Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/09/2015    6 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Sommo Milo , buongiorno >> disse la giovane locandiera quando il Saint dello scorpione, di ritorno da una missione notturna entrò nel suo locale << buongiorno a te, mi fai uno dei tuoi favolosi cappuccini? >> << ma certo >>. lo scorpione rimase lì a chiacchierare fino all'arrivo dell'acquario con cui aveva appuntamento a pranzo, momento in cui congedò l'amica e si diresse verso casa con l'amato.

Quel pomeriggio Milo fu inviato in città per conto del Gran Sacerdote e lì incontrò nuovamente la locandiera << ciao bellissimo >> la salutò lei << ciao piccola >> ricambiò lui; la scena si ripetè per alcuni giorni, finchè una mattina la giovane, vedendo il Saint senza l'adorato compagno non gli si buttò fra le braccia.

<< calmati, mia giovane amica >> disse lui vedendola arrivare in quel modo, la giovane per tutta risposta, bloccandolo contro un muro prese a baciarlo poi infilò una mano sotto la maglia del cavaliere e con l'altra allentò i jeans fino a toccargli i genitali.

Quest'azione improvvisa irritò lo scorpione che – riuscendo fortuitamente a sfilare una mano dallo spazio tra lui e la parete – le assestò un ceffone e urlò << io non sono il tuo giocattolo, vattene immediatamente >> poi, ricomposto il suo abbigliamento tornò in fretta e furia al tempio.

Lì lo aspettava, come al solito, Camus che vedendolo arrivare gli andrò incontro << che ti è preso oggi?? >> << cosa vuoi dire >> << lo sai benissimo, che ti è preso oggi pomeriggio?? >> lo scorpione, udendo quella precisazione scoppiò in lacrime << è inutile che prima ti fai una ragazza e poi vieni da me in lacrime >> urlò l'acquario, sferrando un diamond dust addosso al malcapitato scorpione, che dal canto suo non fece nulla per evitarlo e svenne fra le braccia dell'amato.

Quando si riprese Camus gli chiese << perchè non hai fatto nulla per evitare il colpo??potevi morire >> << fosse stato un altro, ma sappiamo entrambi..... >> cercò di dire lo scorpione ; << hai ragione, non era mia intenzione ucciderti, è solo che oggi t'ho visto con quella.... >> << Camus!! chiariamo due cose: io non ti tradirei mai, e sopratutto, non con una ragazza >> << ma oggi.... >> << oggi quella ragazza m'ha preso alla sprovvista, altrimenti non avrebbe mai ottenuto nulla >> spiegò lo scorpione all'amato che in lacrime disse << scusa, ora ti porto da me, curerò io le tue ferite, e tutto questo sarà solo un brutto ricordo >> poi sollevò Milo e si avviò verso l'undicesima casa. Quando lo adagiò sul suo letto lo scorpione si risvegliò << Ca – Camus, ti amo  >> << non far sforzi amore mio, ora riposa >>

---------------------------------------------------------------
<< DONNA >> mi era stato detto, Milo donna (vedi film) mi è già stata usata, e dato che a me la monotonia non piace.... eccoci qua......
femministe, lo so.. il ceffone, abbiate pazienza....e mettetevi nei panni di Milo.....

a tutti...... altri prompt
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon