Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Irian    07/09/2015    2 recensioni
(ho cambiato l'anteprima)
Elsa e Anna non erano mai state delle sorelle incredibilmente unite.
Certo si volevano bene, si aiutavano se c’era bisogno, ma non si raccontavano i segreti o cose del genere, non erano come due amiche.
Anna sperava che quel viaggio le avrebbe avvicinate; certo prima Anna era indispensabile per Elsa e viceversa, ma andare a vivere insieme poteva renderle inseparabili.
Invece le aveva solo divise.
(AU! Kristanna)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa batteva le nocche sul vetro del bancone del bar, aspettava il suo cappuccino e cercava di trovare le parole da dire ad Anna nel momento in cui l’avrebbe rivista.
“Hey ciao! Come va? Scusa se spunto fuori così…ma ecco…mi mancavi così tanto!”-no oddio così sembro un’ossessiva-
“Hey…passavo da queste parti e…” - passavo da queste parti?? Oh andiamo Elsa!-
“Anna…ecco…mi mancavi e quindi ho deciso di partire…” –nah, sembro scema-
 
“Ecco il suo cappuccino” la voce del barista la risvegliò dai suoi pensieri.
Lo bevve in fretta senza nemmeno assaporarne il sapore, era troppo, troppo nervosa.
 
Io lo sapevo che non dovevo partire Jack, io-lo-sapevo.
 
Buongiorno anche a te…
 

Io sono in un cavolo di bar e non so cosa fare e dire ad Anna!
 
Farti aiutare da Kristoff no eh?
 
Non credo sia una buona idea…è in bagno a pulirsi perché si è versato il caffè addosso…credo stia anche peggio di me.
 
Miranda?
 
Non ho molta confidenza…
 

Perché non le dici semplicemente “Hei Anna, scusami se sono qui, non vorrei che mi prendessi per una stalker, non lo sono affatto! (qui cerca di essere convincente), è solo che non ti sento da tanto e così sono venuta a trovarti, starò solo un paio di giorni e poi tornerò a casa” Ta daaaaaa

Non mi prenderà per una ossessiva assillante?
 
Forse, ma probabilmente lei farebbe anche peggio.
 
In effetti…
 
Adesso vado, il mio ruolo di consigliere della regina è concluso.
 
Non lasciarmi commentare.
 
Quel punto alla fine fa molto “sto per commettere un omicidio di massa”
 
Ciao Jack, meglio se ci sentiamo dopo.
 
Ok ciau:) (pensi non mi sia accorto del punto?)
 
Pagò alla cassa, recuperò Kristoff e Miranda e si diresse ai cosiddetti “campi”, le abitazioni degli zingari.
Aveva sentito da suo padre che Anna si trovava nei campi più a Nord, in uno dei più grandi.
Si diresse in quello che le sembrava il più grande e domandò ad una ragazza.
“Hei…ciao scusami…cerco una ragazza: Anna” la ragazza la guardò per qualche secondo e poi, togliendosi la sigaretta dalla bocca chiese
“Chi la cerca?”
“Sua sorella Elsa”
Si rimise la sigaretta in bocca ed entrò in un tendone.
Mentre aspettava Elsa si guardò intorno, era tutto così disordinato, pieno di tendoni ovunque, un piano cottura fissato nella terra, una staccionata all’entrata.
Erano davvero dei campi, con poca igiene e poca cura, Elsa si chiese come faceva sua sorella a vivere lì.
“Elsa?” sentì una voce chiamarla e a quel punto vide sua sorella Anna con indosso una maglietta bucata e dei pantaloni larghi.
“Anna!” corse e la abbracciò
“Ma che ci fai qui?” le chiese la sorella stupita
“Scusami se sono qui, non vorrei che mi prendessi per una stalker, non lo sono affatto! E’ solo che non ti sento da tanto e così sono venuta a trovarti, starò solo un paio di giorni e poi tornerò a casa” cercò di ripetere le parole di Jack.
“Eh…beh…anche loro” le disse indicando Miranda e Kristoff poco dietro di lei.
Anna si illuminò in viso e corse ad abbracciare Miranda, quasi la fece cadere per terra.
Poi guardò Kristoff e abbracciò anche lui.
“Che bello che siate qui ragazzi!”
“Hei…Anna…non mi presenti i tuoi amici?” Elsa riconobbe la ragazza con la sigaretta di prima, aveva i capelli rossastri e arruffati, legati in una coda.
Anche lei portava vestiti trasandati, aveva gli occhi molto verdi e la carnagione molto chiara.
“Oh certo! Lei è Arya, e loro sono: mia sorella Elsa e i miei amici Miranda e Kristoff”
“Piacere ragazzi” strinse la mano ad ognuno di loro
“Adesso torno in cucina. Tu sbrigati, non hai finito il tuo turno” detto questo la ragazza andò via.
 
“Il tuo…turno?” chiese Kristoff
“Sì, abbiamo dei turni per mantenere l’ordine, oggi mi tocca stendere i panni, ho quasi fatto, intanto voi andate pure nella mia tenda: è quella laggiù” indicò un tendone più avanti “Mettevi comodi, sarete stanchi”.
Seguirono le indicazioni e si sedettero nella tenda.
Poco dopo Anna tornò.
“Allora, raccontatemi, come stanno gli altri?”
“Anna…tu non puoi restare qui” disse piano Elsa
“Aspetta…che?”
“Non puoi vivere in questo posto sporco e disordinato dove si vive in delle tende!”
“Elsa…io sto qui perché c’è mia madre, e poi…non sono tanto scomode queste tende”
“Oh andiamo Anna! Ti prenderai qualche malattia! Tua madre lo sa questo?”
“Elsa! Mio padre e anche tu…mi avete mentito per anni sulle mie vere origini! E io vi ho perdonati, ma ho il diritto di vivere la mia vita con mia madre! Al diavolo le tende! Al diavolo le malattie!”
“Anna…non capisci che lo dico per te?”
“E’ tutta la vita che mi tratti così! Ti chiudi nella tua camera e non mi parli e poi rispunti senza motivo! Mi vieni a dire che non sono figlia di chi credevo, poi vieni qui e pensi di potermi portare via?”
“Anna io…”
“No! Basta! Io qui sento di stare bene”
“Anna” Elsa la guardò negli occhi “Io non posso più vivere così”
Anna prese un respiro “Allora vattene”.
Elsa se ne andò.
Kristoff e Miranda rimasero nella tenda con Anna, cercando di sfuggire a quella rete di sguardi di cui erano segretamente complici.
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice
Che dire…spero che questo capitolo vi sia piaciuto…siamo quasi arrivati alla fine, mancano su per giù quattro o cinque capitoli perché la storia si concluda.
Dunque…Elsa e Anna hanno litigato (a parti invertite), Anna finalmente si è fatta forza e ha detto tutto quello che doveva dire alla sorella.
Ora vado, aggiornerò presto anche se aspetto comunque qualche piccola recensione.
IRIAN LOVES U AS ALWAYS
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian