Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Hiki_Kairi    11/09/2015    0 recensioni
“Arthur, che c’è?”
“E me lo chiedi? Vuoi spiegarmi cos’hai combinato con la pozione?”
“Quale pozione, Arthur?”
“Quella per cancellare i segni che tu mi hai lasciato sul collo, Emrys.”
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Galvano, Merlino, Principe Artù, Sir Leon | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREFETTI

 
 
“Potrebbero accusarti di nepotismo, zia,”

“Oh andiamo, Arthur, sei uno studente brillante, capitano della squadra di Quidditch, i Grifondoro ti adorano, perché avrei dovuto nominare un altro?”

“Non ti è passato per la testa che io potrei anche non voler essere il nuovo prefetto, vero?”

“Che domande, ovvio che lo vuoi, qualsiasi studente lo vorrebbe”

Arthur guardò sua zia, Minerva, alzando un sopracciglio.

 “Beh, io non sono un qualsiasi studente. Io sono Arthur Pendragon, l’unico Grifondoro che non ha nessuna intenzione di assumersi una tale responsabilità. Non voglio grane, ok?”

“Ormai la scelta è stata fatta, Arthur.”

“E gli altri prefetti chi sarebbero?”

***

“Sapevo che prima o poi sarebbe successo, Merlin, sono così orgogliosa!”

“Mamma, per favore, così mi stritoli!”

“Scusa tesoro, è che sono così contenta! Mio figlio, un prefetto!”

Belinor entrò in quel momento dalla porta, osservando alternativamente la moglie e il figlio, in cerca di una spiegazione per tutto quel baccano. Merlin gli passò una lettera.

“Caro Signor Emrys, con la presente siamo lieti di annunciarle che lei è stato eletto nuovo prefetto della casa Serpeverde, Congratulazioni” Belinor guardò Merlin e sorrise “Sono fiero di te, figliolo. Anche se avrai delle belle gatte da pelare. Sono stati eletti anche altri prefetti?”

“In teoria dovrebbe essere cambiato anche il prefetto dei Grifondoro,” a quel nome il padre fece una smorfia divertita e Merlin sorrise. “Spero solo che non sia stato nominato quel Pendragon, è un idiota.”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Hiki_Kairi