Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    06/02/2009    0 recensioni
ed eccomi qui a propore la mia prima fan fiction scritta in assoluto. anche se ormai conclusa, la storia continua nel suo seguito (che posterò) che è ancora in corso. Questa storia racconta delle vere intenzioni di Xehanort, e del suo piano segreto. Qui gli amici diventano nemici. Dimenticatevi le carrateristiche dei personaggi. La storia comincia subito dopo kh2, anche se prima ci sarà un piccolo prequel, su come tutto ebbe inizio.
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xehanort continuò a camminare per diversi minuti sempre nella stessa direzione. Lui insieme agli altri 5 apprendisti di Ansem avevano costruito un'ulteriore sotterraneo, sconosciuto al maestro. Era lì che si ritrovavano quando volevano parlare o fare qualcosa di cui sapevano che il maestro non sarebbe stato d'accordo.

Ed era lì che fra poco avrebbero condotto l'esperimento. Avevano già trovato una cavia, un bambino che aveva trovato tempo fa, in una via di Radiant Garden, Xehanort aveva capito subito che era da solo, e dicendoli che avrebbe trovato da mangiare e un posto dove dormire, riuscì a convincerlo a seguirlo.

Subito dopo lo imprigionò in una delle tante celle che avevano fatto nel 2 sotterraneo, insieme a tante altre persone come lui.

Intanto era arrivato all'ingresso. C'era un computer. Xehanort si avvicinò e cominciò a digitare le password. Una volta finito di scrivere tutte le password, una porta si apri. Se non fosse stato per il fatto stesso che si era aperta, sarebbe stato impossibile individuarla.

Entrò nella stanza e cominciò a scendere per la lunga scala che c'era all'interno. Mentre scendeva senti la porta chiudersi automaticamente, ma lui non si preoccupò.

Continuo a scendere, pesando a quanto li aveva appena detto Ansem, e giurò che gliel'avrebbe fatta pagare per non aver voluto procedere.

Xehanort n era uno che non s’impressionava facilmente, ma nonostante questo non poté rimanere impassibile a quando vide in fondo alle scale. Il laboratorio era stato semidistrutto, le prigioni erano state letteralmente demolite. Riuscì a vedere delle strane creature che si aggiravano, tutte nere. A quel punto non riuscì a trattenere una risata, una sonora risate, che risuonò per tutta la stanza.

Eliminò subito quelle creature, credendo che avrebbe potuto analizzare i loro corpi, ma vide con sorpresa che i loro corpi sparivano.

A quel punto arrivarono anche gli altri apprendisti, e guardando il laboratorio chiesero che cos'era successo.

Xehanort preferì non dire cos'era successo, temeva che non avrebbero più condotto l'esperimento, perciò disse che non lo sapeva.

Fortunatamente per loro, il laboratorio che dovevano usare era rimasto integro.

A quel punto non c'era nient'altro che cominciare. C'era solo un problema: le cavie. O erano riuscite a scappare oppure erano diventate quelle creature.

Comunque ormai dovevano procedere per forza, e Xehanort adesso aveva capito come fare. Era rischioso, ma doveva rischiare.

Si diresse verso un armadietto, che a differenza degli altri, era rimasto intero, come se anche quelle creature sapevano che era pericoloso aprirlo.

"Che cosa stai facendo?" chiesero all'usignolo gli altri 5, ma prima di poterlo fermare, Xehanort aprì l'armadietto e butto per terra tutto quello che conteneva.

 

Ansem e Re Topolino sentirono il pavimento tremare; i mobili cominciarono a cadere, e Ansem capi. Chiese al Re di partire subito, e di non tornare finché i tempi non sarebbero migliorati...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92