Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: ImFederico    14/09/2015    0 recensioni
Avete mai hackerato l'universo?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Dalek, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora Oswin...” iniziò il Dottore.
“Smettila di chiamarmi Oswin” lo interuupe Clara.
“Allora Oswin” riprese il Dottore “ora immagina un ago che ti rompe il cranio e arriva il cervello:sentirai quello,poi ci troveremo in uno spazio nero,il tuo cervello dove poi dovrai seguire le mie istruzioni”.
“Rassicurante Kevin”.
“Kevin?”
“Finchè mi chiamerai Oswin io ti chiamerò Kevin”.
“Ok,ora ti collegherò al TARDIS,almeno non appena ricorderai un carattere il TARDIS lo immetterà ed entrerà nella rete dei Dalek” disse avvicinandosi.
L'alieno gli poso le mani sulla testa premendo i pollici sulle tempie e...Clara iniziò a urlare dal dolore...poi più niente.
Erano come al buio però potevano vedersi,come una la luce lontana dell'uscita o dell'entrata di un tunnel.
“Ora devi rilassarti e fare come se cercassi qualcosa su Google,pensa della parole chiave”.
“Tipo?”
“Passaword,Dalek” suggerì il Dottore.
All'improvviso apparve una scritta nella mente,come un'insegna al neon;c'era scritto:
ᥐᥭଣ෴ꗮꖏɎʗවඦෳ්ඬැム㌍ꖏꕯ
e altri simboli si aggiungevano via via.
“Questa password è molto lunga e usa caratteri presi da tutti gli alfabeti conosciuti ai Dalek” spiegò vedendo l'espressione confusa della compagna.
Passarono quelli che a Clara sembrarono ore,ed effettivamente ore erano,prima che la password fosse completata.
Tornarono nel TARDIS e il Dottore iniziò a correre seguito subito dopo da Clara.
Salirono delle scale di metallo,entrarono nella porta a nord,andarono avanti e presero la quarantasettesima porta a destre,la quarta a sinistra e nuovamente la quarta a sinistra.
Erano in una stanza nera a cui il Dottore disse: “Sexy,mostrami il sistema operatvo dei Dalek”.
Migliaia e migliaia di righe comparvero e il Dottore indico una riga più lunga delle altre.
“Ti presento la password dell'universo Clara”.
“Password lunghina da ricordare Dottore”.
“L'universo ha avuto qualche miliardo di anni per impararla;Sexy,immetti la password e mostrami l'universo”
Adesso c'erano dei caratteri strani ma quasi tutti uguali,altri si stavano trasformando in quel carattere.
“Vedi questo carattere?È la fine dell'universo,vedi quest'altro da cui si sviluppa questa riga?È il momento sano dei Dalek da cui si svilupperà il loro universo”.
Poi tirò fuori il cacciavite sonico e lo puntò:un nuovo carattere apparse e con lui iniziarono ad esserci nuovi caratteri.
“E vedi quest'altro?È l'inizio di un universo senza Dalek;ora bastera fare così” disse facendo delle cose col cacciavite “poi così,così e infine bastera riavviare”.
FINE
ANGOLO SCRITTORE:Ciao a tutti. Questa storia è finita e spero vi sia piaciuta.Spero che presto riuscirò a caricare anche il seguito dell'altra storia che sto scrivendo ma per sbaglio l'ho cancellata dal mio computer e quindi forse non la continuerò.Proprio per questo ho scritto questa.Ciaooooo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: ImFederico