Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    17/09/2015    4 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ticci Toby era stato mandato indietro da Slenderman, quando Masky e Hoodie si erano rifiutati di tornare all'appartamento, trasformando una baracca abbandonata in mezzo al bosco in un alloggio di fortuna, l'uomo alto aveva colto l'occasione per rimanere anche lui nel bosco per controllare che nessuno facesse loro del male. Considerando che il bosco era un luogo abbastanza deserto e che da quando aveva adottato questa politica Slender non faceva altro che passeggiare tra gli alberi, invece di badare a Masky e Hoodie, Toby si sentiva preso in giro e offeso da quel complotto; per questo stava sprofondato nella poltrona di Slenderman leggendo un manga e rifiutandosi di intervenire sul casino che stava succedendo in cucina.
Da quando Kagekao era diventato un nuovo abitante dell'appartamento quel posto era diventato il caos e Jeff aveva tirato fuori spergiuri che Toby non aveva mai sentito. Kage, infatti, sembrava divertirsi parecchio nel vedere Jeff incazzato quindi, dopo i primi terribili giorni in cui aveva fatto degli scherzi un po' a tutti, si era concentrato sul killer.
In quel momento Jeff gli stava sproloquiando contro parole di cui Toby non sapeva nemmeno il significato, anche se non potevano significare nulla di buono, e le sue urla erano interrotte solo dalla fastidiosa e divertita risata del demone:
-Hehehehehehehe.-
-Non ridere grandissima testa di cazzo! Porca puttana, se ti prendo ti squarto vivo dopo averti lentamente spellato.-
-Hehehehehehehe.-
-Pezzo di merda, quella maschera sorridente te la ficco su per il culo!-
 Dei rumori di passi e sedie spostate suggerirono a Toby che i due si stessero rincorrendo attorno al tavolo. LJ guardava divertito dalla soglia della cucina masticando un dolcetto al cacao e cocco e sforzandosi di non ridacchiare per non attirare l'attenzione di Jeff.
All'improvviso Kagekao si precipitò fuori dalla cucina abbracciando una bottiglia di vino rosso, l'ultimo alcolico sopravvissuto poichè il demone aveva riempito tutte le altre bottiglie d'acqua per far incavolare Jeff, riuscendo perfettamente nel suo intento. Jeff tentò di afferrarlo ma Kage sparì e gli ricomparve alle spalle, iniziando a sparire e riapparire per non farsi prendere.
-Hehehehehehehe.-
La parte nera della sua maschera esibiva un sorriso allegro e un occhio felice, almeno finchè Jeff riuscì a prevedere dove sarebbe apparso il demone e gli saltò addosso per strappargli di mano la bottiglia. La bottiglia però si fracassò a terra versando il vino sul pavimento e schizzando il divano.
A quel punto il sorriso e l'occhio felice sparirono e sulla parte bianca della maschera comparvero un occhio arrabbiato e una brutta smorfia.
-Anata ga baka!*- gridò e gli si avventò contro. I due cominciarono ad azzuffarsi tra i cocci della bottiglia, smisero solo quando EJ cominciò a tirare su di loro la sostanza nera che gli colava dagli occhi.
-Smettila, smettila!- protestò Jeff riparandosi dietro al divano, EJ smise per non sporcare ulteriormenti il divano e perchè sarebbe toccato a lui pulire tutto.
-Oddio, che schifo.- disse il killer mentre si toglieva gli schizzi di quella roba dalla faccia e dalla felpa.
-EJ, ti auto a pulire!- esclamò Toby temendo che Slenderman potesse arrivare e trovare il suo salotto in quelle condizioni. I due cominciarono a darsi da fare, anche LJ li aiutò un po' continuando a sgranocchiare i suoi dolcetti. Kagekao si era chiuso nella stanza di Masky e Hoodie per evitare la sostanza di EJ ma quando Toby andò a controllare non c'era traccia del demone, Jeff si era fiondato a fare una doccia dopo aver rivolto un'occhiata schifata a EJ.
Parecchi minuti dopo Jeff riemerse dal bagno coi capelli ancora umidi e una boccetta di collirio tra le mani.
-Da quando usi il collirio?- domandò Toby incuriosito.
-Non ho le palpebre, mi si seccano gli occhi, idiota.-
-Io non ho questi problemi.- annunciò EJ con una scrollata di spalle, LJ e Toby ridacchiarono.
Borbottando qualcosa Jeff si sedette sul divano per mettersi le goccie negli occhi. Mentre EJ e Toby spostavano il sacco a pelo di Jeff, anche questo schizzato di vino, si sentì un grido:
-Cazzo! Cazzo, cazzo, CAZZO!- Jeff era saltato all'improvviso in piedi con un occhio arrossato e lacrimante.
-Hehehehehehehe.-
-FIGLIO DI PUTTANA, IO TI AMMAZZO!-
Jeff saltellava avvicinando la mano all'occhio per poi allontanarla come se non sapesse bene cosa fare.
-Fammi indovinare, dentro la boccetta non c'era il collirio.- disse Toby.
-Complimenti, pezzo di demente, che perspicacia. LJ, CHE CAZZO HAI DA RIDERE?-
LJ, che ridacchiava sommessamente, scoppiò in una vera risata.
-Jeff, sei proprio sfigato.- disse poi riprendendo fiato.
-VAFFANCULO, MI BRUCIA L'OCCHIO, CAZZO.-
-Hehehehehehehe.-
-Strofinalo o bagnalo.- gli suggerì Toby.
-Non le palpebre!-
-Beh, è colpa tua.- lo ribeccò EJ.
-Eh, già.- convenne LJ continuando a ridacchiare.
-ANDATE TUTTI A 'FANCULO.- Jeff corse in bagno per provare a bagnarsi l'occhio.
-Merda, mi brucia ancora.- l'occhio di Jeff piangeva e stonava con la faccia arrabbiata del ragazzo.
-Hehehehehehehe.-
-DOVE SEI, BRUTTO STRONZO?-
Kagekao apparve seduto sul davanzale della finestra e Jeff non tentò di buttarlo giù solamente perchè le forze unite di Ticci Toby, Eyeless Jack e Laughing Jack lo tennero fermo.
-Omoshiroi datta yo!**- esclamò il demone battendo le mani contento.
-Cosa cazzo c'era là dentro?- ringhiò Jeff, afferando la boccetta del collirio e svitando il tappo. Odorò il contenuto.
-Menta.- decretò.
-Credo possa essere colluttorio.- disse Toby dopo aver a sua volta odorato il liquido.
-Hai***, hehehehehehehe.- confermò Kage, da quando era riapparso la sua maschera presentava nuovamente il sorriso e l'occhio felice. Quella doveva probabilmente essere stata una vendetta per la fine che aveva fatto la bottiglia di vino rosso a causa di Jeff.
-Me la paghera, me la pagherai molto cara. Parola di Jeff the killer.- lo minacciò Jeff prima di uscire fuori di casa portandosi dietro una sciarpa per coprirsi il volto solcato dalle cicatrici.

Jeff s'incamminò per le vie del quartiere e stese un paio d'ore a gironzolare senza metà aspettando che il bruciore all'occhio sparisse.
Quando il sole cominciò a calare nel tardo pomeriggio e le ombre si allungarono sull'asfalto liberò il viso dalla sciarpa, impugnò il suo coltello e andò in cerca di una vittima.
Non si accorse però delle figure che lo seguivano da lontano, avvicinadosi sempre di più strisciando nelle ombre dei palazzi circostanti.

*: Tu sei stupido!
**: È stato divertente!
***: Sì.


Se non avete letto la creepypasta di Kagekao FATELO ADESSO e amatelo quanto me ^^
La vera risata di Kage sarebbe "kekekekekekeke" ma siccome non sembra affatto una risata per noi italiani, l'ho tradotta "hehehehehehehe" come nella creepypasta in italiano su DeviantArt.
Allora, so che il capito è un po' corto ma non avevo intenzione di finirlo così, in realtà volevo anche aggiungere cosa sarebbe successo dopo però, se avete già capito di che si tratta, converrete con me che i prossimi avvenimenti meritano un capitolo solo per loro.
Jeff: TU, BRUTTA PUTTANA, TI UCCIDO STANOTTE.
Io: ...
Jeff: NON TE LA CAVERAI FACILMENTE, PRIMA AMMAZZO TE E POI QUEL BIPOLARE DI KAGEKAO.
Io: ...
Slendy: Jeff, preoccupati... Questo suo silenzio è inquietante...
Jeff: ME NE FOTTO, DEVE ANDARSENE A 'FANCULO.
Io: Jeff, mi sento offesa :)
Jeff: ...
Slendy: Te l'avevo detto.
Io: Lo sai cosa succede nel prossimo capitolo, vero Jeff? :)
Jeff: No, ti prego c.c
Io: Dovevi pensarci due volte prima di insultarmi :)
Jeff: No, no, scusa. TI CHIEDO SCUSA.
Io: Troppo tardi :)
Slendy: Ok, adesso puoi smetterla con quel sorriso inquietante.
Io: Come vuoi... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Jeff: Sono nella merda T^T

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98