Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: IsaMor    15/09/2015    6 recensioni
Cosa potrebbe combinare Stiles con un libro d'incantesimi?
(...)Quando Deaton prestò il suo primo libro da druido a Stiles e vide un sorriso diabolico allargarsi sul suo volto, una brutta sensazione gli percorse la schiena.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles aveva deciso di ignorare il libro da druido che stava sulla sua scrivania, in fondo non gli era stato utile neanche una volta.
Solo che il destino aveva deciso diversamente.
Un rumore provenienti dalla finestra lo fece sbuffare, sospettava chi fosse, ma quando si voltò incontrò inaspettatamente gli occhi di Isaac.
"Ok, ora dovete spiegarmi, per caso c'è una tabella sotto la mia finistra con su scritto: se siete licantropi entrate? No, perche altrimenti non si spiega!", affermò infastidito.
"Come, io passo a trovarti e tu mi tratti così male?", disse sorridente, fin troppo sorridente.
"Cosa vuoi?"
"Un piccolo aiuto."
"Quanto piccolo e di che tipo?", chiese scettico.
"Sai, ho sentito qualche giorno fa Deaton pestarti un certo libro."
"Ci spiavi?"
"Non lo chiamo spiare. Comunque, ora che hai questo libro, potresti aiutarmi a far innamorare una persona di me."
"Ho gia provato con pessimi risultati e poi credo che quell'incantesimo non vada bene per te. Devo sapere a chi è diretto, se decidessi di farlo."
"Davvero l'hai provato? Con chi?"
"Non sono fatti tuoi!"
"Allora, lo farai anche per me."
"No!"
Dopo aver scoperto quanto doloroso fosse ritrovarsi con la faccia sulla scrivania, Stiles decide di accettare da bravo amico qual'era.
"A chi è diretto?"
"Resta tra noi, vero?", chiede facendo rialzare dolcemente o quasi Stiles dalla scrivania.
"Sì."
"A Scott."
"Andrò all'inferno per questo.", sospira sconfitto.

QUARTO TENTATIVO D'INCANTESIMO

Come far innamorare un licantropo di sé

Se finisci sbranato, non venire da me a lamentarti!


"Strano questo libro.", affermò Isaac leggendo.
"Aspetta di arrivare agli insulti."

Unisci all'olio di mandorle un capello del licantropo di cui sei innamorato, e del burro di cacao. Lascia tutto a riposo a bagnomaria per tre ore e poi cospargiti con la sostanza.
Il licantropo si sentirà attratto da chilometri di distanza.


"Peccato che ho finito i capelli di Scott con l'altro incantesimo."
Isaac dopo averlo guardato storto per un buon minuto decise di lasciar correre: "Non hai qualcosa di suo tipo una maglia cosi possiamo trovarci dei capelli."
"Ti assicuro che è meglio prelevarli dal diretto interessato."
"Ok, ci penso io. Tu pensa al resto.", e così dicendo lascia Stiles solo.

Poco dopo Scott gli telefona chiedendo il motivo per cui tutti sembrano interessati ai suoi capelli e Stiles non può far altro che lasciargli credere che sono belli.
Completata la procedura, Stiles lascia tutto a riposo in bagno e dà appuntamento a Isaac per la mattina seguente.
Durante la notte, però Stiles si sveglia assonnato per andare in bagno e dopo aver tirato lo sciacquone fa cadere il contenitore della pozione su di sé ritrovandosi il petto coperto dalla sostanza.
Cerca di ripurirsi, sperando di aver tolto tutto e ritorna a letto con la consapevolezza che Isaac lo ucciderà la mattina seguente.
Si riaddormenta e dopo una mezz'oretta sente una mano accarezzargli la schiena. Il sospetto va subito a Scott, ma quando si gira trova sul suo letto Peter.
"Che cazzo ci fai qui!"
"A dire il vero non lo so. Sono stato attratto dal tuo buon profumo."
"Profumo? Ma... ma... i capelli dovevano essere di Scott."
"Scott... Lo so che non è bello scaricare Scott per il suo migliore amico, ma tu sei così attraente.", sospira posando le labbra sul suo petto.
"Fermo! Tu e Scott?! Vuoi vedere che Isaac ha raccolto i capelli dalla maglia di Scott e non dalla sua testa!", allontana l'altro, mentre cerca una spiegazione.
"Vieni qui. Fatti baciare piccolo.", lo afferra per una caviglia mentre cerca di gattonare via.
"No, no... Peter, sei sotto l'effetto di una magia. Mollami!"
Dopo diverse palpatine, un paio di baci e una mezza erezione -Peter è pur sempre un bel uomo- Stiles riesce a raggiungere il bagno e a chiudersi dentro con il suo fidato, o quasi, libro.

Come annullare l'incantesimo per far innamorare un licantropo di sé

L'effetto è temporaneo.
Dura poche ore, se non si ripete l'applicazione dell'unguento.
Nel frattempo ti consiglio viagra se il licantropo è femmina o un buon lubrificante se il licantropo è ben dotato.
Buon divertimento! Hihihi...

"Stiles!"
Peter era riuscito ad entrare in bagno e visto che Stiles si era seduto proprio sulla pozione caduta, dovette subire le coccole dell'uomo per il resto della notte.
Per fortuna Peter si era limitato a qualche carezza e poi era andato via senza dire niente, consapevole di cosa avesse fatto.
Stiles meditò vendetta, tremenda vendetta, contro Isaac.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsaMor