Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    11/09/2015    8 recensioni
Il Giuly's FazWriter Pizza è bruciato...
Le anime di Giuly, Miss Seek, Gyber, Clessidrus e Donatozzilla sono finalmente libere, gli altri animatronics hanno ripreso sembianze umane e vivono felici.
Forse tutto potrebbe finalmente tornare alla normalità, adesso che anche la Purple Pony se n'è andata...
O almeno così sembra.
Inquietanti messaggi telefonici, la riapparizione delle anime ancora bloccate sulla terra, una nemica che non è mai sparita.
Spetta agli animatronics umani e alle ex-guardie notturne sopravvissute trovare la Pony in viola e fermarla.
Ma non saranno da soli...
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lelq si svegliò verso mezzogiorno, sentendo una grande confusione animare tutta la casa.
Il ragazzo si stiracchiò, uscì dalla stanza e scese le scale, bloccandosi quasi subito.
Tutti, ma proprio tutti stavano discutendo coloritamente, strillando, eccetto Ari, che aveva portato da parte i due piccoli e ringhiava inutilmente agli altri di fare piano.
-IO VE L'AVEVO DETTO! 
-Tu non hai detto un cazzo, sei stato zitto!
-Ah, perchè tu, invece?! Stavi tremando!
-Non osare dire una cosa simile! E lei?!
-Io tremavo sì ma vi avevo avvertito!
-E cosa?! Tanto adesso non ci sono!
-E vuoi continuare a strillare come un coglione?!
-Parla quello che strepita come una puledra!
-CHE DIAVOLO SUCCEDE?!-ruggì Lelq finendo di scendere le scale e zittendo istantaneamente tutti.
I presenti si fissarono, i volti un misto di rabbia, paura e sorpresa.
Alla fine fu Litios a farsi avanti:-Lucas, Rarity e Twilight.
Lelq sentì il cuore perdere un battito:-No.
-Erano usciti a comprare il latte per i due piccoli.
-No...
-Abbiamo cercato di...
-NO!-urlò FazWriter battendo un pugno contro il muro talmente forte da far tremare la parete-Ci siamo fatti fregare! E ora Pinkie ha rapito anche loro! E' inutile, è inutile organizzarci, ci prenderà tutti, TUTTI!
Il gruppo davanti a lui era senza parole.
Lelq era il primo tra di loro che aveva sempre sostenuto che dovevano rivoltarsi alla Purple Pony, era stato la loro guida da quando il Giuly's era bruciato.
Se lui vacillava, avrebbe vacillato l'intero gruppo.
Se lui veniva catturato, così sarebbe stato per tutti loro.
-Lelq...-sussurrò Maty avvicinandosi al ragazzo, ma lui la scansò e raggiunse a falcate la porta d'ingresso:-Basta, io me ne vado.
-Cosa?!-protestò Ari-Non... Non puoi farlo!
-Posso e lo farò!
E con queste parole, FazWriter uscì dalla fattoria sbattendo la porta.




Lelq camminava a passi lunghi, pesanti, praticamente con una nuvola nera sulla testa.
Era furioso.
Aveva cercato di organizzarsi, aveva cercato di contrastare la Purple Pony, ma quella era sempre tre zoccoli avanti a loro.
Twilight, Fluttershy, Rarity, Lucas, Octavia, gli altri pony, l'incendio...
Cosa avrebbe escogitato la prossima volta quella psicopatica?
Non si sarebbe sorpreso di vederla comparire proprio davanti a lui in quel momento, anzi, forse ne sarebbe stato felice.
'' ...Lq... ''
Il ragazzo si fermò un attimo: era quasi sicuro di aver sentito qualcuno che lo chiamava.
'' ... Lelq! Lelq, mi senti?! ''
A FazWriter ci volle qualche secondo a riconoscere la voce:-Giuly?
'' Oh, grazie a Cadance! Ascoltami, è importante! ''
-Ma cosa stai-
'' Non fidarti di Miss Seek! ''
Il ragazzo si fermò di colpo:-C... Che vuol dire?!
'' Lelq, qualunque lei cosa ti abbia detto o ti dirà, per l'immensa bontà di Celestia, non ascoltarla!! ''
-Ma cosa stai dicendo?!-sbottò lui. Era stufo del fatto che tutti gli parlassero per indovinelli, che non gli dessero mai risposte e lo facessero turbinare in domande senza soluzioni e indovinelli troppo intricati per chiunque.
'' Ascolta, ti ricordi che al Giuly's ho impedito a Victus di farti effettivamente del male? E che ero delusa perchè non ricordavi perchè volessi aiutarti? ''
-Sì, ma cosa...
'' Però ricordi sicuramente come Miss Seek ti abbia salvato un attimo prima che il locale prendesse completamente fuoco. ''
-...
'' Non l'ha fatto per te, l'ha fatto per se stessa! Lei voleva che foste voi a sopravvivere, perchè sapeva già dal principio che Pinkie sarebbe scappata con l'endoscheletro di DashTrap, era sicura che vi avrebbe cercata e non si è presa la briga di sopravvivere là perchè, unica cosa vera che vi ha detto, noi torneremo in vita! ''
Lelq sentì la terra crollargli sotto i piedi:-Come faccio... Come faccio a sapere che invece non sei tu a stare mentendo?! ''
'' Devi fidarti di me, davvero, non so come posso darti una dimostrazione, però non ascoltare Miss Seek! Ascolta, i... ... Dev.... Al...menti ..... .... lq... ''
-Giuly?!-esclamò il ragazzo allarmato-Che sta succedendo?! Non riesco più a sentirti!
'' No....! E'....... ui.... .... Elq! .... ... nzione.... Non fidarti di Miss Seek! ''
Le ultime parole risuonarono chiare nella mente di Lelq, che poi, però, non riuscì a sentire più niente.
FazWriter era confuso, spaventato.
Chi aveva ragione, Giuly o Miss Seek?
Chi stava mentendo?
Non sapeva che fare, di che fidarsi; stava quasi per cadere a terra, quando sentì un raccapricciante urlo di terrore, al quale ne seguirono decine di altri.
Si voltò.
No, non era possibile.
-NO!
E invece sì.
La Fattoria Dolci Mele stava bruciando. E tutti i suoi amici erano ancora lì dentro.



Il fuoco divampava ovunque e, con l'enorme quantità di erba e alberi intorno a se, non faceva che aumentare.
Lelq corse come se avesse avuto le ali ai piedi, terrorizzato.
Non avrebbe dovuto allontanarsi, non avrebbe dovuto lasciare i suoi amici da soli, ma come avrebbe potuto prevedere che sarebbe accaduta una cosa simile?!
Il ragazzo vide che alcuni dei suoi amici erano già fuori e tentavano di bloccare le fiamme, mentre altri non si vedevano.
Maty e Aleù stavano aiutando Ari a uscire con i due piccoli, mentre Victus sollevava una trave per consentire a Applejack, Applebloom e Sweetie Belle di uscire dalla casa in fiamme; Litios e Vinyl, invece, cercavano in tutti modi di bloccare il fuoco, soffocandolo o spegnendolo con l'acqua, ma le fiamme aumentavano imperterrite.
Per fortuna, erano riusciti a scappare tutti, ma le fiamme li stavano circondando:-RAGAZZI! 
Tutti i suoi amici si voltarono a occhi spalancati:-Lelq!-gridò Litios-Non avvicinarti! E' pericoloso!
-Venite via, svelti!
Tutti fecero quanto detto anche se Vinyl, che cercava di muovere delle grosse travi dal passaggio Applejack e delle due puledrine più avanti, era rimasta indietro.
L'unicorno bianca stava per uscire da quell'inferno di fiamme, quando qualcosa le si parò davanti.

'' I am, The Purple Pony, come to see the Show tonight,
  Turn the spotlight into me, my body's ready.... NOW BEGIN!
  Now the Purple rise'll come to conquer all your cries... ''


Lelq non riusciva a sentire nulla, ma avrebbe riconosciuto quella voce tra decine di altre:-NO!
Il ragazzo corse più veloce, ma Litios e Victus lo bloccarono:-Fermo! Non puoi tornare lì dentro!
-Vinyl! Vinyl è ancora là!
La DJ era bloccata.
DashTrap le impediva di passare, le ali aperte scoprivano lame affilate pronte ad attaccarla se si fosse mossa:-Non puoi scappare, mi dispiace.
Vinyl guardò l'animatronic con il terrore negli occhi, mentre le fiamme si stringevano sempre più intorno a lei:-... No ...
-E invece sì!
In quel preciso istante, il fuoco raggiunse le due; la musicista iniziò a urlare di dolore e paura, tentando di scappare, ma le era impossibile.
-Bye bye.-sorrise la Purple Pony.
Vinyl la guardò senza capire, poi vide DashTrap spalancare le ali e librarsi in volo, fuori dal pericolo:-... No!-l'unicorno attivò la magia per creare uno scudo con cui difendersi dal calore, ma non aveva calcolato la robot volante, che si gettò in picchiata contro di lei distruggendo la sua poca protezione:-Ho detto no, Vinyl!
-Lasciala stare!-urlò Aleù in quel momento precipitando sulla Purple Pony-Svelta Vinyl, corri!
La DJ la guardò riconoscente e terrorizzata e ricreò la barriera correndo via; dopo pochi interminabili metri, la pony balzò fuori dalle fiamme, precipitandosi contro Lelq:-Vinyl! 
I due si abbracciarono terrorizzati, mentre la musicista iniziava a piangere.
Era la seconda volta che subiva uno shock simile... Nessun pony lo meriterebbe...
I pompieri arrivarono e iniziarono a spegnere le fiamme: in quel preciso istante, Aleù volò sopra il fuoco con qualcosa stretto tra gli zoccoli.
-Aleù, stai bene!-strillò sollevata Ari-Ma che hai negli zoccoli.
La pegasus bianca balzò a terra e mostrò cosa stava stringendo: la testa di DashTrap.
Completamente piena di circuiti e fili.
-Non avevo intenzione di strappargliela,-ammortizzò Aleù-però è venuta via praticamente subito. Quella che ci ha attaccata non era Pinkie.
Lelq sbiancò in volto:-L... Lo sapete cosa vuol dire questo?
Gli altri si voltarono verso di lui allarmati.
-La Purple Pony, anche se intrappolata dentro DashTrap, si muove liberamente. E questa-prese la '' finta '' testa del robot-è la prova che è riuscita a ricreare un animatronics.
I presenti rabbrividirono, iniziando a capire dove il ragazzo volesse arrivare.
-Questo vuol dire che si sta riorganizzando. Ha trovato il modo di costruire un robot, ma a lei non piacciono le cose senza sentimenti. Creerà altri animatronics, e temo che voi tutti sappiate come li muoverà.
Silenzio.
Avevano tutti compreso.
-Esatto. Anime.





Angolo depressa me 
Non ho niente da dire, spero solo che vi sia piaciuto ç-ç
E scusate se ci sono sempre incendi... Piromania T.T (Sto scherzando XD)
Mi sento in colpa ogni volta che scrivo uno di questi capitolo T.T
vabbe'... Ci vediamo! ;D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost