Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: martinapedrazzini8    05/09/2015    2 recensioni
Storia camren, crossover grey's anatomy da come si può intuire dal titolo. Si tratta della mia prima ff. Beh, buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Camila
Resto a fissare la porta del bar da dove è appena uscita Lauren.

Rimango in quella posizione per non so quanto tempo, finche non vengo riportata alla realtà dalla ragazza della mia migliore amica.

-Ehi Mila, dove è andata Lauren?-

-Non, non so, ha detto che doveva andare ed è uscita di corsa dal bar.- le rispondo ancora guardando quella porta.

-Camila tutto bene? È successo qualcosa?- questa volta è Dinah a parlare passandomi la sua mano davanti agli occhi.

-No, niente, è tutto okay.- le dico facendole un piccolo sorriso prima di continuare. -Io vado a casa, ci vediamo domani.- dico sorridendo ad entrambe prima di prendere
le mie cose e uscire dal bar.


Sto per entrare finalmente nel mio caldo letto quando iniziano a suonare e a sbattere sulla porta così forte che sembra quasi che me la vogliano buttare giù.

-Un attimo arrivo, con calma.- urlo dirigendomi all’entrata di casa mia. Apro e mi ritrovo la mia migliore amica in piedi davanti a me.

-Dinah sei impazzita? Volevi svegliare tutto il mondo? E poi tu vivi qui con me, hai le cavolo di chiavi, che problemi hai?- le chiedo furiosa.

-Ti devo parlare di una cosa importante, quindi fare un’entrata del genere rispetto ad usare le chiavi fa più effetto e soprattutto me le sono dimenticate in camera, quindi
avrei comunque dovuto bussare.- mi risponde lei semplicemente alzando le spalle e entrando in casa.

-Come mai sei già a casa? Pensavo restassi fuori di più con Normani.- le dico chiudendo la porta e raggiungendola in sala.

-Te l’ho già detto, ti devo parlare, quindi eccomi qui.- mi risponde sedendosi sul divano.

-Beh di cosa mi devi parlare?- le domando sedendomi di fianco a lei.

-Cosa sta succedendo Camila? Ti vedo strana, stai molto nel tuo, sembri sempre pensierosa e sulle nuvole. Non sembri la solita, mi fai preoccupare. Va tutto bene?- mi chiede DJ guardandomi seriamente.

-Non saprei, c’è voglio dire, si è tutto okay. Perché non dovrebbe essere tale?-

-Sei sicura?-

Ne sono sicura? No, certo che no.

-Non sono più sicura di niente in questo periodo..- le dico abbassando la testa e mettendomi le mani nei capelli.

-Mila, sono la tua migliore amica, con me puoi parlare di tutto, lo sai.- dice dolcemente accarezzandomi la schiena.

-Sono così confusa, penso sempre a Lauren, non riesco a togliermela dalla testa. È come una malattia, è come se fossi contagiata da Lauren Jauregui. E non riesco a
pensare a niente, a nessun altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare.- dico in un sussurro.

-Ti stai innamorando, è normale.- mi risponde lei semplicemente.

-Ma io non mi innamoro.- le dico urlando e scattando in piedi.

-Calmati Mila, è tutto okay.-

-No Dinah, non è tutto okay.- urlo mimando la parola okay con le virgolette. -Non sono il tipo di persona che si innamora e lo sai meglio di me, non so nemmeno cosa voglia dire essere impegnati con una persona, sono sempre passata da un letto a un altro. È successo solo una volta che provassi a stare insieme a qualcuno e sai benissimo come è andata a finire, quindi no. Non voglio provare sto sentimento okay? L’amore è sopravvalutato, siamo tutti alla pazza ricerca della nostra anima gemella. Ma è solo frutto della nostra immaginazione, qualcosa per cercare di dare uno scopo alle nostre inutili vite. È tutta una fottuta illusione, perché tutte le relazioni finiscono. E le persone ci stanno male. Allora perché soffrire per qualcosa di così stupido e futile? L’amore è sopravvalutato.- finisco il mio discorso risiedendomi sul divano esausta, sia fisicamente che emotivamente.

-Non sono tutte come Leah, lo sai questo vero?- Leah era la mia ex ragazza, fu il mio primo e, allo stesso tempo, ultimo amore. Ho sofferto così tanto a causa sua che ho deciso di tagliare fuori l’amore dalla mia vita.

-Lo so, ma è stato così fottutamente doloroso. Adesso fatico a fidarmi delle persone.- le lacrime iniziano a rigare il mio viso mentre pronuncio le ultime parole.

-Ehi Camila ascoltami, le persone fanno degli errori nelle loro vite, va bene? Leah ha sbagliato con te, ha tradito la fiducia, si è presa gioco di te senza pensarci due volte e capisco che tu abbia paura di soffrire ancora, è normale. ma se Leah si è comportata in questo modo, non è detto che lo faccia anche Lauren. Le persone sono diverse e non puoi chiudere fuori tutto il mondo dal tuo cuore per paura di stare male. È meglio tentare e rischiare, che vivere per sempre con il rimorso di non averci provato. Ricorda, comunque vada sarà un successo.- sussurra dolcemente abbracciandomi.

-Ma se lei non provasse i miei stessi sentimenti? Hai mai visto i suoi occhi? Sono qualcosa di spettacolare, l’ottava meraviglia del mondo. Non ho mai visto degli occhi così magici, ti tolgono il fiato e non riesci più a ragionare appena li vedi. Poi ci sono io, infondo chi si innamorerebbe mai di due stupidi occhi marroni?-

-Prova.- mi dice solamente Dinah.

-E se tutto andrà a finire male? Se soffrirò ancora? Se questa cosa mi distruggerà un’altra volta? È dieci volte più difficile rimettere insieme i pezzi che andare in frantumi.- le rispondo.

-Tutto quello che ti serve è il coraggio per uscirne. Hai lottato, hai amato, hai perso. Cammina a testa alta Cabello e tutto andrà per il meglio.-

-Ma..- cerco di dire prima di essere fermata da Dinah.

-Niente ma, prova. E se dovesse andare male? Beh avrai la soddisfazione di dire di averci provato, di aver lottato per le cose che ami. Sii un bravo marinaio nelle tempeste.-

Un bravo marinaio nelle tempeste.






Ehilà gente bellissima, scusate ancora per il ritardo. Ho avuto anche un blocco del cavolo e niente. Se volete ditemi che ne pensate e se qualcuno che legge la storia guarda grey's anatomy me lo faccia sapere e io lo amerò per sempre. E vorrei precisare anche che per alcuni dialoghi ho preso spunto da grey's che per inciso ricomincerà con la dodicesima stagione fra pochissimo e sto tipo strippandooooo. Detto ciò, amacabanane a tutti e peace.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: martinapedrazzini8