Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    03/09/2015    2 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7.

Will si girò, incrociando lo sguardo della ragazza.

“Si, tu puoi..non vuoi, ma puoi.” la corresse, restando girato.

“Va bene!” esclamò, alzando le braccia all'aria. “Non voglio! Okay?” chiese ancora, non sapendo esattamente cosa dire.

“Mi stai supplicando di venire con te?” chiese lui, con un sorrisetto stampato sulle labbra.

Lei gli si avvicinò immediatamente, tirandogli un pugno in pancia. “Io non supplico mai nessuno!” gli gridò contro, mentre lui si piegava a terra con le mani sulla pancia.

“Tu mi STAI supplicando.” sussurrò lui, cercando di rialzarsi in piedi, ma finendo giù poco dopo, spinto dalla ragazza di fuoco.

“Senti..se vuoi vieni, se non vuoi stai lì.” disse lei, girandosi verso le mura, le quali cominciavano lentamente ad aprirsi.

“Tu non ci andrai senza di me...” disse ancora il ragazzo spiaccicato a terra.

“Stai zitto!” esclamò l'altra. Si avvicinò al corridoio, guardando dentro. Non c'era via d'uscita, bisognava per forza entrarci, correre velocemente e arrivare laggiù. Una volta chiusi i muri, avrebbero dovuto aspettare un po' per poter uscire. Ma quel ''non si torna indietro'' di Will la metteva a disagio. Cosa voleva dire? Magari se riuscivano a entrare le mura non si aprivano più..?

“Cosa succede se arriviamo laggiù?” chiese dopo un po', cominciando a pensare.

Il guardiano si rialzò da terra, avvicinandosi alla mora. “Per prima cosa le pareti rimangono incollate fino al sorgere del sole il giorno seguente..” cominciò a dire, interrotto per un secondo da un ''oh, grande'' da parte di Stepphi. “E poi...sai, quelle belve che mi hanno attaccato a quindici anni..dovrebbero essere ancora lì, vive e vegete.” disse ancora.

“Possiamo attaccarle con il fuoco?” chiese lei, cercando un modo per rimanere in vita.

“No.” rispose secco lui.

“Con l'acqua? Possiamo annegarle?” chiese, guardando verso Astrid.

“Non penso. Quanta acqua ci vorrebbe per farle annegare? Astrid non può usare tutte le risorse del suo elemento.” disse lui.

“Se posso dire la mia...perché non ci arrampichiamo sopra i muri quando sono chiusi e guardiamo cosa c'è laggiù?” chiese Astrid, avvicinandosi ai ragazzi.

“Le pareti sono lisce e alte almeno una trentina di metri..non c'è modo per arrampicarcisi.” disse Will, rivelando il pensiero di Astrid totalmente inutile.

“E perché non abbiamo portato i draghi fino a qui? Il pericolo parte da qui, non è così?” chiese Hiccup a Will.

“Per noi umani, ma non per loro. Si, forse un drago normale sarebbe riuscito a fuggire, ma per Sdentato non ci sarebbe stata via di fuga. Credimi.” disse ancora, rispondendo con pazienza a tutte le domande di cui sapeva le risposte.

“Come facciamo a uccidere quei cosi?” chiese ancora Stephenie, immaginandosi quello che doveva esserci alla fine di quel corridoio.

“Tu non puoi ucciderli..devi fuggire. Devi essere veloce.” rispose il guardiano. Lei si girò verso di lui, fissandolo. Ecco cosa intendeva con ''non sei ancora pronta''. Poteva essere forte e agile quanto voleva, ma non era abbastanza veloce, secondo ciò che pensava Will.

“Quanto veloci bisogna essere?” chiese lei, osservando i ragazzi; di sicuro se la velocità era richiesta non c'erano molte possibilità di uscirne vivi per loro, sopratutto per Hiccup, con la sua protesi, Gambedipesce e i gemelli. O forse loro erano in grado di darsela a gambe. Si, forse loro si.

Era strano sentire quelle parole dalla bocca di Will. Era sempre stato uno in grado di affrontare i problemi, ma questa volta doveva fuggire. Non era mai fuggito. Quel posto rendeva la ragazza di fuoco sempre più spaventata, cosa in parte nascosta dalle sue domande, le quali facevano in modo che sembrasse quasi piena di voglia di entrare lì dentro, come se non potesse aspettare ancora a lungo.

“Bella domanda.” commentò lui, prima di risponderle. “Mi hanno morso, una volta. Ma devo dire che allora non ero veloce, affatto. Ero ancora come lui.” disse, puntando il dito verso Hiccup. “Inciampavo varie volte, mi guardavo indietro..e stavo per uscirne perfettamente salvo. Quindi ho ideato un piano, ma alcuni di voi devono aumentare la loro velocità.” disse, sedendosi a terra e prendendo un bastoncino. Tracciò dei segni sul terreno arido, non molto chiari, utili soltanto a lui. “Alcuni di noi, quelli meno veloci, dovranno entrare per primi e attirare quelle bestie da loro, in modo che l'altro gruppo, quello dei più veloci, entrerà più tardi, quando le mura avranno già cominciato a chiudersi. Attaccheranno dalla parte opposta.”

“Attaccheranno?” intervenne Stepphi. “Non avevi detto che dovevamo scappare?”

“Si, ma...non possiamo correre all'infinito. Ci stancheremo presto. Quindi..almeno un taglietto con una spada glielo possiamo procurare..” disse, cercando di pensare.

“Ma mi spieghi cosa ti passa per la testa?! Prima mi dici che dobbiamo scappare, poi che dobbiamo attaccare! Deciditi una buona volta!” gridò irosa Stephenie, mentre i suoi occhi si facevano rossi iridescenti.

“Shhht!” esclamò il ragazzo, scattando in piedi e tappandole la bocca. Non per molto, dato che lei gli morse la mano.

“Au!” esclamò l'altro, guardando il segno sulla mano. “Tu impara a fare silenzio per una buona volta!” disse, non forte quanto l'altra.

“Ah, e ora cosa stai facendo TU? Silenzio?!?” chiese ancora lei.

Hiccup e Astrid si intrufolarono tra i due. “Fermi!” dissero all'unisono, tenendo la voce bassa come consigliato da Will.

“Bene..allora fai le squadre.” disse lei, camminando via.

“La squadra numero uno sarà quella dei più veloci : io, Stephenie, Astrid e i gemelli.” cominciò a dire, interrotto da Moccicoso.

“Vuoi dire che tu prendi quei due al posto mio?” chiese lui, adirato.

“Si. Sono più veloci di quanto sembrino e inoltre sono molto bravi nel creare esplosioni. Potrebbero tornarci davvero utili.” disse. “L'altro gruppo sarà formato da Hiccup, Gambedipesce e Moccicoso.” concluse, avvicinandosi poi a Gambedipesce. “Cerca di essere il più veloce possibile, non ti fermare, non guardare indietro.”

Il biondo annuì, un po' preoccupato per la sua sorte.

Will si girò, camminando verso Stepphi e posandole una mano sulla spalla. “Quando vuoi andare?” chiese, mentre lei si girava basita.

“Me lo stai davvero chiedendo?” chiese, guardandolo negli occhi.

“Si.” rispose semplicemente lui.

La ragazza alzò lo sguardo al cielo, osservando la posizione del sole e deducendo che fossero le cinque del pomeriggio. “Domani mattina, penso.” rispose.

“Ne devi essere sicura, o non andiamo.” disse, prima di girarsi e tornare tra il resto del gruppo.

Lei rimase lì da sola, vicino a un bosco, guardando in giro. Le piaceva stare da sola, con il vento che le arrivava in faccia. Sorrise, slacciandosi la treccia e disfandosela sulla spalla sinistra. Poi le ritornò a galla il ricordo di Will, il quale le diceva : Stai molto meglio con i capelli sciolti, dovresti dimenticare quella stupida treccia.

Era così. Le trecce erano qualcosa di vichingo, lei non era una vichinga. Lei era una dominatrice. Guardò il braccio sinistro. Il bracciale di sua cugina Elizabeth era ben visibile. Era di un colore acceso, verde, come quei prati al sole leggermente coperti di rugiada. Poi guardò la sua mano destra. L'anello che una volta era stato di sua madre era ora sul suo anulare. Si ricordò della pazza avventura di Hiccup e Astrid con lo spirito del padre della seconda, e si chiese se fosse possibile incontrarla di nuovo. Infine, la collana che aveva indosso era della sorella Katrinne. L'adorava, non glie l'aveva mai detto ma l'adorava.

Si accorse solo in quel momento di avere ancora qualcosa di Will addosso, qualcosa che non si sarebbe più tolta, non per scelta sua, perché non poteva farlo. Distese il braccio sinistro, controllando tutti i punti vicino al gomito e infine trovandola. Una W. W di William. Piccola, ma marchiata con il fuoco. Non aveva sofferto tatuandosela, essendo completamente abituata al fuoco sulla sua pelle. Il fuoco non è totalmente innocuo per loro, le prime volte brucia, brucia davvero. Poi un po' cala il dolore, un po' i dominatori non lo sentono più.

Si rialzò in piedi, tornando dagli altri ragazzi.



ANGOLO AUTRICE :

When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears I held your hand through all of these years But you still have All of me. -Evanescence, my immortal.

Lalalal...boh. XDXD Non so che scrivere...tra 3 secondi lo saprò.

Recensite, e ditemi nella recensione se shippate la Stephill. ( lo so, il nome non è il massimo...ma mettiamo in confronto Hiccstrid? BOH. XD )

Io...non vi dico se la shippo o no, perché vi rivelerei il finale...bum! Io non spoilero un beeeel niente u.u * torna un attimo su whatsapp a fare terzi diti sotto forma di emoji a caso * Mi piacciono troppo le nuovo emoji del nuovo aggiornamento...vabbè..nuovo non è, io faccio gli aggiornamenti tutti in ritardo XDXD Mi sa che sto per distruggere la tastiera del mio pc...fa uno strano suono O.o

E...oggi è stata una specie di pugnalata al cuore avere l'ultimo libro di liceo...ma mi volete maleee??? T_T

* ricomincia a guardare Lo Hobbit * okay, Bilbo mi assomiglia troppo...partendo dal fatto che è un cespuglio XDXD

Are you, are you, coming to the tree..they strung up a man, they say who murdered tree..

che canzone dolce e felice, vero? Che poi non so che cavolo c'entra, è di Hunger games.

Nooooo...stanotte ho sognato una cosa troooppo epica! Tipo...c'ero io che facevo gli Hunger games..ed ero in una squadra, avevo degli alleati come nel secondo libro/film...però stavo andando contro il campo di forza...che per chi non lo sa è tipo una barriera che se la tocchi ti sbalza indietro e muori..infatti Peeta sarebbe morto se Finnick non gli avesse fatto la respirazione bocca-a-bocca. Perché Finnick??! Dimmi solo perché?? IO ODIO PEETA! Ora lo sapete...io shippo KatnissxGale dal primo film e libro...quando li ho visti per la prima volta ero tipo...oh ma che coccoli *_*

In ogni caso...che cavolo ho fatto nel sogno?!? No, dovevo combattere, non suicidarmi! Stuida testa che mi ritrovo. La cosa che trovo più frustrante dei sogni è il dover rimanere impassibili a guardare, se qualcosa va storto non puoi fare niente, non puoi fargli fare qualcos'altro...no, la tua testa si ribella di notte, non dà retta al cervello. Oppure quei sogni bellissimi dove hai tutto quello che vuoi oppure dove sei la fidanzata di Hiccup...ok, tralasciando la stessa cosa, per ora non ho mai sognato nulla del genere..ne fatti sogni premonitori sul mio futuro ragazzo...ammesso che ne avrò uno...in ogni modo. Quei sogni in cui tutto e meraviglioso e poi BUM! Ti svegli e realizzi che era solo un sogno...perché? Solo..perché?! T_T

#cricridomanda : qualcuno mi rompa nella chat di efp!! Mi piace chi mi rompe :D Perché tanto non so che cavolo fare :D

#cricririspostaallacricridomanda(?) : gno. u.u

Yara, smettila di rispondere alle MIE domande con il MIO ashtag!

#yaraèintelligentecricrinano.

Grazie.

By cricrina01.

Ps. non usate l'ashtag inventato da Yara, grazie c:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01