Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    07/02/2009    0 recensioni
In una tranquilla Tokyo tre ragazze diverse, una americana, un'amica della natura ed una piccola gothic lolita, sebbene le divergenze tra la prima e l'ultima riusciranno a diventare amiche e a passare un indimenticabile anno scolastico tra amori e piccoli problemi. //Spero di avervi incuriosito, il resto è tutto da scoprire//
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN chap 10

 

10. Prepariamo il saggio

 
Le vacanze di natale erano ormai giunte, aveva iniziato a nevicare da una settimana e tutti i ragazzi della scuola avevano tirato fuori le divise invernali, già perché fino al mese di Aprile era meglio non stare leggeri fuori, c’erano venti freddi che venivano e se ne andavano condizionando il modo di vestire di tutta la popolazione. Le ragazze si ritrovarono come ogni mattina davanti al cancello, i ragazzi erano stranamente in ritardo così le tre compagne decisero di entrare in classe e iniziare a ripetere per le interrogazioni che si sarebbero susseguite, c’era stato l’incontro dei genitori e come al solito per Tsuki niente da dire era una delle migliori anche se erano tutti un po’ spaventati dal fatto che fosse taciturna, ma solo a scuola si comportava così, con le altre ragazze si apriva di più e c’era dialogo, in realtà la ragazza non sopportava che il rimanente delle compagne l’avesse allontanata solo per quelle volte in cui aveva tentato il suicidio, ma tutto stava passando grazie all’intervento del dottor Kaze, facevano un incontro a settimana il sabato che era il giorno più favorevole, inoltre si sentiva sempre più libera da ogni pensiero, c’era anche Higashi ad assistere alle sedute anche perché lei non si sentiva molto a suo agio con una persona adulta che era anche il padre del suo ragazzo, non si sentiva all’altezza della situazione, ma piano piano tutto si stava aggiustando. Di Heris tutti si stupivano perché era in grado di parlare perfettamente giapponese ed inglese senza scordarsi le due lingue, aveva preso il posto che meritava tra i più bravi della classe, col suo fidanzato Shin andava tutto a gonfie vele e stranamente si trovavano d’accordo su tutto anche se ogni tanto Heris storceva il naso ad alcuni detti del ragazzo che, le facevano venir voglia di zittirlo con la cosa giusta, ma preferiva stare zitta ed annuire così da mantenere tutto tranquillo, il fatto era che non voleva essere lasciata da lui perché si sentiva troppo felice in sua presenza.
Hana aveva ricevuto i complimenti da tutti i professori per il partecipare costantemente alla banda della scuola che come ogni anno prima delle vacanze natalizie preparava un piccolo saggio, lì Tsuki avrebbe cantato accompagnata dall’orchestra e dal suo pianoforte, Heris si era iscritta per mostrare a tutti il suo fantastico modo di ballare assieme ad altre ragazze che aveva scoperto andavano nell’altra classe del suo stesso corso. Erano state ben liete di accettare ed ora si era formato tutto il gruppo del saggio.
La giornata passò tranquilla tra le varie chiacchiere e le interrogazioni generali, e il giorno seguente sarebbe stato quello del saggio tutti erano eccitate e quel pomeriggio si sarebbero tenute le prove delle varie sequenze, anche i ragazzi sarebbero venuti con loro perché la loro classe aveva una recita! Loro erano entusiaste purtroppo non avrebbero avuto l’opportunità di vederli perché gli ordini di esecuzione erano diversi, il coro e la banda sarebbe stata la chiusura mentre i balletti andavano prima di questo e all’apice c’erano le varie recite organizzate dall’istituto. Higashi, Shinichi e Gatsu recitavano una commedia e per un tipo come Shin era più che adatta, Heris era curiosa di sentirlo recitare.
“Allora ci vediamo questo pomeriggio davanti scuola ok?” disse l’americana portando la borsa dietro la schiena, le altre due annuirono.
“Hana non arrivare in ritardo perché non ti aspettiamo!” la richiamò di nuovo, di tutto punto la ragazza vistosamente arrossita le mostrò la lingua prendendo sottobraccio Tsuki e correndo a più non posso per la strada, Heris si lanciò all’inseguimento delle due e riuscì a raggiungerle, iniziarono a ridere di gusto tutte e tre, per la loro amicizia, la loro felicità e la loro voglia di amare sempre di più. Ritornarono a casa e dopo circa un’ora si ritrovarono lì a scuola, come al solito sebbene le raccomandazioni di Heris, Hana era in ritardo e tutte battevano il piede per terra nervose, quando arrivò la sgridarono di brutto ed entrarono correndo nella scuola, Heris sarebbe andata direttamente nell’auditorium per provare con le ragazze e decidere le posizioni, Hana e Tsuki nell’aula di musica. Si scusarono col professore e presero i loro posti, sul pianoforte di Tsuki c’era un microfono per provare l’audio, il direttore d’orchestra, nonché professore di musica alzò le braccia iniziando a dirigere, il clarinetto di Hana prese a suonare accompagnata dal pianoforte suonato da Tsuki e dai violini, dopo poco la giovane goth iniziò a cantare, la voce chiara e acuta risuonava per tutta la stanza, si aggiunsero anche altri strumenti e sembrava sul serio di essere in un famoso teatro, naturalmente c’era una sorpresa alla fine del concerto.
Heris aveva acceso lo stereo dopo aver spiegato alle ragazze la sua idea, iniziarono a ballare, tutte e quattro si riscaldarono un po’ e poi diedero il via al loro spettacolo, si muovevano con scioltezza e sembravano prive di ossa, muovevano qualsiasi parte del corpo, e si esibivano come se fossero delle vere professioniste, infatti l’obbiettivo di Heris era quello, dimostrare a tutta al scuola che era la più brava, che era perfetta, era una ragazza molto orgogliosa ed intraprendente che non si faceva comandare da nessuno a meno che questo non fosse strettamente necessario. Sopportava tutto, ma con moderazione.

Erano circa le otto quando finirono di provare, all’uscita incontrarono tre figure che imitavano un non si sa di preciso quale drammaturgo, li riconobbero erano Gatsu, Ichi e Higashi. Li raggiunsero correndo.
“E voi cosa fate qui?!” chiese Hana stupita e guardandoli ad occhi spalancati.

“Vedi siamo venuti a provare la recita.” Si spiegò Gatsu mentre gli altri due andavano a salutare le loro rispettive fidanzate che li abbracciarono e coccolarono un po’, in fondo lo meritavano! Si incamminarono insieme per raggiungere ognuno le proprie case, si misero d’accordo su cosa fare il giorno di Natale, sarebbero andati alla serra come prima cosa e infine sarebbero andati al tempio, era stata Heris a chiederlo perché non l’aveva mai visto e ci teneva tanto, voleva fare una preghiera così da rimanere per sempre assieme a Shin. Il ragazzo non era propriamente d’accordo sulla scelta della fidanzata, ma forse era meglio lasciarla fare perché non si sapeva quali sorprese gli avrebbe presentato. Higashi era contento di andare al tempio, sapeva che Tsuki c’era molto legata, gli aveva raccontato che da bambina ci andava spesso, se la immaginava proprio, piccolina con il vestitino e il cappotto, sul piazzale del tempio a chiamare i suoi genitori, a quel pensiero l’abbracciò teneramente da dietro, facendola sussultare. Vedendo quel viso felice la ragazza non potè che sorridere, gli poggiò le mani sulle braccia che le avevano circondato le spalle e chinò il capo di lato poggiandolo sull’avambraccio. Gatsu ed Hana invece parlavano come al solito di fiori, la ragazza voleva andare tutti i giorni alla serra ed era stata contentissima di rivederla proprio quando Tsuki era uscita dall’ospedale, saltellava felice per la strada mentre tutti quanti ridevano, sembrava una bambina felice e Gatsu la trovava ancora più stupenda, era incredibilmente strana e infantile, ma molto dolce da farti tenerezza ecco cosa frenava tutti dal considerarla una bambina, la sua bontà e forza di volontà.

 

*******************************************************************
Ciao a chiunque legga questa fan fiction e chiedo scusa per il ritardo di questo aggiornamento, sorry il tempo non è mai abbastanza per tutto! Volevo dire che questo è il penultimo capitolo, lo so è più corto rispetto agli altri però diciamo che è un capitolo d'intermezzo per il gran finale che sarà l'ultimo capitolo. Sono veramente contenta di coloro che hanno recensito e alla quale la mia fiction è piaciuta sul serio^^ Vi ringrazio molto perchè non ero molto sicura dell'esito che ne avrebbe avuto. Capisco ora che il titolo non è molto azzeccato per la storia però... in fondo ogni ragazza è una principessa e queste tre protagoniste hanno tutte situazioni particolari che possono permettere a loro di avere una felicità pari a quella avuta dalla regalità delle principesse.
Ringrazio coloro che la leggono e che l'hanno aggiunta tra i preferiti, non smetterò mai di farlo.


xXBlack Rose OSheaXx:   Sì tra Gatsu ed Hana alla fine ci sarà qualcosa, ma in questa storia non verrà mai specificato, per la semplice ragione che voglio che siano gli altri a farsi i filmini in testa diciamo ed anche perchè il personaggio a cui è ispirata Hana, non era molto contenta della fine che le facessi fare, ovvero anche lei fidanzata con Gatsu^^ allora per evitare disguidi con questa persona ho preferito non condizionare troppo la vita sentimentale di Hana. Spero che anche questo preludio ti piaccia e spero vivamente che il capitolo finale ti lasci soddisfatta. Grazie ancora per le recensioni che fai, mi rendono sempre felice. Granzie ancora e spero che leggerai anche questo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea