Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    05/09/2015    1 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l'illuminarsi di una strana luce, i vampiri ricomparvero all'istante ai piedi della regina delle streghe che li guardava sorridendo soddisfatta. 
- Ben tornati vampiri...vedo che mi avete portato ciò che vi avevo richiesto. - Shizen si alzò avvicinandosi ad Ayato il quale si stava rialzando da terra.
- Ecco qui la rosa blu. Adesso possiamo portarci Kamie con noi? - domandò Kisshu.
- Una promessa è una promessa, voi siete stati di parola e anch'io lo sarò. Kamie va con loro. - la regina sorrise alla giovane strega che si avvicinò a Kisshu.
- E' un piacere aiutarti di nuovo Kisshu. - disse Kamie. A quel punto, Shizen agitando elegantemente e lentamente le braccia creò una luce attorno ai ragazzi.
- Arrivederci. - disse la regina poco prima di farli scomparire nel nulla.
Con un boato fortissimo, alla fine i sette si ritrovarono distesi sul pavimento del salotto di villa Sakamaki. 
- Siamo a casa? - Ayato chiese più a se stesso che agli altri mentre riapriva gli occhi.
- Laito!!! - Ayame corse incontro ai sette abbracciando il ragazzo.
- Ciao piccola! - le disse lui baciandola.
- Ce ne avete messo di tempo! - disse Reiji avvicinandosi.
- Si sono presentate complicazioni. - gli rispose Shu.
- Quello che conta è che siete qui e adesso possiamo andare a salvare Kayley! - disse Ayame.
- E' lei la strega che ci aiuterà? - domandò Ruki.
- Piacere, il mio nome è Kamie. - la strega si presentò sorridendo e facendo un piccolo inchino in segno di cortesia.
- Allora, Reiji come ci muoviamo? - domandò Ayato.

Nel frattempo alla villa degli Tsukinami...

-Allora? - Carla camminava nervosamente avanti e indietro davanti alla finestra.
- Eccola qua! - Shin spinse violentemente una giovane ragazza sul pavimento.
- Bene. Sarà meglio che tu vada ora Shin. - disse Carla.
- Va bene nii-san. - rispose il biondo poco prima di svanire nel nulla.
- Dimmi un po' strega, hai idea di che razza di oggetto mi hai consegnato?-
- Mio signore, la collana dell'ipnosi è... -
- Inutile! - urlò Carla.
- Cosa? -
- La mia principessa non ha accettato di concedersi a me...mi hai dato un incantesimo scadente!! -
- Ma no mio signore le giuro! La collana dell'ipnosi funziona alla perfezione! - insistette la strega.
- Adesso basta sono stufo di sentire la tua voce! Stupida strega pagherai per aver tentato di prendermi in giro! -
- La collana funziona alla perfezione mio signore, non so spiegarmi il perché non abbia funzionato! -
- Basta, sono stufo di ascoltarti! - Carla estrasse una spada dalle custodie appese al muro a forma di “x” e ne lanciò una contro la strega trafiggendole il cuore.
- Stupida,inutile strega.  - disse Carla mentre vedeva il corpo della strega svanire.
Nello stesso istante, Kayley era seduta davanti allo specchio pettinandosi i lunghi capelli rossi con lo sguardo perso nel vuoto. 
- Kayley. -  la ragazza si voltò senza parlare osservando Carla che era a pochi centimetri da lei.
- A cosa pensi?- le domandò lui.
- Ho qualcosa, qualcosa che non so spiegare...qualcosa che mi fa star male ma che non riesco a ricordare con chiarezza... - disse la rossa.
“ Possibile che si ricordi ancora di quel moccioso?” pensò Carla digrignando i denti. 
- Mia cara, qualunque pensiero sia, cancellalo dalla tua mente. Se non ricordi di cosa si tratta allora vuol dire che non è importate. - le disse sorridendole e facendola alzare afferrandole dolcemente una mano.
- Per te ci sono solo io... - continuò lui stringendola a sé poco prima di baciarla.
- Ho deciso che ci sposeremo domani stesso, non posso più aspettare. -
- Ne sono lieta mio amato. -
Carla baciò di nuovo Kayley mentre sentì scorrere sulla sua guancia qualcosa di bagnato, si scostò all'istante stupendosi di ciò che vide. 
- Kayley, ma tu... stai piangendo... - disse Carla sgranando gli occhi.
- Che cosa strana! Possibile che in cuor suo lei desideri quel moccioso? Che ne pensi Nii-san? - Shin comparve alle spalle del fratello maggiore.
- Prima si è rifiutata di concedersi a te e adesso appena le hai detto che vi sposerete si è messa a piangere... - continuò Shin.
Carla digrignò i denti. - Non m'importa! Non posso più aspettare! Domani convoglieremo a nozze! Cosi ho deciso e cosi si farà. - disse Carla uscendo dalla stanza subito dopo. 

Intanto...

- Avete capito tutto? - Reiji si aggiustò gli occhiali con l'indice mentre osservava tutti i presenti posti a cerchio attorno a lui, Ren aveva convocato anche Rei, Ryoma, Ryuji, Shihei, Nakao e Ichiro adesso erano al completo. 
- Allora, dal resoconto dell'ultima infiltrazione sappiamo che l'ingresso principale è da evitare, però abbiamo via libera dal giardino sul retro anche se la cosa non è assolutamente certa. - disse Reiji. 
- Potremmo sfruttare la nostra agilità per intrufolarci senza farci vedere, dopotutto quando loro sono andati in perlustrazione non li hanno visti... - disse Rei. 
- Già, come idea non è affatto male! - disse Kou. 
- I miei poteri sono cresciuti rispetto a qualche tempo fa, posso trovare io anche un punto da cui entrare... - disse Kamie. 
- E come fai? - le domandò Kanato. 
Kamie fece comparire tra le sue mani, un piccolo cristallo rosso. 
- Scirei mo no kas. Kayley gin di rei! -  pronunciò la formula chiudendo gli occhi e nella sua mente iniziarono a comparire delle immagini...
Vide la villa dei due vampiri fondatori, un lago alle spalle di esso sotto ad una torre, poi vide Carla con uno sguardo furioso e Kayley che piangeva dopo che lui l'aveva baciata. 
- Convoglieremo a nozze! domani! - sentì dire a Carla dopodiché la visione s'interruppe. 
- Ah! - Kamie sussultò appena la visione finì. 
- Che succede? - Ruki le si avvicinò. 
La giovane strega guardò Ayato preoccupata. 
- Carla...sposerà la principessa domani notte. - disse. Tutti i presenti sgranarono gli occhi. 
- No! no! no! non lo permetterò mai! - disse Ayato. 
- Sei riuscita a vedere un passaggio Kamie? - le domandò Laito. 
- Ho visto un lago sotto ad una torre, è circondato da mura fa tipo da fossato come si usava nei castelli medievali. - rispose la strega. 
- Chi se ne frega di questo adesso! io vado a prenderla! non la farò mai sposare con quello li!! - disse Ayato deciso. 
- Fermo! ti rendi conto che l'unica cosa che non possiamo fare è andare li di soppiatto?! - lo fermò Ren. 
- Però questa cosa del matrimonio può essere a nostro vantaggio. Considerate che Carla sarà distratto dal matrimonio, possiamo facilmente entrare se lui non è a pieno comando. - disse Ryoma. 
- Kamie hai detto che il lago fa da fossato giusto? - intervenne Ayame. 
- Si. - 
- Beh, se è sotto ad una torre forse si può entrare da li. - continuò la ragazza. 
- Che vuoi dire? - le domandò Laito. 
- Pensateci, il lago non è naturale, l'acqua dovrà pur passare da qualche parte per riempire il fossato no? ci sarà sicuramente un buco nel muro della torre, perché non passare da li? - concluse Ayame. 
- Sfruttare l'acqua per non essere visti...certo essendoci il fossato non ci dovrebbero essere molti lupi guardia da     quelle parti, possiamo entrare sott'acqua. - disse Reiji. 
- Come piano mi piace. - disse Ruki. 
- Ottimo direi! - aggiunse Ayato. 
- Aspettate, l'umana potrebbe aver ragione per quanto riguarda la presenza di un buco che permette all'acqua di raggiungere il fossato, ma non è detto che quest'ultimo sia abbastanza largo da permetterci di passare-  disse Ichiro. 
- Vorrà dire che manderemo qualcuno a controllare e ad allargarlo se non dovesse essere abbastanza grande. - disse Laito. Lo sguardo di tutti si posò all'unisono su Kanato e Azusa. 
- Noi? - disse Azusa. 
- Ma certo! ahahah voi siete quelli più bassini e magri qui in mezzo solo voi potete andare a controllare. - disse Kou. 
- Guardate che anche voi siete magri! - disse Kanato. 
- Si ma voi siete i più piccoli. - disse Yuma. 
- Justin non condivide... - disse Azusa. 
- E anche Teddy non è d'accordo. - aggiunse Kanato. 
- Chi se ne frega! dovete farlo è basta!! - disse Ayato
- Potremmo lanciare l'orsetto in acqua cosi Kanato si tufferebbe per riprenderlo. - disse Laito ridendo sotto i baffi insieme ad Ayame. 
- Kanato. - disse Reiji. 
- Azusa. - aggiunse Ruki. 
- Non ammetto rifiuti, lo farai tu! - dissero all'unisono i due rivolgendosi ai fratelli più piccoli. 
Dopo svariate discussioni, Kanato e Azusa si arresero al fatto di doverlo fare.
- Allora, prima di recarci tutti li, Kanato e Azusa andranno per verificare se c'è un entrata accessibile nel fossato, solo quando avremo la certezza di poter entrare da li allora partiremo con il piano definitivo di salvataggio. - disse Reiji. 
- Vi farò comparire vicino al fossato. Prendete questo cristallo, quando vorrete tornare qui dite il mio nome avvicinando il cristallo alle labbra e vi farò tornare qui.  - disse Kamie agitando le mani facendo scomparire i due. 
Si ritrovarono dietro a dei cespugli proprio davanti al fossato.
- Ci sono due lupi guardia. - disse Azusa. 
- Possiamo facilmente ucciderli... - disse Kanato. 
Si posizionarono e sfruttando la loro velocità arrivarono alle spalle dei lupi conficcandogli le mani nel collo uccidendoli. 
- Bene adesso chi entra in acqua? - domandò Azusa. 
- Dovremo entrare insieme... - disse Kanato. 
- Oppure no. - aggiunse Azusa afferrando Teddy all'improvviso e gettandolo in acqua. 
- Teddy!!!! - Kanato senza pensarci due volte si tuffò per riprendere l'orsetto e una volta risalito a galla disse: 
- Come ti sei permesso Azusa?! - 
- Ti sei bagnato no? trova tu l'ingresso io faccio la guardia.- 
Sbuffando Kanato si rituffò cercando una possibile entrata e dopo aver nuotato un po' attorno lo vide: c'era un buco di media grandezza e stretto. 
" Dovrò romperlo un altro po' " pensò Kanato iniziando a tirare calci alla parete stringendo avidamente Teddy contro il suo petto e alla fine dopo quattro botte riuscì ad allargare l'entrata. 
"E' fatta Teddy " pensò il vampiro rivolgendo lo sguardo all'orsacchiotto ma appena si voltò si ritrovò davanti un alligatore che afferrò Teddy da una gamba. 
Azusa intanto.. 
- Come mai ci mette cosi tanto? - disse. 
- TEDDYYY! - Kanato uscì dall'acqua saltandone fuori con Teddy tra le braccia e l'alligatore che cercò di morderlo. Azusa si voltò di scatto correndo verso l'amico e colpendo l'animale con un calcio lo allontanò mentre Kanato ne approfittò per uscire dall'acqua definitivamente. 
- Che diavolo ci fa quel coso li dentro!? per poco non si mangiava Teddy! - disse Kanato. 
- Sei riuscito a trovare l'entrata?- gli chiese Azusa. 
- Si, tutto a posto. - 
- Torniamo a casa tua ora. - disse Azusa scomparendo grazie al cristallo di Kamie. 

Ciaooo :-) il gran finale è quasi arrivato ragazze!! spero che vi sia piaciuto questo capitolo a presto ciaooo :-) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957