Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horjzons    07/09/2015    1 recensioni
Ogni passeggero aveva il suo buon motivo per essere su quell'aereo. Chi era desideroso di un'emozionante avventura, chi si apprestava a una noiosa vacanza di lavoro e chi voleva solo abbracciare un parente o un amico lontano. Ognuno si portava dietro un bagaglio e la sua storia. Ma poi tutto, su quell'aereo, era precipitato. Non importava chi fossi, o da dove venissi, se fossi buono o la carogna più grande del mondo: tutto era caduto giù, senza pietà. Eppure il destino ha deciso di dare una seconda possibilità ad alcuni di loro. Sono dieci i superstiti. Per loro, non c'è modo di sfuggire alla morte, ma ce n'è uno per inseguire la vita.
L'isola è la loro unica salvezza, ma chi sarà veramente in grado di cavarsela e di stare alle leggi della giungla?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Lnn21N2727s
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TRAILER 

CHAPTER FIVE
 
 
18 luglio 2015
ASHLEY
22:00

 
Il rumore delle onde del mare risuona di sottofondo mentre alcune risate si espandono nell’aria confondendosi. La salsedine ha ricoperto i corpi, alcuni animali iniziano il loro cinguettio nella giungla e la luce della luna piena illumina leggermente la piccola isola.
Ormai sembra che vivere su un’isola deserta sia normale, tutti, se non qualche eccezione, non fanno più caso al luogo e alla situazione. C’è chi si diverte con alcune battute e racconti stupidi intorno a d’un fuoco, altri che giocano in riva al mare e chi passeggia pensieroso.
-Pensa che una volta Harry è caduto nel pieno di uno spettacolo teatrale e noi per non farlo sentire in imbarazzo ci siamo buttati a terra- esordisce Niall facendo scoppiare a ridere il gruppetto.
-Altro che aiutarlo, io sarei scoppiata direttamente a ridere- esclama Ash sorridente.
-E ma noi siamo degli amici coccolosi- risponde Louis, seduto vicino alla bionda, facendo gli occhi dolci.
-No, ma il bello è che ci siamo fatti tutti una figura di merda mega galattica- continua Liam ridendo di gusto e contagiando gli altri.
-Avanti, è stata l’unica cosa tenera che avete fatto per me. Ne è valsa la pena- spiega Harry con fare ovvio.
I ragazzi riempiono ancora l’aria delle proprie risa.
Liam aggiunge alla raccolta un altro evento divertente, ma la bionda non fa in tempo a sentire l’intero racconto che il suo sguardo viene catturato da un cenno di testa della sua migliore amica. Ashley, captando il segnale, si solleva da terra e, prima di avviarsi nella direzione di Mel, si pulisce della sabbia sul suo corpo. Allontanandosi dal gruppo non riesce a non notare gli occhi incuriositi di Zayn puntati sulle due amiche.
-Quella faccia non mi piace. Cos’è successo? Ti ha punto un animale strano? Ti sei accorta che forse passeremo la nostra vita su questa isola? O aspetta sei, per caso, preoccupata per i miei graffi? - comincia a parlare velocemente Ash.
-No, Ashley. Sinceramente i tuoi graffietti sono l’ultima cosa che mi interessano in questo momento- risponde fredda.
-Oh grazie tante, amica-
Melissa non riesce a resistere alla tentazione di sorridere per l’atteggiamento della ragazza che, intanto, si è seduta su uno scoglio pronta per assistere al paesaggio notturno. La mora la imita accomodandosi vicino e continuando a torturare un piccolo pezzo di erba.
-Te l’ho mai detto che adoro il mare di notte?- esulta Ash.
Non ricevendo alcuna risposta si volta verso la ragazza seduta di fianco a lei, la osserva per alcuni istanti prima che, con uno scatto veloce, afferri violentemente l’erbetta tra le sue mani per lanciarla poi nel mare a pochi centimetri da loro.
-Che palle, Mel. Non sono ancora arrivata a leggerti nel pensiero e capire che cazzo ti rende così antipatica-
Entrambe sbuffano all’unisono mentre il silenzio ritorna alle loro orecchie. Ashley sembra essere ormai spazientita e preferisce godersi lo spettacolo sdraiandosi e appoggiando le braccia dietro la nuca.
-Zayn mi ha baciata- esclama, infine, l’amica dopo alcuni minuti.
La bionda non riesce a trattenere la sua piccola risatina intanto che si rimette seduta.
-E cosa ti affligge? Bacia per caso male? Tipo una di quelle cose disgustose dove ti viene da vomitare?- aggrotta le sopracciglia.
-Non lo so, è che mi sembra tutto un po’ strano-
-Oh, dio santo Mel. Se vuoi vado lì prendo il primo che mi capita e lo bacio così non ti senti l’unica ad aver fatto qualcosa. Potrei farlo anche con Gregory, cioè è sempre un’esperienza baciare un troglodita-
Le due amiche non riescono a trattenere le risate per la cazzata appena detta dalla bionda.
-Eviterei di farti fare nuove esperienze, anche perché non è la ragione giusta. Ammetto che, però sarebbe una bella scenetta da riporre nel tuo repertorio- esclama sorridendo.
-Mel, ascolta la tua amica tanto cara e esperta su questo campo: non fare una tragedia per un diamine di bacio che se va bene è stato uno sfioramento di bocche-
-Mi ha detto che gli piaccio-aggiunge serrando la mascella.
-Ah, bene. Cioè male-
-Ecco, appunto-
-In ogni caso fregatene, non agire, aspetta cosa fa lui e togliti quel muso pensieroso dalla faccia- conclude infine Ash.
L’amica le sorride in segno di ringraziamento e, come sempre, cercherà di seguire i suoi consigli.
-Tu, invece, cosa mi dici? Vedo che ti sei integrata con il gruppetto, i tuoi ormoni staranno impazzendo, immagino-
Ashley le tira una spallata sorridendo –Vanno direttamente a nozze- risponde distratta portando il suo sguardo sul ragazzo riccioluto che si sta dirigendo verso la loro direzione –E ti dico che stasera ho voglia di divertirmi un po’- riporta gli occhi sull’amica alzando e abbassando il sopracciglio.
Mel ride prima di domandarle –Ash, che cosa hai intenzione di fare a quel poveretto?-
La bionda scende, con una mossa stranamente agile, dallo scoglio su cui sedeva esclamando –Te l’ho detto, un po’ di divertimento manca su quest’isola- le sorride avviandosi verso Harry, ormai poco distante da lei.
-Non fare troppe cazzate, voglio il resoconto al più presto-
-Va bene, mamma- camminando all’indietro le manda un bacio provocando la sua tenera risata.
I suoi piedi affondano nella sabbia, i granelli le provocano un leggero fastidio, ma non ne dà peso perché impegnata a sorridere al ragazzo di fronte a lei. Con una mano si sistema i capelli bagnati prima che la voce roca di lui inizi a parlare.
-Come mai ci hai abbandonato? Ci stavamo divertendo-
Una risatina esce fuori dalla bocca di Ashley mentre si morde il labbro inferiore, avvicina la sua bocca all'orecchio di lui per sussurrargli -Possiamo divertirci ancora di più, se lo vuoi-
Harry scoppia rumorosamente a ridere per poi aprire un sorriso malizioso. Si guarda un po' intorno, come per controllare, per poi afferrare la mano di lei e trascinarla all'interno della foresta.
Ashley controlla il luogo in cui si ritrova notando l'immensità degli alberi che la circondano, lascia la mano del ragazzo per dirigersi incuriosita verso un rumore che attira la sua attenzione.
-Ma lo senti anche tu?- gli chiede aggrottando la fronte.
Lui spalanca gli occhi e le si avvicina per ascoltare meglio il suono.
-Sì, tipo un fruscio d'acqua-
-Un che?- domanda con una smorfia che sta tra lo schifato e il confuso.
Harry non riesce a trattenere le sue risate -Ma qualcuno è mai venuto in questa parte di foresta?-
-Che diamine ne so io. Non so neanche come mi chiamo- risponde infastidita.
-Come ti chiami?- commenta lui divertito.
Ash alza gli occhi al cielo, ma non fa in tempo a ribattere che Harry le afferra nuovamente la mano per seguire il rumore. Il suono diventa sempre più vicino e la ragazza non riesce a trattenere la sua preoccupazione. Si lamenta dicendo frasi senza senso, ma viene improvvisamente interrotta da quello che si appresta davanti ai loro occhi: da un fessura sgorga una cascata d'acqua che si va a depositare in una laguna abbastanza grande e intorno il verde la circonda.
Harry e Ash si accorgono dell'immensa scoperta, Gregory era ormai giorni che mandava in spedizione gente diversa alla ricerca di una cascata d'acqua.
-Oh mio dio, dobbiamo avvertire gli altri- la bionda, leggermente gasata, si affretta a dirigersi verso la spiaggia, ma viene fermamente bloccata da lui.
-Ehi, dove stai andando?- le chiede avvicinandosi tenendo sempre il suo braccio stretto.
-A avv...- cerca di dire lei, ma si interrompe immediatamente -Oh al diavolo gli altri- si corregge infine affermando il viso di Harry tra le mani e posando, poco delicatamente, le labbra sulle sue.
Il loro bacio sembra essere quasi come un bisogno, più fisico che altro, di entrambi. Velocemente lui sfila la sua maglietta e quella della ragazza buttandole a terra, senza staccare le loro bocche Harry la spinge fino ad entrare nell'acqua. Ashley si aggrappa al ragazzo attorcigliando braccia e gambe al suo corpo mentre continua il "poco casto" bacio.
I due, ormai, sono nel pieno della loro tempesta ormonale e quasi non riescono a capire cosa stia realmente accadendo. I loro sfioramenti continuano ritmicamente, tutto sembra essere perfetto quando qualcosa li distrae. Entrambi con le labbra arrossate e gonfie si voltano verso il rumore appena udito, l'urlo della ragazza si espande nella foresta creando l'eco nella giungla mentre sul volto di lui compare una smorfia terrorizzata.
Davanti a loro un animale di grosse dimensioni li guarda minacciosi mentre Ash si è nascosta impaurita dietro al ragazzo.
-Merda, fai qualcosa, porca di una miseria-
-Che cazzo posso fare, secondo te?- risponde lui infastidito indietreggiando nell'acqua.
-Non lo so, sai com'è, abbiamo un animale più grosso di noi due messi insieme davanti agli occhi, probabilmente a minuti ci squarcerà vivi e tu stai qui a guardarlo- urla isterica lei.
-Oh che palle, non sono mica un domatore-
La bionda sbuffa in preda ad una crisi nervosa prima che lui inizi a parlarle nuovamente -Dobbiamo raggiungere  il lato sinistro della laguna e passare dalla foresta, ci porterà sulla spiaggia-
Lei annuisce terrorizzata
-Vai prima tu- le ordina.
-Ma quale cazzo è la sinistra?-
Sbuffa -Seguimi-
I due si dirigono verso la via d'uscita, ma ad ogni loro movimento l'animale ruggisce paurosamente. Nonostante le urla di Ash isteriche, riescono ad aggrapparsi alla sponda e addentrarsi nella foresta, correndo poi velocemente schivando i legni a terra. Si ritrovano in poco tempo sotto gli occhi di tutta la tribù, la ragazza si butta a terra farfugliando qualcosa di assurdo mentre Harry respira ancora in modo accelerato. I ragazzi spostano silenziosi e dubbiosi gli sguardi da un corpo all'altro dei due appena tornati. Si soffermano sui particolari ambigui come l'assenza delle loro magliette e l'essere inspiegabilmente fradici.
-Cazzo avete da guardare? Siamo appena stati inseguiti da una specie di leone nero senza criniera, saremmo potuti essere la sua cena-


SPAZIO AUTRICI
Nonostante il clamoroso ritardo, finalmente ce l’abbiamo fatta. Gradiremmo molto se ci diceste cosa ne pensate della storia perchè non stiamo ricevendo molti commenti.
Trovate già online, sul nostro profilo WATTPAD, il sesto capitolo mentre all’inizio della pagina trovate il link del trailer (basta cliccare sopra la scritta TRAILER e vi porta direttamente al video)
A presto.
-horjzons


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horjzons