Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: IsaMor    11/09/2015    5 recensioni
Cosa potrebbe combinare Stiles con un libro d'incantesimi?
(...)Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mezz'ora passata a fissare i biglietti e il cellulare, finalmente Stiles aveva trovato il coraggio di telefonarle: "Ciao Lydia, senti stavo pensando di andare a teatro a vedere quello spettacolo di cui mi hai tanto parlato e... Beh, se ti va, possiamo andarci insieme stasera o domani visto che danno anche l'ultima replica."
"Stiles scusa, ma domani torna Jackson da Parigi e ci andiamo insieme."

TERZO TENTATIVO D'INCANTESIMO

Come far perdere la strada ad un licantropo (ottimo per proteggere una citta o una persona)

Pestare in un recipiente vischio, frammenti di specchio e papaveri.
Tracciare una linea lungo le strade principali d'accesso e il licantropo perderà il senso dell'orientamento.


Messaggio a Lydia:
-Comunque, se Jackson tardasse... Sai come sono questi voli dall'Europa. Io sono libero per il teatro. Non vorrei che non vedessi lo spettacolo. Basta uno squillo.
-Tranquillo, sospetto che sarà puntuale. Grazie, ciao.

L'indomani Stiles, dopo aver tirato delle linee, con il preparato magico, sulle due vie d'accesso principali alla città. Aspettò la telefonata di Lydia, certo che non avrebbe rinunciato al teatro per colpa di Jackson.
Il telefono squillò solo a pochi minuti dall'inizio dello spettacolo, dopo che Stiles aveva iniziato a sospettare di aver sbagliato qualcosa con l'incantesimo.
Quando guardò il nome sullo schermo scoprì che non era lei, ma Scott.
"Stiles, fratello. Prometti di non ridere?"
Sbuffò, aspettandosi di sentire qualche stupidagine dall'amico: "No, non rido. Cosa devi dirmi? Sbrigati, aspetto una telefonata."
"Mi sono perso. Non è che mi sia proprio perso perso... So dove sono e dove sto andando, ma dopo un po' mi scopro a fare una strada diversa."
"Scott, ti prego dimmi che non sei fuori città?"
"Sì, sono andato a prendete delle cose per Deaton stamane. Perché? Stiles, cos'era quel tonfo? Sei caduto?"
"No, stavo solo controllando la durezza delle pareti di casa con la mia testa. Dove sei? Non muoverti, vengo a prenderti."

Come annullare l'incantesimo per far perdere la strada ad un licantropo.

Lo sapevo! Ti sei perso un licantropo dei tuoi. C'era d'aspettarselo, cretino!
Per rimediare, butta della terra su una delle linee che hai tracciato e va' a prendere il licantropo.
Sei un disastro!


"Stiles ripetimi cos'è successo."
"Non saprei, forse le sostanze che ti ha mandato a prendere Deaton ti hanno confuso, per via del tuo super olfatto."
"E perché ora stiamo spiando Lydia e Jackson che dovrebberò uscire tra un po' dal teatro?"
"Come? Jackson è in città!"
"È arrivato ieri per fare una sorpresa a Lydia."
Il volante della sua jeep divenne molto invitante da prendere a testate.


NOTE DELL'AUTRICE
Credo che Stiles si sia appena messo l'anima in pace con Lydia, questo cosa significa? Sterek...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsaMor