Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Oppa_Redz    10/09/2015    3 recensioni
Non so se abbiate mai provato la spiacevole sensazione di non contare niente per le persone che dovrebbero amarti. Che le vostre passioni, le vostre opinioni e il vostro stesso carattere siano messi continuamente in discussione e schiacciati dai vostri stessi familiari.
Io sì. Sono Alex, 14 anni e questa è la mia storia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HORIZON- OUR WORLD

 
PROLOGO

Non so se abbiate mai provato la spiacevole sensazione di non contare niente per le persone che dovrebbero amarvi. Che le vostre passioni, le vostre opinioni e il vostro stesso carattere siano messi continuamente in discussione e schiacciati dai vostri stessi familiari. Che per voi la vera famiglia sia una banda di ragazzi più grandi, alla quale dovete tutto perché vi hanno trattati come un fratello, esattamente come desideravate. Che vi hanno insegnato tutto quello che volevate ma non potevate imparare normalmente. Perché è grazie a loro che voi siete quello che siete ora. E per quanto voi abbiate degli amici, loro rimarranno sempre le prime persone da cui correreste se aveste bisogno. I vostri fratelli, quelli simili e diversi che vi capiscono meglio dei vostri stessi genitori.

Io sì. Sono Alex, 14 anni e questa è la mia storia.






Angolino disagiato della Tarma

Ok allora...è la mia prima storia originale e la mia prima long che mi ispira abbastanza da non lasciarla lì senza farci niente come le altre...quindi lo so che sto coso non è convincente, non convince neanche me *che novità* quindi siete libere di lanciarmi oggettistica varia oppure dare una possibilità a questa idea che mi frulla in testa da troppo e che non so come si evolverà...
Le recensioni, anche per dire che farei meglio a mettere questa storia in una scatola e lanciarla nel fiume, sono sempre gradite!
(e ormai le note sono diventate lunghe come il testo quindi addio)

La Redz
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Oppa_Redz