Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    15/09/2015    5 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
La mattina seguente, i concorrenti stavano consumando le loro colazioni.
Rainbow stava mangiando dei toast al formaggio, quando sentì bussare alla porta.
"Avanti"
Vide entrare Rakezilla, completamente rosso, e lo fece sedere accanto a lei sul letto.
"Ehm ecco..." disse lui con la sua voce gutturale
"Lo so" 
"Che facciamo?"
"Vedrai, troveremo un modo" disse Rainbow dandogli un bacio sulla guancia
I due si abbracciarono, e rimasero cosi finchè uno dei servitori robotici di Shruikan li chiamò.
 
 
 
L'arena era in fermento, mentre migliaia di spettatori si sedevano sulle platee.
Tutti eccetto quelli del mondo di efp, che continuavano a inseguire il tizio mascherato rosso e nero.
Shruikan per alcuni misteriosi motivi li lasciò fare, e alla fine lo presero e lo riempirono di botte.
(Eh eh, così impara a rubarmi le gocciole) pensò Shruikan per poi rivolgersi al pubblico
"SIGNORE E SIGNORI, BENVENUTI ALL'ULTIMO INCONTRO DEL PRIMO GIRONE!"
Il pubblicò applaudì e urlò
"OGGI SI AFFRONTERANNO RAINBOW DASH E RAKEZILLA!!!"
I due si avvicinarono, tra le urla e gli applausi del pubblico, e si fissarono in silenzio
La ruota sugli schermi si mise a girare, fermandosi su una... montagna?
"I NOSTRI CONCORRENTI SI SFIDERANNO NEL REGNO SOTTERRANEO DI EREBOR!"
I due furono illuminati da una luce viola e sparirono.
 
 
 
[POV RAKEZILLA]
Rakezilla si ritrovò in un'ampia sala ricoperta da montagne di oro e gioielli.
(Che razza di posto è questo?) si chiese scendendo da un cumulo di monete, dirigendosi verso un corridoio.
Continuando a camminare, raggiunse una piccola sala con decine di piccole figure mummificate stese a terra.
"Uhm, quanti cadaveri" mormorò il rettile osservando i corpi, per poi uscire e dirigersi verso un'altro corridoio.
 
 
 
Dopo una decina di minuti, si ritrovò sopra un lungo ponte che dava su un baratro talmente profondo che non se ne vedeva il fondo.
Il rettiliano buttò un sasso nel baratro, per cercarne d misurarne l'altezza, ma anche col suo udito fine non riuscì a sentire il masso colpire il terreno.
(Gulp! sarà meglio non cadere da qui) pensò dirigendosi verso un'altro corridoio.
 
 
 
 
 
[POV RAINBOW]
Dopo essere stata telestrasportata, Rainbow si ritrovò in una stanza piena di armi, armature e scudi di acciaio.
"Che posto strano" mormorò la ragazza prendendo in mano una strana cotta di maglia argentea.
Dopo aver esaminato la stanza, si incamminò in un corridoio, sbucando in un'immensa sala piena di colonne e con vere montagne di monete e gioielli ovunque.
"UAO!" urlò tuffandosi tra le monete, cominciando a nuotare nel mucchio come un certo papero che aveva sentito nominare tempo fa.
Improvvisamente le monete si mossero, come onde nel mare, e dal mucchio che aveva davanti vide emergere un'immensa figura ricoperta di scaglie rosse.
Rimanendo in silenzio, si accorse che l'essere dormiva, e quindi senza fare rumore scappò via dalla stanza.
Dopo dieci minuti di corsa ininterrotta, si fermò col fiatone.
"Uff uff... Shruikan... questa me la paghi! uff..."
 
 
 
Intanto una figura in ombra la osservava da lontano.
"Lei e il mostro rischiano di rovinarmi i piani, meglio aiutarli ihihihih" disse ridacchiando, per poi sparire all'improvviso.
 
 
 
 
 
[POV RAKEZILLA]
Rakezilla stava camminando in un corridoio, pensando a cosa fare dopo aver trovato Rainbow Dash
(Grooow, che cazzo facciamo ora?)
I suoi pensieri vennero interrotti da un leggero tremore del terreno, e da una specie di grosso tonfo.
(Uhm? che succede?) pensò iniziando a correre verso la fonte del suono.
Corse per dieci minuti, quando, girando un'angolo, sbatte contro qualcosa, cadendo a terra.
Si rialzò di scatto, con gli artigli sfoderati e la bocca che mostrava i denti, ma quando vide chi aveva colpito si calmò all'istante
"Rainbow!" disse, aiutandola ad alzarsi
"Eccoti qui Rake!" disse la ragazza abbracciandolo
"EHY!" sentirono una voce, e videro il robot nero di Shruikan venirgli contro
"Non dovete abbracciarvi, combattete!"
"No grazie!" disse Rainbow infilzando l'essere con l'ago del braccio sinistro
 
 
 
 
 
Intanto nell'arena, il segnale era andato perso, mentre il pubblico era diviso in due parti.
Una diceva che avevano diritto di stare insieme, mentre l'altra diceva che dovevano combattere.
Le parole passarono presto ai fatti, soprattutto per colpa del tizio rosso e nero, e i due gruppi iniziarono una rissa, nella quale volarono macheti, pugni, padelle e tacos(?) ovunque.
A Shruikan si gonfiarono una decina di vene sul collo e sulla fronte, e quando una lasagna lo colpì in faccia, esplose.
Saltò dalla pedana e si diresse verso il centro dell'arena, e in un vortice di sangue nero si trasformò in un'enorme creatura simile a un drago completamente nero, con una lunga testa serpentina, corna da ariete, tre paia di zampe e con una lunga cosa da scorpione.
Ruggì verso l'alto, spaccando tutti i vetri dell'arena e facendo zittire tutti gli spettatori.
"State zitti tutti quanti!" urlò tornando normale
"Ora ripristineremo il segnale, e faremo continuare questo incontro"
Uno degli spettatori, una specie di essere calvo dorato con la faccia viola si alzò "Ma..."
"SILENZIO HO DETTO!!!" urlò Shruikan aprendo la mano, dalla quale uscì uno strano oggetto di rame appuntito, dalla quali partì un raggio viola che colpì l'essere dorato.
Nessun'altro fiatò.
 
 
 
 
 
Nelle profondità della montagna, i due innamorati camminavano vicini.
"Che faremo ora?" chiese Rakezilla
"Beh, intanto troviamo un modo di uscire da qui, poi vedremo" disse Rainbow 
Mentre i due parlavano, una figura li osservava 
"Eh eh eh, rendiamo le cose più interessanti" mormorò la figura
"Nanur bakri tus ka, na nagri laru tora!"
Due piccoli proiettili verdi colpirono i due, ai quali gli occhi brillarono un'attimo di verde
 
 
 
 
 
I due iniziarono a fissarsi con rabbia, e Rakezilla tentò di colpire Rainbow con gli artigli, che la ragazza evitò saltando all'indietro.
"Razza di lucertola stalker, ora ti faccio fuori!" urlò la ragazza tentando un'affondo, sfiorando per poco la testa del mostro.
Per risposta, Rakezilla chiuse le fauci sulla sua mano, facendola urlare dal dolore.
"AAAAAAHHHHH; TOGLITI STRONZO!" Urlò dandogli dei calci in faccia, facendogli mollare la presa
In quel momento arrivò un'altro robot di Shruikan, che iniziò a riprendere, mentre l'arena festeggiava per il combattimento ripreso.
Tutti eccetto Shruikan, che osservava la scena pensieroso
(Qui qualcosa non quadra per niente)
Intanto i due continuavano a lottare
Rainbow aveva preso Rakezilla per la testa, e lo stava sbattendo contro il muro.
Il rettile fece lo sgambetto alla ragazza con la coda, facendola cadere a terra e saltandole addosso, la faccia coperta di sangue, e la morse alla spalla.
La ragazza urlò di dolore, e piantò uno degli aghi nel fianco di Rakezilla, che saltò indietro dal dolore.
 
 
 
 
 
"ORA TI UCCIDO!" urlò Rainbow cercando di colpirlo, ma lui schivava e la colpica con gli artigli, riempiendola di graffi e distruggendole i vestiti.
Finalmente la ragazza lo colpì alla spalla col bordo affilato degli aghi, ma il rettile le saltò addosso facendola cadere a terra.
Lei lo vide alzare una zampa per colpirla, e chiuse gli occhi, aspettando la fine.
Ma gli occhi del rettile si illuminarono un'istante di azzurro, e abbassò la zampa confuso.
Rainbow se ne accorse, e in un'attimo gli infilò un'ago dritto nella gola, ridendo come una pazza.
Rakezilla cercò ti togliersi l'arma dalla gola, ma dopo alcuni disperati tentavi falliti la vista si annebbiò, e tutto divenne nero.
 
 
 
 
 
Rainbow si tolse di dosso il cadavere del rettile, e iniziò a ridere, con la faccia sporca di sangue.
Improvvisamente gli occhi brillarono di rosso, e si guardò attorno confusa
"Ehy, che succed-" si bloccò vedendo il cadavere di Rakezilla a terra.
"No, no no NOOOOOOOOOOOO!" urlò stringendo il cadavere, mentre una luce viola la illuminò
Si ritrovò nell'arena, con la folla che applaudiva e urlava
"SIGNORE E SIGNORI, LA VINCITRICE DELL'ULTIMO INCONTRO DEL PRIMO GIRONE E'...       RAINBOW DASH!!!" 
La folla applaudì ancora più forte, ma Rainbow non li sentiva.
Sentiva solo le calde lacrime rigargli le guance.
"CARI SPETTATORI, A DOMANI CON L'INIZIO DEL SECONDO GIRONE!"
"PER PRIMI VEDREMO DARKNESS THE KILLER CONTRO TICCI LELQ!"
 
 
 
 
 
Quando fu notte, Shruikan rimase sveglio in camera sua a controllare i filmati della lotta.
"Che fai?" chiese Raven apparendogli accanto
"L'aggressività improvvisa e la perdita di memoria di Rainbow Dash mi insospettiscono"
"Pensi che qualcuno li abbia ipnotizzati?"
"Forse..."
(Spero che non sia chi penso che sia)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Prima di tutto scusatemi il ritardo, in questi giorni ero impegnato.
Comunque adesso si passa al secondo girone, e per primi Darkness vs Ticci Lelq eh eh
Vi dico solo che nessuno uscirà illeso, NEANCHE VOI! XD
Quanto a Rakezilla, scusa DZ, i dadi lo dico sempre che sono dei cubi stronzi!
Beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae