Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/09/2015    0 recensioni
Una donna che sembra padroneggiare una tecnologia molto avanzata si materializza sull'enterprise e rapisce Spock.Quando Kirk e la sua squadra la insegue sul pianeta sottostante , trova solo degli indigeni del'età della pietra....dov'è il loro amico?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara passeggiava per la prima volta sulla superficie del pianeta su  cui era nata e cresciuta, ma che non aveva mai  veduto. Non era mai  stata oltre la porta dell’ascensore che varcava per portare  il  cibo  ai  selvaggi. Pareva decisamente spaesata e anche impaurita.Inalò profondamente l’aria, poi  arricciò il  naso infastidita.
”Questo odore...”
”E’ aria non filtrata ,anche io  sull’enterprise respiro atmosfera artificiale, ma l’aria naturale ,quella di  campagna, ha tutto un altro odore. “Le spiegò Kirk mentre l’accompagnava nella sua prima esplorazione del  territorio. A Kara pareva addirittura difficile mantenere l’equilibrio su una strada che non fosse  il  pavimento  d’acciaio   della loro  abitazione sotterranea. Con  l’aiuto  di  Kirk  raggiunse l’accampamento  dei  selvaggi. Alla sua vista tutti  sparirono per  andarsi a nascondere tra le rovine. Anche Kara era spaventata dai  selvaggi  e preferì riparasi  dietro  Kirk .
”Helud esci  non c’è nulla da tememere”Gridò il  capitano.
Dopo qualche secondo il  capo  dei  selvaggi spuntò timidamente da dietro  un muro  diroccato. Guardava Kara come se una divinità  fosse scesa dal  cielo. Ed era così che doveva apparigli  la donna che giornalmente dispensava loro  il  cibo.
”Provate a darvi la mano .“Suggerì Kirk .
I due allungarono il  braccio  timidamente. Erano  chiaramente  uno  più  a disagio  dell’altro.Alla fine ,quando le loro  mani si  toccarono , poterono  costatare che erano  entrambi  persone in carne e ossa  , non divinità  ne  illusioni.
”Siete la stessa razza  anche se ora questo  vi  sembra strano. Col  tempo  imparerete di  nuovo  a conoscervi e forse a vivere insieme.”li  rassicurò  Kirk.
I due lo  fissarono entrambi  come se avesse detto  chissà  quale eresia.
”So  che ora vi sembra strano , ci  vorrà  tempo e  noi  vi aiuteremo  in ogni modo possibile .Ma credetemi aiutarvi  l’un  l’altro  è  l’unico modo  per far ripartire  il  motore della vostra civiltà  che è  ormai  fermo  da un migliaio  d’anni.”
I due alieni  si scambiarono uno  sguardo  dubbioso, non riconoscendo  niente di  familiare l’uno  nell’altro. Kirk  sospiro, l’intesa in cui sperava era molto lontana.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Diario  del  capitano , dopo una settimana di permanenza in orbita a Sigma Draconis Vi ci  apprestiamo  a lasciare  il pianeta. Il  comando  centrale della flotta astrale ha inviato una squadra di  psicologi , antropologi  e medici  che da  ora  in poi  si  occuperanno della salute sia fisica che mentale degli  altri  e dei  selvaggi. Se sono ottimista per  il  loro futuro? Francamente no. Vedo  davvero  lontana la possibilità che due popoli così distanti  tra loro riescano a trovare  un punto  di  contatto. Ricordare che  un tempo  erano la stessa gente è troppo  vago visto che entrambi non hanno memoria del loro passato.Confido  nel  futuro  , anche se forse quando le due civiltà  torneranno una sola io  non sarò più qui  a vederle........”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki