Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Hiki_Kairi    11/09/2015    0 recensioni
“Arthur, che c’è?”
“E me lo chiedi? Vuoi spiegarmi cos’hai combinato con la pozione?”
“Quale pozione, Arthur?”
“Quella per cancellare i segni che tu mi hai lasciato sul collo, Emrys.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Galvano, Merlino, Principe Artù, Sir Leon | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUCERTOLE E GATTINI
 
“Pendragon.”

“Emrys.”

“Potresti comunicare ai tuoi cari gattini del primo anno che non sta bene importunare gli studenti delle altre case?”

“E tu potresti dire alle tue lucertole che non è una buona idea tentare di entrare nelle sale comuni altrui?”

Merlin rise, sarcastico. “Forse l’accesso alla vostra sala comune non è abbastanza sicuro, sei certo che la cicciona stonata sappia ancora riconoscere la parola d’ordine quando la sente?” sul viso un ghigno velenoso “Sempre che la senta, forse si è assordata pure lei a forza di ascoltare i propri urli.”

Arthur lo afferrò per il bavero della camicia. “Non provocarmi, Emrys.”

“Altrimenti che fai? Tiri fuori gli artigli, gattino?”

“No, i denti e con quelli ti sbrano se voglio.”

Merlin alzò le sopracciglia, divertito dallo sguardo irritato del biondo. “Tu potrai anche mordere, ma qui quello dalle zanne avvelenate sono io, non dimenticarlo.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Hiki_Kairi