Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Sakura    06/02/2009    2 recensioni
I membri dell'Akatsuki si ritrovano a loro insaputa un'alter-ego, con
cui intraprenderanno un'interessante conversazione...
Genere: Comico, Introspettivo, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio | Coppie: Sasori/Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto background (Che più assurdo non si può!)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto

Ora è il turno di Tobi e onestamente non so bene cosa inventarmi. Coma capitolo sarà un po’ volgare (solo un po’?) per tanto chi non gradisse è pregato di tornare indietro, chi invece gradisce è pregato di restare XD. Spero sia di vostro gradimento. Ricordate: Non c’è nessuno come me! Il grande Madara Uchiha! (per chi non ha letto gli ultimi volumi sarà un po’ difficile capire.)

 

Tobi

 

Bah.

Che sudiciume.

Ma chi cavolo ha inventato la pioggia?

Io. Odio. La. Pioggia.

<< Abbiamo. Capito. Perfettamente. >>

Chi t’ha chiamato? E poi, chi accidenti sei?

<< Sono To-sama, il tuo alter ego. >>

Tanto per cominciare IO sono Tobi-sama. Tu se mai, sei un avanzo di coscienza.

<< In ogni caso sono sempre te. E per rispondere alle tue due domande: primo non mi ha chiamato nessuno, secondo la pioggia l’ha inventata il padre eterno. >>

Ecco un altro che non si fa le corna sue, ma chi te la chiesta?

<< Guarda che non può mica assecondare tutti. >>

Tutti ovvio no. Ma IO si! Perché non c’è nessuno più importante di me.

<< Viva il narcisismo! >>

Non sono un narcisista, sono solo un pazzo-megalomane-senza-vergogna. Per la cronaca sono il più forte, il più intelligente e il più bello.

<< Hai vinto il premio nobel per lo psicopatico dell’anno. E’ bello essere modesti, ma Dio che ci sta’ a fare la sopra? >>

E’ in mia vece. Infatti fa solo la ricotta, devo fare tutto io. Ma che cacchio!

<< Questa poi. >>

Basta con ste’ rotture di maroni. Abbiamo avuto proprio un popo’ scassato ad assistere in prima fila a questo spettacolo.

<< Parli di questi due malati che cianciano lì davanti?. >>

Esatto! E se tutto va bene, mo’ trombano!

<< E se tutto va bene, mo’ ti chiudono. >>

Zitto e fammi sentire!

- Sasori no danna non so se…

Deidara sei un rincoglionito assoluto, elevato alla centesima parte di ogni molecola del tuo corpo!

<< Parole degne di un grande matematico. Ma che significano? >>

- E invece si.

- Va…va bene…

Bravo Sasori, la palla va presa al balzo. In questo caso le palle.

<< Che finezza. >>

Ti assicuro che il mio è un linguaggio da signorina se paragonato a quello di Pain.

<< Esiste un essere, la cui lingua sia più velenosa della tua? >>

Certo, che ti credevi larva sottosviluppata?

<< Sono curioso. >>

Quando parla sembra uno scaricatore di porto, so che ha scritto un libro mi pare si chiami “Vita da verme”. Al confronto il silenzio degli innocenti è una barzelletta.

<< Non lo leggerò, ne oggi ne mai. >>

Ti basta guardarlo in faccia per bloccare l’effetto del viagra. Credo sia imparentato con un cannibale.

<< Fortuna che io non ci vivo insieme. >>

Tu no ma Konan si. Quella donna è una baldracca come poche ne esistono. Nel suo corpo è racchiusa tutta la cazzima del mondo.

- Sasori no danna… cosa… no, il vestito!

E’ cominciato lo spogliarello! Magari gli fa un pompino o una sega, di quelle grosse. Conoscendo quella poltiglia che non si raddrizza neanche se ingoia un mazza, come minimo gli verrà un colpo apoplettico.

- Ah… asp… n…siiiii!

Sasori sa essere Molto convincente quando vuole.

<< In preda ad un orgasmo lo sarebbe chiunque. >>

Quel tizio è un bastardo come nessuno. Il solo guardarlo in faccia t’istiga a prenderlo a pugni e a spappolargli le membra. Che magnifica sensazione!

<< Hai la sindrome da Jack lo squartatore?. >>

Forse. Ma questa è tipica di Kakuzu quando qualcuno si accosta per più di due metri al suo denaro, per non parlare di Hidan e quella sua mania del sacrificio. Perché non ci fa un favore e si appicca fuoco da solo? Prima che qualcuno lo faccia al posto suo.

<< L’importante è che nessuno ti strappi le tue. >>

Preoccupati per te. Sei peggio di quella pattumiera di Kisame. Balordo e puzzolente, una discarica di letame profuma come il talco a primavera.

<< Che razza di bagnoschiuma usa? >>

Perché secondo te, ne usa uno? E per quale motivo, se non si lava?

<< No comment.>>

- Fermo, Deidara.

- La mano… più giù....

- Così?

- Aahh… si… non resisto!

- Vediamo se resisti a questo…

- Aaaahhhh! Mi fai male…

- Su… rilassati che ora passa.

- Sasori… no… danna…

Sentir gemere quei due coglioni è rivoltante. Chissà la faccia che farebbe l’imperturbabile Signorina Itachi se si trovasse di fronte un simile spettacolo. Sarebbe meraviglioso veder distrutta la sua maschera di compostezza. Magari scappa via con una mano a coprirgli la bocca, animo Giulietta!

<< Non hai complimenti da rivolgere a qualcuno? >>

Certo, Zetsu. E’ mio compagno nonché enorme rottura di boccie, a volte sembra un mongo-down e mi domando se ci sia o ci faccia. Bah!

<< Per te sono tutti dementi, ma ti sei mai visto allo specchio?>>

Taci invertebrato. Io sono io! La marmaglia è la marmaglia. Devono solo ricordare che Dio, cioè IO, esiste.

<< E se ti sentono lo vai pure a trovare. >>

- Sasori… è stato… meraviglioso.

- Mh.

<< Potrebbe almeno rispondere. >>

Riusciresti a rispondere un secondo dopo aver avuto un orgasmo?

- Ora cosa facciamo?

- Aspettiamo e vediamo Deidara. Pare che in questo posto nessuno si faccia le paperelle sue e tutti si fanno quelle degli altri.

<< Chissà a chi si riferiva… >>

Io sono specializzato in questo. Mister-mi-faccio-i-fatti-altrui. In molti sensi…

<< Ci’avrei giurato. >>

Vedo a dare la notizia agli altri.

<< Appunto. >>

Ci sarà da divertirsi

<< Credo proprio di si… >>

 

 

 

Continua…

So che forse ho deluso alcuni di voi con la scena intima, ma l’impostazione del raiting e della fic richiedevano così.

TemariCross: mi fa piacere che lo trovi così divertente. E’ stato un po’ difficile ma conoscendo il tipo gli era dovuto. Grazie per la tua recensione.

Itachina: spero che le mie manine non abbiano combinato l’ennesimo scempio. Il bello dei membri dell’akatsuki è che c’è ne per ogni gusto. Dei e Saso devono sempre farsi riconoscere, per non parlare delle risposte si quest’ultimo... -_-. Grazie per i complimenti e per le tue recensioni.

MARIKO UCHIHA: finalmente i due artisti da manicomio hanno scoperto le carte (e non solo…). Sasori non è mai stato un tipo da romanticherie, non lo ci vdo a fare una dichiarazione vecchio stile. Grazie per i tuoi complimenti e per la tua recensione.

Ringrazio di cuore per chi la messa tra i preferiti. Un bacio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura