Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: BabyAngel94    06/02/2009    1 recensioni
la battaglia tra Inuyasha e Naraku è finita...tutti sono contenti, ma Kagome ha dei dubbi sul suo futuro nell'epoca sengoku...quanto ancora rimarrà? Che cosa le accadrà? Cosa ne sarà del suo futuro?...Lei spera che tutti questi saranno risolti dal suo Inuyasha...Spero vi piaccia qst è la mia prima ff!!! COMMENTATE!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto un ombra arrivò dietro a Kagome che urlò. Inuyasha si alzò di botto e disse: "Maledizione, ancora questi demoni?" appena arrivò da Kagome vide che lei era svenuta e Koga la teneva tra le braccia. "Tu, brutto lupo, che ci fai qui? Lascia subito Kagome!" nel frattempo estrasse Tessaiga. "Ciao cagnaccio, sono venuto qui perché voglio portarmi via Kagome e sposarla visto che ormai la battaglia contro Naraku è finita e non c'è più bisogno che lei stia ancora con te!" la sua voce era molto seria e Inuyasha capì che non stava scherzando, così disse:"Koga, sfidiamoci! Chi vincerà si prenderà Kagome!" "Va bene!" e si mise in posizione di combattimento. Koga appoggiò Kagome delicatamente per terra e i due si misero uno di fronte all'altro. Il combattimento che era in sospesa da molto tempo stava per iniziare. Inuyasha si mise in posizione di combattimento e attaccò Koga per primo:"Non c'è la farai a battermi! Kagome starà con me!" disse mentre respingeva l'attacco di Koga:"Brutto cagnaccio! mi dispiace contraddirti ma non sarà così!" detto questo Koga lanciò un attacco a Inuyasha che fu scaraventato per terra."Bastardo, la pagherai molto cara!" e si lanciò di nuovo contro Koga. Nel frattempo Kagome si risvegliò e disse:"Ma che cosa succ..Inuyasha, Koga che cosa state facendo!?" "Kagome restane fuori!"Sbottò Inuyasha "Questa è una faccenda che riguarda noi due!" Disse Koga. Dopo un po’ di tempo i due si fermarono."Inuyasha, perché ti ostini a difendere Kagome? Tu non provi nessun sentimento per lei! Che bisogno c'è di combattere per una persona che non ami? Io la amo invece!Io lo ammetto! Tu no! E poi lei fino ora è stata al tuo fianco solamente per trovare i frammenti della sfera, quindi non c’è un motivo valido perché lei continui a stare al tuo fianco! Non ho forse ragione?" Inuyasha si fermò e abbassò la testa "Hai visto? Allora avevo ragione! Tu non la ami… Tu non provi nulla per lei!" disse Koga. Inuyasha si girò a guardare Kagome… Piangeva. Si sentiva morire. Era stato uno stupido, gliela avrebbe dovuto dire prima… Koga in quel momento, anche se a lui dava molto fastidio ammetterlo, aveva ragione. “Forse era questo il motivo della tristezza di Kagome questa stamattina…era proprio per questo motivo…” pensò Inuyasha. Ma non era troppo tardi. Forse aveva ancora una possibilità. Però Kagome mandò in fumo anche questa piccola possibilità perché, con la forza che le rimaneva riuscì a dire solamente: "Inuyasha…perché?" subito dopo scappò via, in mezzo al bosco. Inuyasha le gridò: "Kagome, non te ne andare! Non è come pensi!" cercò di correrle dietro, ma fu bloccato da Koga che gli disse: "Tu non vai da nessuna parte, la sfida è ancora aperta!" "No! La sfida finisce qui!" E atterrò Koga con la cicatrice del vento, che scappò via. In quel momento arrivarono Sango, Miroku e Shippo che chiesero a Inuyasha: " Che cosa è successo? E dov'è Kagome?". "è scappata…" disse Inuyasha abbassando gli occhi. "Hai idea di dove possa essere?" chiese Miroku "E sarà meglio che ti sbrighi perché sta per arrivare un temporale e oltretutto c'è un alta concentrazione di energia negativa che arriva dalla foresta!" si affrettò a dire Sango. "Sentite, voi riparatevi, allontanatevi il più possibile da qui, questa è una faccenda che riguarda me e Kagome!" Sango e Miroku capirono subito ma Shippo chiese: "Perché non possiamo venire ad aiutarti?" "Shippo, facciamo come ha detto Inuyasha, anche perché Sango non potrebbe combattere!" Disse Miroku. Capendo che non era la situazione adatta per protestare, Shippo e gli altri se ne andarono e Inuyasha si addentrò nella foresta, con l'angoscia nel cuore, sperando che Kagome stasse bene e che lo avrebbe ascoltato. Mentre stava correndo alla ricerca di Kagome iniziarono a sorgere molti pensieri: ” Già…perché? Perché sono stato così stupido a non dirglielo prima? Che cosa c’era che mi impediva tutto ciò?...Kikyo ormai è morta e lei è il passato, è un capitolo chiuso; Naraku è morto e probabilmente Kagome si starà chiedendo che cosa sto aspettando ancora… ma appena la troverò e le dirò tutta la verità! Farò così! Kagome aspettami! Sto arrivando!” Nel frattempo Kagome era disperata; correva. Non aveva una meta precisa, nella sua testa c'era molta confusione e sperava di non rivedere più Inuyasha anche se sapeva bene che sarebbe andato a cercarla. Pensava a tutto quello che avevano passato, nei momenti in cui avevano litigato e in cui lui ha rischiato la vita per salvarla. Ma forse lui l'aveva fatto solamente perché lei gli era utile per la ricerca dei frammenti della sfera. Senza rendersene conto, le gambe l'avevano portata in un posto in posto che conosceva molto bene, in cui aveva passato i momenti più belli di tutta la sua vita: la collina Fajiri (è un posto inventato^^by BabyAngel94”^^). Il tempo non era uno dei migliori ma lei decise ugualmente di stendersi sopra al bel mantello di primule e viole profumate per pensare… ; chiuse gli occhi pieni di lacrime e pensò ai bei momenti passati su quella collina. INIZIO FLASHBACK "Inuyasha chiudi gli occhi!" "Perché?" "è una sorpresa!" "Uff…e va bene…" chiuse gli occhi. "Ecco fatto, ora puoi aprirli!" Inuyasha chinò il capo e trovò attaccato al suo collo il rosario. "Kagome, perché mi hai messo quel coso che ti ha dato la vecchia Kaede? Per caso non ti fidi di me?" " Ma che stai dicendo? Certo che mi fido…solo non voglio che tu faccia cose avventate…hihihi…" Ridi, ridi - si stava alzando- ora che ti prendo ci sarà poco da ridere…" stava per prendere Kagome quando lei disse: "A cuccia" e Inuyasha fu buttato a terra. FINE FLASHBACK Kagome fu subito distolta dai suoi pensieri, perché sentì intorno a se una forza negativa, a dir poco spaventosa. Si maledisse perché purtroppo non aveva con se il suo arco e le sue frecce per difendersi, così decise di fuggire da quel luogo piena di ricordi. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ho aggiunto 1 nuovo capitolo! ^^ spero vi piaccia e commentete!!! chissà cosa accadrà!!! sorpresa!!!^^ scst per l'inizio ma non avevo idee!! ma cercherò di rimediare!!! ciao by _BabyAngel94_ A proposito grazie per i commenti! nn vi deluderò!! Ci saranno una serie di sorpese!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: BabyAngel94