendolo via-Siamo in pessime condizioni, stavolta Miss Seek ci ucciderà davvero se ci trova!
Nel frattempo, Lelq era a terra, a pochi metri da trono, che cercava disperatamente di raggiungere l'uscita mentre pezzi di soffitto cadevano e si sgretolavano a pochi centimetri da lui:-Non ce la faccio...-pensò-Non... Non riuscirò a uscire...
Un pezzo di parete si schiantò proprio di fianco a lui, bloccandogli la gamba destra: non riusciva più a muoversi, era bloccato:-Oh, no, no, no, no, NO!
Miss Seek planò dietro a Donatozzilla, colpendogli la schiena con l'ennesima sfera di fuoco e fulmini:-Cedi, cazzo! MI SONO STUFATA DI TE!
-Io... Non mi arrenderò... MAI!-ruggì il kaiju voltandosi di scatto e colpendola talmente forte con una zampa che la mezzo demone precipitò agli scalini del palazzo sputando sangue:-Lurido... Pezzente... NESSUNO BATTE HELEN SEEK!
'' Helen. ''
Una voce si era di colpo fatta strada nella mente della mezzo demone, che per un nanosecondo vacillò:-Cosa...?
'' Helen! Helen, ti prego, fermati! ''
-Ah, ho capito...-sorrise Lei-Giuly. Che piacere, da quanto tempo...
'' Anni, Helen! Sono anni che non vedo la luce del sole ma percepisco ogni azione che fai, ogni morte che produci, tutta la devastazione che porti! Helen, ti prego, BASTA! ''
-Pregami quanto vuoi, non potrebbe importarmene di meno. Io domino Equestria, il Crystal Empyre, l'Arabia Sellata, io sono Mis...
'' Tu sei sola, Helen! Non hai amici, nè compagni, nè alleati! Sei sola, non puoi continuare così! ''
La mezzo demone si librò nuovamente in aria, aggirando Dz che l'aveva persa di vista:-Non mi importa se sono sola o meno... Adesso ucciderò il lucertolone troppo cresciuto, e poi tutti gli altri! TUTTI!
'' NO! Helen, non posso permettertelo! ''
-Hai lasciato che li torturassi per anni, non sei mai riuscita a battermi e riprendere possesso del tuo corpo neanche una volta!-la mezzo demone era quasi sopra Dz-Sei così inutile.
'' Sono i miei amici... ''-la voce di Giuly era rotta, stava per piangere-'' Come puoi fargli questo?! ''
-Sono i tuoi amici, e non potrebbe importarmene di meno, te l'ho già detto! Loro per me non contano niente!
'' LELQ!! ''
Giuly aveva gridato talmente forte che Miss Seek fu costretta a reggersi la testa con le mani:-Che ha fatto quel moccioso?!
'' Lelq sta per essere schiacciato!! ''
-COSA?! Cioè, NON MI IMPORTA! 
'' Helen, non puoi dire una cosa simile! ''
-Posso e lo ripeto, non mi importa! 
'' Allora scusami. ''
-Scusami cosa?!
Improvvisamente, il corpo della mezzo demone fu attraversato da spaventose scosse elettriche rosse, talmente forti che Miss Seek iniziò a strillare mentre cercava di strapparsi i capelli.
Donatozzilla la vide e si voltò nella sua direzione, disorientato: che stava succedendo!? Era una sceneggiata per fargli abbassare la guardia?
Quello che il giovane kaiju non sapeva era che non si trattava affatto di un trucco.
Ogni volta che Giuly cambiava in Seek e viceversa, le due provavano un dolore che nessun saltro sarebbe stato in grado di sopportare, un dolore che non poteva essere descritto con le parole, talmente forte che avrebbe potuto spaccare a metà continenti interi.
Erano anni che la trasformazione non avveniva.
Era l'unica cosa di cui Miss Helen Seek risentisse davvero.
Stava per tornare negli abissi della mente di Giuly, relegata in un angolo buio, incatenata dalla nauseante bontà di cui la Ligth Side era intrisa.
Non voleva tornare a essere un'ombra.
Non voleva essere il riflesso nello specchio.
Lei non era debole.
Non si sarebbe fatta sconfiggere da Giuly:-E' LELQ IL TUO FOTTUTO PROBLEMA?! CHE CREPI?! Allora risolvo io: ADESSO LO AMMAZZO!
'' NO, HELEN! ''
La mezzo demone, ancora trafitta dalle scariche rosse che diventavano sempre più forti, evitò un pugno di Donatozzilla e gli lanciò un sfera di fiamme contro, poi si lanciò in picchiata verso il ragazzo, ancora intrappolato:-E INVECE SI!
'' NO! ''
Quel '' no '', scatenò qualcosa che nè Miss Seek nè Giuly seppero mai definire.
Fatto sta che le scariche di colpo aumentarono: praticamente si potevano vedere le ossa della mezzo demone:-BASTA! BASTA! BASTAA!
Le scariche iniziarono a espandersi ovunque, creando onde d'urto e una luce accecante: Dz fu costretto a mettersi le zampe davanti agli occhi per non rimanere folgorato:-Ma cosa...?!
-BASTAAA!!
L'ultimo urlo di Miss Seek risuonò per tutta Canterlot.
Tutti si erano nascosti o avevano gli occhi tappati, quindi non poterono vedere cosa successe un secondo dopo:-LELQ, RESISTI, STO ARRIVANDO!
Il ragazzo sbattè gli occhi dorati, cercando di capire cosa stesse succedendo, ma l'unica cosa che riuscì a vedere furono un enorme pezzo di soffitto che gli cadeva sopra mentre qualcuno gli volava contro.
Poi il buio.











-Sta bene? Vi prego, ditemi che sta bene.
-Dovrebbe svegliarsi, spero... 
-Zitti! Sta aprendo gli occhi!
Lelq sentiva la testa pesante e un male cane alla gamba destra.
Spalancò gli occhi e sbattè le palpebre qualche secondo.
Era in una stanza di un ospedale, e quasi tutti i suoi amici erano intorno a lui:-STA BENE!-strillò Nelly quasi cadendo a terra dal sollievo-Lelq, ci hai fatto prendere un colpo, abbiamo temuto il peggio!
-Cosa... E'... Successo?-sillabò il ragazzo massaggiandosi la testa. Notò solo in quel momento di avere la gamba fasciata.
-Giuly.-rispose Maty avvicinandosi a Lelq.
-..............Cosa?
-Giuly è riuscita a riprendere il controllo sul suo corpo e bloccare Miss Seek, salvandoti qualche secondo prima che un pezzo del soffitto del palazzo di Canterlot ti schiacciasse, quasi cinque giorni fa.
-Cosa?! CINQUE GIORNI FA?!
-Sei rimasto senza sensi tutto questo tempo!-gli rispose Litios tentando di calmarlo-Comunque ora stai bene! La tua gamba è un po acciaccata, ma starai meglio tra un paio di settimane.
-Cinque giorni fa è tornata Giuly?!-domandò Lelq scuotendo le braccia con espressione incredula.
-Già...-sussurrò cupa Snipershy in un angolo della stanza.
Lelq, che non l'aveva notata, si voltò nella sua direzione:-Che cosa c'è?
-Non sono sicura che Giuly starà bene-borbottò la pegasus canarino-Princess Cadence, che è stata ritrovata e regna attualmente su entrambe gli Imperi, sa che la nostra amica non è colpevole delle azioni di Miss Seek, ma nonostante ciò non si fiderà mai più completamente di lei.
-Che... Che cosa vuol dire?
-Che sicuramente non la uccideranno, ma non è da escludere che decideranno di esiliarla o rinchiuderla nelle prigioni a vita.-sospirò Snipershy-Dobbiamo sperare che Cadence sia clemente.
-Cadence sa che Giuly non era in sè! Anzi, quella non era nemmeno Giuly, era Miss Seek!-brontolò nervoso Clessidrus-Ho fiducia nella Principessa, so che farà la scelta giusta.
Ma siccome se parli del diavolo ti spuntano le corna, proprio in quel momento la Principessa Mi Amore Cadenza fece il suo ingresso nella stanza.
Tutti si ammutolirono... Tranne Lelq, che trovò la forza di sussurrare:-....Dov'è?
L'alicorno rosa sorrise stanca e compassionevole, poi si spostò di lato; un attimo dopo, Giuly piombò nella stanza con le lacrime agli occhi:-Ragazzi! State tutti bene!!-in un nanosecondo, si era fiondata addosso a Maty e Nelly per abbracciarle-State bene, oh Celestia, state bene, non posso crederci...
-Stiamo.... Soffocando...!-rantolò Maty alla disperata ricerca d'aria.
-Ops, scusate, scusate tantissimo, mi dispiace!-uggiolò la ragazza alata lasciandole andare e guardando tutti gli altri con un enorme sollievo, almeno finchè non identificò Lelq e la sua gamba ingessata: per un attimo, lo sguardo divenne vacuo:-L... Lelq? Che fai fatto alla gamba?
-No, niente... Forse è un po rotta, ma mi hanno garantito che tornerà a pos-
-STAI BENEE!-strillò Giuly entusiasta abbracciandolo per qualche secondo e iniziando poi a saltellare per la stanza-Sono stata terribilmente preoccupata, meno male state tutti bene!
-E tu?-chiese Lucas, che era seduto accanto a Lelq, un po in pensiero.
La ragazza dagli occhi fucsia si fermò di botto, lo sguardo era più cupo:-Uh, io....
-Non ditemi che l'avete portata qui per dare l'ultimo addio, vero Principessa?!-ringhiò Gyber scattando improvvisamente sulla difensiva.
-No.-lo quietò subito Cadence scuotendo appena la testa-Ma Giuly per un po rimarrà al palazzo di Canterlot, dobbiamo capire come uccidere definitivamente Miss Seek.
Gli occhi di Lelq si tinsero di un blu preoccupato:-U... Ucciderla?
-Non possiamo permettere che ritorni. Equestria, il Crystal Empyre, nessun altro potrebbe di nuovo reggere un suo attacco.
Giuly sembrava profondamente scossa:-Non sono mai riuscita a fermarla... Aveva ragione Helen, io sono inutile...
-EHY!
-...?
Gli occhi di Lelq erano tornati normali, ma sembrava, anzi era sicuramente, furioso:-Ripeti una cosa simile e giuro che Miss Seek la faccio tornare e poi sparire di nuovo a furia di schiaffi!
Giuly lo guardò, inquieta: odiava quando qualcuno, in particolare il suo migliore amico, le gridava contro in quel modo.
-Non importa quanto tardi ci sei riuscita, noi siamo ancora tutti qui e adesso Miss Seek non sarà un problema per molto tempo! E' inutile dannarsi per qualcosa che è già successo!
-Ma è successo per colpa mia... Non avrei dovuto creare quella pozione... Non avrei dovuto creare quel libro... E' stata colpa mia...-mugolò la ragazza.
Lelq sospirò, poi si alzò e zoppicò finchè non arrivò di fronte all'amica:-Beh, sai che non è colpa tua, ma del libro, no?
Giuly sospirò.
Per un attimo, il silenzio sembrò essere diventato solido.
-Bene-dichiarò infine Cadence-adesso dobbiamo andare. 
-Ma... E loro?-protestò appena la ragazza alata.
-Loro verranno con noi. ovviamente. C'è bisogno di tutti per ricostruire e curare cosa e chi ne ha più bisogno.-sorrise la Principessa dell'amore uscendo-E il tuo amico ti aiuterà a cercare un antidoto per eliminare Miss Seek.
Lelq sorrise a sua volta, anche se sentiva Lelc agitarsi un po nella sua testa, senza riuscire a capirne il perchè.
Il gruppo uscì, e Cadenza li precedette:-Io torno a palazzo ad aiutare i costruttori, vi aspetto lì.-e detto questo volò via.
Gli amici si guardarono perplessi:-E ora... Che si fa?
Snipershy guardò sconsolata Cadence volare, pensando che lei non poteva più farlo, poi si scosse:-Vado a cercare Applebloom e Snowdrop. Hanno bisogno di me.
-Credo che andrò a cercare Luna.-sospirò Gyber-Dovrebbe essere ancora viva, da qualche parte.
-Io... Mi metterò sulle tracce di Trisha e Sam.-sussurrò Daniel-Se sono ancora vivi, li troverò.
-Io devo tornare dalle mie creature, chissà cosa avranno fatto in tutti questi anni e come staranno...!-mugolò Nelly preoccupata.
-Io tornerò dal mio gruppetto di amici, devo avvertirli che sto bene.-dichiarò Kishin ripensando alla Purple Band.
-Credo che ognuno di noi abbia un obiettivo...-si intromise Clessidrus-Adesso ognuno andrà per la sua strada, ma Pinkie Promettiamo che tra un anno esatto ci rivedremo alla reggia di Canterlot, siete con me?
-Pinkie Promise!-risposero tutti all'unisono.
Per qualche minuti, tutti rimasero fermi a fissarsi, poi lentamente si divisero, ognuno per una via diversa.
Giuly e Lelq erano gli unici che non si erano mossi:-E tu non vai?-domandò la ragazza alata.
-Non hai sentito Cadence? Io resto ad aiutarti con la pozione.
-...
-...
-Grazie.








Angolo me :D
Allora, piaciuto il finale? :D
Miss Seek: A me no T.T
Ne ero sicura ^^
Comunque... beh, per i finali tutti alternativi dovrete aspettare un po perchè ho una valanga di progetti, ma comunque arriveranno :3
E... Nulla, spero il finale vi sia piaciuto
Miss Seek: A me no T.T
Abbiamo capito =_=
A presto! ;D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost