Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: magiochiga    11/09/2015    7 recensioni
"Cinquanta sfumature di una vita" ha naturalmente come protagonisti la nostra Ana e il magnifico Christian che racconterà la storia...si parte con la prima gravidanza di Ana per poi continuare a raccontare la loro nuova vita che sarà ricca di sorprese, gelosie, manie di controllo e...amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, sono davanti a quest'essere mentre lui mi guarda come un idiota. Se non ci fosse Ana sono sicuro che l'avrei preso e...calma Grey, c'è tua moglie, e tu sei un uomo di classe che non fa più risse per strada. Il fotografo, notando la mia esitazione, ha sfoderato uno sguardo di sfida; a no stronzetto, non provarci, non mi sfidare perchè con mia moglie come posta perderai sicuro. E' ora di farmi valere.

"Ti devo parlare in privato" faccia a faccia, senza camerieri e clienti che ci guardano, solo io e te bastardo. "Certamente" mi risponde sfacciatamente. Mentre si alza, Ana mi tira per un braccio e ci allontaniamo per un minuto dal tavolino "Cosa vuoi fare?" mi dice Ana arrabbiata, dovresti vedere come lo sono io ora Mrs Grey "Niente, gli devo solo parlare" le rispondo glacialmente, anche con lei sono arrabbiato, doveva opporsi di più quando lui l'ha toccata. Senza guardarla per un istante in più mi riavvicino al coglione e lui mi segue in un parcheggio.

Eccoci, finalmente solo io e lui faccia a faccia, senza nessuno che ci interrompa. In lontananza vedo Ana con Taylor che ha gli occhi fissi su di noi, ma ora non mi importa, te la devi vedere con me. "Allora Mr Grey, cosa c'è di tanto privato che mi deve dire?" a quel punto scoppio, questo stronzo osa anche parlarmi in modo sarcastico? "Senti brutto coglione, non ti uccido ora perchè Ana è lì che ci guarda e potrei turbarla, ma ti giuro che la prossima volta che la tocchi, e non mi interessa se la tocchi per sbaglio sfiorandole un braccio mentre cerchi di prendere il sale o se la tocchi volontariamente, io te la stacco la mano!" gli dico tutto d'un botto ma scandendo bene ogni singola parola e guardandolo fisso negli occhi "Senti Christian io ci tengo ad Ana.." mentre sta continuando io lo interrompo "Anastasia, per te è Anastasia o Mrs Grey, dimenticati Ana" lui sospira e si corregge "Io ci tengo ad ANASTASIA, e sono pronto a mettermi in gioco per lei" hahahhah gli rido letteralmente in faccia "Metterti in gioco? Senti fotografo, per quanto tu possa 'metterti in gioco per lei', sappi che io metterò sempre il doppio della tua forza, se tu le dai il cielo io le darò l'universo. La tua battaglia è persa in partenza perchè lei è MIA!" a quel punto lui riflette un attimo abbassando la testa, ma ecco che la rialza "E' vero, sei in vantaggio: sei sposato con lei, sei il padre del bambino che porta in grembo...ma io ho un vantaggio su di te" non capisco, cosa? "Io non ho nulla da perdere Christian...come hai detto lei è tua, ed io quindi se fallisco resto così, senza lei, ma non perdo niente. La stessa cosa non si può dire di te, se tu dovessi perdere hai perso tutto." Ha ragione, perderei tutto, ma ha saltato un passaggio "Hey, hai saltato un passaggio: io non perdo mai!" giro i tacchi e me ne vado, ora sa cosa lo aspetterà la prossima volta che si avvicinerà ad Ana.

Mentre cammino verso l'auto ripenso a tutto ciò che mi ha detto il fotografo, non lascerò che mi porti via Ana e mio figlio...sono l'unica cosa che ho, sono la mia vita! Eccomi giunto all'auto, Ana è all'interno e si stringe il suo ventre tra le braccia. "Hey" le dico dolcemente, non voglio che sia arrabbiata con me, ho bisogno di sapere che lei c'è ed è con me. "Hey? Christian ti rendi conto di ciò che hai fatto? Cosa ti avevo detto io? Che mi sarei saputa difendere da sola casomai ci avesse provato con me, ma non l'ha fatto ed anche se fosse tu non mi hai neppure dato il tempo! Per me quello era solo un gesto forse un po' troppo affettuoso ma non era nulla di grave o di almeno tanto grave da giustificare la tua reazione!" mi dice urlando mentre si aggiusta le ciocche di capelli che le scendono sul viso "Ana io posso sopportare tutto, ma non che un altro uomo tocchi mia moglie, la madre di mio figlio, questo no! Mi dispiace, forse avrei dovuto aspettare per vedere tu come ti saresti comportata ma a me è salito il sangue in testa, appena ho visto la sua mano sulla tua pancia e la tua faccia un po' infastidita, mi sono sentito in dovere di proteggerti" le dico a cuore aperto, poi continuo "Io ti amo, e tu lo sai...vi amo ed ho paura, ogni giorno ho paura che qualcuno o qualcosa possa allontanarvi da me, che sia un incidente, una malattia, o un fotografo impertinente, io voglio proteggervi perchè ho bisogno di voi più dell'aria che respiro" lei mi guarda con gli occhi spalancati ed una lacrima le solca la guancia, no piccola, non piangere...le asciugo la guancia con il palmo della mia mano "Grey, anche io...noi...ti amiamo ed abbiamo bisogno di te e della tua protezione ma devi lasciarmi fare le mie scelte, so che vuoi proteggermi ma se vedi che non c'è pericolo devi lasciarmi fare...devi avere più fiducia in me come io l'ho in te. Anche io ti amo più della mia stessa vita ma non ti soffoco, ti lascio libero. Ah, per quanto riguarda questa storia di chi fa la pipì più lontano, finiscila. IO AMO TE!" A quelle parole così piene d'amore io non vedo nient'altro che la sua bocca e la bacio appassionatamente.

Siamo arrivati a casa e io ed Ana ci stiamo ancora baciando ed abbracciando, non vogliamo staccarci per scendere dalla macchina, così io la prendo in braccio sempre con le labbra poggiate sulle sue e la porto dentro casa. Ora siamo sul letto io le accarezzo i capelli sempre senza staccarmi dalle sue labbra mentre lei mi strige forte contro il suo petto... in men che non si dica sono dentro di lei, nel posto che più mi piace. Ed in questo momento nella mia testa non penso a niente, non penso a Josè, non penso a tutti i miei difetti, al mio passato, alle cose che potrebbero separarmi da lei. In questo momento nella mia testa c'è solo amore, l'amore che provo per lei. Così mi stacco per un secondo dalle sue labbra per sussurrarle all'orecchio "Ti amo".



*Angolo me* Salve a tutti per prima cosa, come sempre, vorrei ringraziarvi per il continuo supporto che mi date attraverso le recensioni ed i messaggi. Poi mi volevo scusare con voi per la misera dimensione di questo capitolo ma l'unico momento in cui lo potevo scrivere in questi giorni era stanotte (sono le 4.02) perchè durante il giorno sono sempre impegnatissima e non sapevo se nei prossimi giorni avrei avuto qualche momento di pausa per scriverlo e così ho colto al volo l'occasione. Spero di trovare del tempo libero in questi giorni così vi faccio aspettare di meno per il prossimo capitolo. Grazie ancora per il vostro appoggio e spero che il nuovo capitolo, anche se breve, vi sia piaciuto. Aspetto vostre recensioni, a presto!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: magiochiga