Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ledy Malfoy    05/09/2015    0 recensioni
-perché lei era l'unica in grado di farmi dire ciò che mi è proibito...-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Draco
La guerra è ormai finita da anni, ora qui seduto sul davanzale della finestra  del mio studio al manor ripenso a quei tempi  che mi hanno regalato  i momenti migliori.
Ora che sono sposato e ho un figlio capisco  che il tempo  passa e non ti lascia  niente.
Quando ho lasciato per l'ultima  volta  la porta  di quella  che per me era una seconda  casa ho perso una parte  di vita  che vivrà  per sempre  dentro  quelle mura.
Apro lentamente  il mio vecchio  baule  per riassaporare  il profumo  di tutte quelle cose che un tempo  erano indispensabili,
-eccoti qui- immersa tra quei libri  una foto magica che ci avevano scattato il giorno  della consegna dei diplomi.
Questa è  l'unica foto a cui sono particolarmente  affezionato, perché  per una volta sono accanto a lei, l'unica donna che sono riuscito ad amare  veramente.
Hermione Granger, la secchiona dei tempi  di hogwarts, quella che non si faceva  mettere i piedi  in testa da nessuno.
L'unica persona che ho amato  nella vita, l'ho lasciata  andare  perché  sapevo  che gli  avrei Causato solo dolore, io non mi ritenevo  all'altezza  di starle accanto.
Quegli  occhi li ho amati dal primo  momento in cui  li ho incrociati.
Ora di lei mi resta  solo questa foto  e i miei  ricordi, avevo sentito tanto  tempo  fa che si era sposata con il rosso e che avevano messo  su famiglia, forse  lui è  riuscito  a dargli ciò  che io non avrei mai potuto  dargli, la felicità. 
La vidi per l'ultima volta salire su quella carrozza  che l'avrebbe portata via per sempre, e cosi è  stato, mi auguro  solo che ora sia felice.
Anche se so che il mio amore  non è  mai vissuto, so anche  che questo  mondo  magico  saprà  custodirlo da qualche  parte.
-se fosse  possibile  vorrei tornare indietro nel tempo, non per cambiare qualcosa, perché forse doveva andare semplicemente cosi, ma per godermi a pieno i nostri  ricordi  con la consapevolezza che sarebbero  stati gli ultimi  vissuti  al tuo fianco, ma so che non è  possibile  quindi  ti chiedo  scusa Granger, e anche  se non lo saprai mai io ti ho amata e ti amerò  per sempre, ma mi devi promettere che sarai felice  ora e per sempre, che il mio sacrificio sia servito  a qualcosa-
Non ho la minima  idea  di quanto  sia cambiata, ma sarà  sempre  quello  splendore dei tempi di hogwarts.
So che non la rivedrò piu, ma mi basta  sapere  che nei miei  ricordi  è  rimasta  e li rimarrà per sempre.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ledy Malfoy