Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    17/09/2015    3 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arya Stark


Agile come un gatto salti su una roccia più alta per osservare meglio il panorama. Ultimamente non hai avuto molte occasioni per restare immobile ad ammirare il sole che nasce per illuminare la valle. La tua mano cade delicatamente su Ago, tuo unico compagno di disavventure. Ora sei sola. I tuoi genitori sono stati uccisi e così anche tuo fratello maggiore, Sansa è con i Lannister e dei tuoi fratellini non hai più notizia. Sei sola, ma sei anche capace. Sei come il sole che illumina la valle, sei forte e sei viva.





AngoloAutrice: È davvero difficile scrivere di qualcuno che non ti piace e devo dire la verità, questo capitolo non mi soddisfa molto. L'ho scritto una settimana fa, subito dopo quello di Melisandre, ma ero un po' restia sul pubblicarlo o meno. Ammetto che avrei potuto fare di meglio ma, ahimè, ormai è qui e siccome per Arya non volevo perderci molto tempo ho scritto ciò! Grazie, anticipatamente, a chiunque leggerà.
_nona

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona