Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    06/09/2015    2 recensioni
4° fanfiction della catena "Dominatori degli elementi".
I cavalieri di Berk hanno ormai 23 anni e da quando i dominatori vivono con loro nulla è cambiato; ma un normale giorno, Stephenie scopre di una storia di dominatori tenuti prigionieri e sacrificati nell'isola dei dominatori, la quale risulta totalmente vera.
Cosa deciderà di fare Stephenie? Andrà a combattere per liberare i dominatori? E chi sarà con lei? Chi cercherà di fermarla?
Ps. per leggere questa fanfiction si consiglia la lettura della mia seconda fanfiction "Dominatori degli elementi", così almeno capite chi sono certi personaggi.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dominatori degli elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.

La mattina dopo si svegliarono presto. Alcuni di loro decisero di fare degli allenamenti brevi, altri pensarono che si sarebbero stancati troppo facilmente.

Stephenie era una del primo gruppo. Appena svegliata aveva cominciato a scagliare palle di fuoco contro rocce e alberi e allenarsi con le sue armi preferite. Aveva provato a usare un arco, ma non faceva molto per lei, non ne era abituata.

Hiccup aveva deciso di fare alcune modifiche alla sua protesi con il materiale portatasi dietro, in modo che non si inceppasse mai durante la corsa.

Astrid aveva deciso di allenarsi con la sua ascia, cosa che faceva ogni giorno.

Gli altri preferirono riposarsi e mangiare qualcosa. Non c'era una grande scelta lì, se non di alcune bacche. Molte erano velenose, ma fortunatamente Will conosceva bene quelle piante, essendo vissuto a lungo sull'isola dei dominatori.

Alle nove della mattina, abbastanza tardi perché il sole fosse alto nel cielo, ma non accecante e fastidioso, giusto per la luce sufficiente. I due gruppi si prepararono.

Il primo era pronto davanti alle mura aperte. Freschi, pronti per la corsa, per il rischio. Non avevano molte armi con loro, giusto qualche pugnale, dovevano rimanere leggeri per correre più velocemente.

Il secondo gruppo invece sembrava quasi come se non se ne preoccupasse del peso. Astrid aveva scelto la sua ascia, ovviamente, Stephenie una spada e un pugnale, il secondo legato alla sua cintura, Will aveva varie cose : una spada, un pugnale, una lancia..quasi come se non gli pesassero nulla. Tutti erano legati al suo mantello marrone. Testa di Tufo aveva la sua bella mazza ferrata e Testa Bruta aveva qualche strano oggetto per creare esplosioni varie. Tutti si chiedevano come facessero quei due.

“Sei sicuro di voler lasciare i gemelli nel vostro gruppo?” chiese Hiccup, con un po' di preoccupazione.

Will li guardò, poi si girò verso l'amico. “Si. Saranno veloci, te lo prometto.” disse.

“Non dovrebbero essere loro a prometterglielo?” chiese Astrid, avvicinandosi ai due.

“Dovrebbero.” disse il guardiano, guardando verso il corridoio. “Se siete pronti allora direi di andare.” aggiunse, poi guardò verso Stephenie.

Era strana, stava tremando, lo si vedeva lontano un miglio. Si avvicinò a lei, posandole una mano sulla spalla sinistra e facendola sussultare. “Coraggio, ragazza di fuoco.”

Le parole che giravano nella mente della ragazza però erano totalmente diverse. Si limitò a pensare ad altro.

“Andiamo.” disse.

Gli altri si guardarono, poi annuirono. Dovevano essere veloci, più veloci possibile. Non potevano perdere uno di loro, dovevano dare tutto per rimanere in vita.

Hiccup, Moccicoso e Gambedipesce si fecero avanti, uno di fianco all'altro, mentre dietro di loro si preparavano anche glia altri.

“Andate!” esclamò all'improvviso Stephenie, segno che davvero ''era pronta'', come diceva Will.

I tre davanti guardarono indietro, cominciando a correre quando videro che Will aveva annuito.

Correvano con tutte le loro forze, senza guardarsi indietro, ma vedendo chiaramente le pareti che si stavano restringendo mano a mano che si avvicinavano alla fine del lungo corridoio.

Una volta arrivati alla fine scattarono in avanti, bloccandosi a guardarsi intorno. Era esattamente come aveva immaginato Stepphi. Un enorme spazio circondato da alte mura.

“Dove sono?” sussurrò Hiccup agli altri due, guardandosi intorno.

“Non lo so.” rispose Gambedipesce.

“Non chiederlo a me.” disse poi Moccicoso.

Intanto l'altro gruppo stava correndo tra le pareti ormai vicinissime, sperando di non finire come una schiacciatina.

“Correte, correte!” gridò Will, cercando di farli muovere.

Gli altri cercarono di ascoltarlo, aumentando un po' il passo.

Il primo gruppo non se la stava passando bene. Infatti se prima si chiedevano dove fossero le tanto spaventose e pericolose belve ora cercavano di scappare dalle loro fauci.

Erano uscite da un passaggio segreto, una specie di scalinata che portava chissà dove sotto di loro, coperta da un'ulteriore pavimento mobile.

“Moccicoso, attirali da te, non ce la facci più a correre!” gridò Gambedipesce, cercando di mantenere la velocità.

“Cosa?!?! Pensi che io non stia correndo?!” gli gridò contro l'altro.

Le bestie erano cinque, un po' troppe per loro, troppo veloci.

“Dove sono finiti i ragazzi?” chiese Hiccup, controllando che la sua protesi continuasse a funzionare correttamente mentre correva.

Poco dopo le sue parole, gli altri cinque si tuffarono praticamente sul pavimento del luogo circondato da mura. Le mura si chiusero un secondo dopo; fortunatamente erano tutti salvi.

Will e Stephenie si alzarono subito, cominciando a correre dietro ai loro amici con in mano un'arma.

“Tu vai da Hiccup!” disse Will a Stephenie. Lei annuì, guardando la bestia dietro di Hiccup. Prima di poterci arrivare si sentì un'esplosione. Erano stati i gemelli, i quali stavano allontanando le bestie da loro usando varie di quelle esplosioni. Funzionava, erano spaventati.

Senza pensarci nemmeno un secondo, Stephenie lasciò cadere la spada a terra e puntò le sue mani contro la bestia che seguiva Hiccup. Poi lasciò uscire una palla di fuoco, una di quelle capaci di creare esplosioni potenti e forti. Andò a colpire la bestia, che però ne rimase immune, ma scappò spaventata.

“Strano che abbiano paura di cose totalmente innocue per loro.” commentò la ragazza di fuoco, raccogliendo da terra l'arma.

Dall'altra parte Will stava correndo dietro alla bestia la quale aveva rincorso fino ad allora Moccicoso. Decise di attaccarla usando uno dei suoi elementi : la terra.

Fece tremare la terra sotto di loro, creando una crepa, poi andando a prendere Moccicoso prima che cadesse dentro a essa.

Ma non stava funzionando molto..le bestie continuavano a tornare all'attacco e l'unica cosa che facevano era farle correre dietro a loro, senza una certa utilità.

Una di loro prese a correre dietro a Stephenie, finendoci sopra e bloccandola a terra, ringhiandole in faccia. Lei cercò di liberarsi, ma perse la sua spada e stesa a terra com'era non poteva uare il suo elemento per colpirla. L'unica cosa che poteva fare era chiedere aiuto.

“Aiutatemi!” urlò a caso, sperando che qualcuno venisse ad aiutarla.

Poco dopo vide morire la bestia davanti ai suoi occhi, poi qualcuno la tirò via da lei. Era stato Will. Le tese la mano, per aiutarla ad alzarsi, lei decise di afferrarla.

“Grazie.” disse, guardandolo negli occhi.

“Niente.” rispose l'altro, rimanendo a guardarla quasi ipnotizzato dai suoi occhi di fuoco.

“Avevi detto che non potevi salvarmi.” disse lei, cominciando a correre nuovamente, con il ragazzo al suo fianco.

“Avevo detto.” disse lui, con la sua solita mania di ripetere le parole degli altri come risposta, non sapendo che dire ma dandogli ragione.

Una su cinque erano fuori. Continuarono a combattere, cercando di ucciderle come avevano appena fatto; attirandole su un persona e poi saltando fuori silenziosamente.

All'improvviso da un lato della costruzione iniziarono a cadere frecce infuocate.

“State giù!” gridò Will, guardando il luogo dal quale venivano scoccate le frecce.

Dopo un po' capì dove andavano le frecce. Erano dirette verso le bestie, non contro di loro; chiunque le stesse scoccando era dalla loro parte.

“Chi sei?” gridò Will, un minuto dopo che le frecce furono cessate e le bestie caddero tutte a terra senza vita.

I ragazzi si riunirono vicino a Will, guardando in giro.

Dal bosco vicino a uno dei quattro muri uscì un ragazza dai capelli biondo platino e gli occhi grigi. Aveva in mano un arco, sulle spalle una faretra ancora piena di frecce. Un sorriso smagliante sul viso perfetto. Si stavano guardando, non lei e tutti i ragazzi, lei e Will. Lei e Will continuavano a fissarsi e a sorridersi a vicenda.

Stephenie ribollì di rabbia da dentro, avvicinandosi minacciosamente alla nuova ragazza, non prima di aver tirato un pugno a Will.



ANGOLO AUTRICE :

I'm a soldier, 'till it's over , you and I fighting for the art of war, I'm a soldier, up against the wall..yeah, I'm a soldier, 'till it's over live and die fighting for the art of war, I'm a soldier, I will never fall...I will never fall.

* aggiunge la sorella alla lista ''cattive persone''. *

Sorella idiota : no, è impossibile che incomincino scuola il lunedì, la fanno cominciare il sabato.

* Cricrina va sul sito della scuola * La scuola inizia il 14 settembre.

Ahhhh!! Sorella idiotaaaa!! Ok ok. XD

Non è giusto! XD Beh...non so se sia meglio che cominci lunedì o sabato..perché poi il sabato potevo arrivare a casa e...relax, doma è domenica! NO. E' martedì. Ok (?) Che rottura >.<

Aaaallora..siete curiosi di sapere chi sia questa tizia che vuole ''rubare'' Will a Stepphi? E ci riuscirà? Lo scoprirete prossimamente..su canale cricrina (?)

lalalalalalalal...non so che dire XD :P Oh, si giusto...altro perché dovrei mettere mia sorella nella lista ''cattive persone'' è che io e mia mamma stavamo guardando un vecchio diario scolastico di mia sorella...e lei segnava tutti i compleanni, non so perché..arriviamo al mio compleanno e leggiamo : comp. Cristina. Subito sotto : un giorno ti ammazzerò.

Ora ditemi voi...[...] cosa...un giorno mi ammazzerai?? Beh, sto ancora aspettando..quant'è che ci metti? Boh.

E nella pagina del compleanno di mio fratello : Comp. Stefano ( mio fratello ). Subito sotto : schifoso sei. LOL ma LOL.

Perché praticamente lei quella volta era fissata con i Tokio Hotel, che a me fanno schifo ma dettagli...e tipo un giorno io e mio fratello, quando mia sorella era chissà dove ( non mi ricordo XD ) siamo andati in camera sua e abbiamo cominciato a fare i baffi, la barba, gli occhiali, ecc..ai membri dei Tokio Hoter su un poster..era venuto un capolavoro! Solo che poi lei si è inca**ata di brutto e io ho detto : ma anche Stefano l'ha fatto, nono solo io! E lei : si, ma lui in matita, tu in penna!

Io..ero una genia già da allora..XDXD

#cricridomanda : dovrei ammazzare mia sorella prima che lei ammazzi me?

#cricririspostaallacricridomanda(?) : non lo so, forse dovrei solo aspettare...tanto non mi ucciderà mai...troppa paura a impugnare un coltello e tagliarmi la gola...io no. u.u

By cricrina01.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01