Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    05/09/2015    8 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"stanotte l'eclisse totale di luna sarà pienamente visibile da Atene" recitava la prima pagina del più importante quotidiano ateniese, Camus mentre leggeva prensò che sarebbe stato bello ammirarla con l'amato.

Ma egli era in missione da circa un mese, e nessuno al tempio sapeva ne dov'era ne quando sarebbe tornato.

L'acquario guardava spesso verso il tredicesimo tempio , averebbe voluto percorrere quelle rampe di scale che dividevano lui dalla casa dei Pesci e dal gran Sacerdote, superare la distesa di rose ricolme del cosmo di Aphrodite, anche a costo di respirare il loro veleno a pieni polmoni, e urlare il suo dolore in faccia a Shion.

Cominciava la scalata, si fermava a metà e scoppiava a piangere invocando Milo – purtroppo senza ottenere risposta – e non proseguiva.

Quel pomeriggio la scena si ripetè uguale, Camus cominciò la scalata, arrivò a metà alzò il cosmo in cerca dell'amato, o almeno di qualcuno che sapesse dargli notizie; Aphrodite, udendo nuovamente quelle invocazioni, scese la scalinata in cerca dell'amico; lo trovò ranicchiato su un gradino che piangeva << Camus, ho sentito il tuo cosmo inquieto, e ti trovo qui, che hai??? >> chiese il custode della dodicesima casa << FANCULO APHRODITE!!!! NON HO NOTIZIE DI MILO DA UN MESE, NESSUNO VUOLE DARMENE, SHION E SAORI NON MI DICONO NE DOV'E' NE QUANDO RIENTRA.... E TU NON HAI ALTRO DA FARE CHE CHIEDERMI CHE HO??SONO STUFO DI ESSERE L'ULTIMO A ESSERE INFORMATO SULLE MISSIONI DEL MIO RAGAZZO. VOGLIO SAPERE DOV'E', QUANDO TORNA E PERCHE' CAZZO NON MI DITE NULLA. ORA TORNATENE DALLE TUE SCHIFOSISSIME ROSE E LASCIMI IN PACE!! >> urlò piangendo, per tutta risposta il collega, ferito nell'orgoglio, si allontanò facendo attenzione a non far notare il suo pianto.

Shion, sentendo il cosmo sofferente di entranbi li raggiunse, arrivando da Aphrodite, notò che stava anullando le difese fornite dalle rose << amico mio, non togliere le tue amate rose, sono stupende lo sai, e sopratutto mi fanno sentire al sicuro >> << ma... ca – camus.... >> << è solo arrabbiato, non voleva dirti quelle cose >> poi una volta calmato il giovane convocò l'acquario su in tredicesima.

Quando questi giunse, il gran sacerdote gli si avvicinò e chiedendo spiegazioni sul suo comportanmento indecoroso nei confronti del saint dei pesci disse << Scusami, sono io che non ho voluto dirti nulla per non preoccuparti, Milo era alla faglia di San Andreas, ci sono state delle scosse e alcune strane emanazioni, e l'ho mandato a controllare >> poi impedendo a Camus qualsiasi replica aggiunse << va in terrazza >>.

questi un pò titubante lo ascoltò, uscito dal tempio della Dea si trovò davanti una splendida luna rossa, e sotto di essa vide la sagoma dell'amato << MILOOO >> urlò correndogli incontro << ciao Amore Mio!! ora calmati, ho fatto rapporto, e potrò stare con te >> poi voltandosi verso la luna prese tra le mani il viso dell'amato e lo baciò illuminato dall'eclisse << ti amo >> si dissero entrambi, finalmente riuniti

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon