Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ImFederico    14/09/2015    0 recensioni
Avete mai hackerato l'universo?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Dalek, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Prima o poi ci farai uccidere” disse spazientita Clara.
“Dici?”.
La sala in cui erano era enorme,c'era una specie di mega colonna,c'erano molti ponti su cui viaggiavano Dalek che all'improvviso si girarono verso il TARDIS.
“Dottore individuato,STERMIANARE!STERMINARE!” dissero con voce metallica.
Dei laser blu partirono dai Dalek ma il Dottore non se ne curò.
Infatti ,poco dopo,si schiantarono contro un muro invisibile.
“Potevi anche dirlo Dottore” disse Clara alzando gli occhi al cielo.
“Non sarebbe stato divertente,e smetti di alzare gli occhi al cielo o giuro che te li cavo”.
“Non è importante,ogni momento sta diventando la fine,verrai sterminato dal tempo Dottore”
dissero ora gli antichi nemici del Dottore.
“Sì,ma anche voi morirete geniacci”.
“No,noi non moriremo;abbiamo hackerato il tempo e lo spazio,un momento rimarrà normale e di lì si svilupperà un universo popolato solo da Dalek”.
“Potremmo andarci anche noi”.
“No,non potrete”.
In questo scambio di battute fra un Dalek e il Dottore Clara rimase sconvolta da una cosa: “Hanno hackerato lo spazio e il tempo?”.
“E hanno messo la password a un momento” rispose.
“Dalek” aggiunse, “avete fatto un errore,il solito errore di sempre:vi siete scordati di me”.
Appena finito di dire la frase estrasse il cacciavite e lo puntò alla colonna.
“Come immaginavo:un computer a cui sono connessi tutti i Dalek;ho tutto ciò che mi serve”.
Chiuse la porta.
“Spiegami Dottore”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ImFederico