Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: IsaMor    05/09/2015    4 recensioni
Cosa potrebbe combinare Stiles con un libro d'incantesimi?
(...)Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.

PRIMO TENTATIVO D'INCANTESIMO:

Come far innamorare una banshee di te.

Mettere in un calderone un capello e una foto della banshee, una foto di sé e bruciare il tutto. Lasciare le ceneri davanti alla sua porta di casa e aspettare il risultato.


Stiles, il giorno dopo l'incantesimo, stava in fila alla cassa del supermercato, quando la signora Martin, madre di Lydia amore della sua vita, gli tastò il sedere e sussurrò: "Hai un sedere niente male Stiles."
Un sospetto assalì il giovane, forse aveva sbagliato banshee?
I capelli raccolti nell'auto di Lydia erano davvero i suoi?
"Stiles, andiamo a casa mia.", sospirò la donna con tono seducente.
Stiles, corse via a gambe levate prima di essere stuprato.

Come annullare l'incantesimo sulla banshee indesiderata.

Mescolare vischio e capelli della banshee in un calderone e bruciarli. Spargere le ceneri nello stesso punto delle precedenti, IDIOTA!


"Ma che fai offendi libro?"

La prossima volta chiedigli un appuntamento, invece di praticare incantesimi! COGLIONE!

"Ehi! Ma chi ti ha scritto, un druido scaricatore di porto?"
Qualcosa non andava in quel libro, ma non si sarebbe arreso.


NOTE DELL'AUTRICE
Raccolta di flash fiction collegate dall'utilizzo improprio di uno strano libro da druido da parte di Stiles Stilinski.
I casini sono appena iniziati...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsaMor