Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Sempreverde03    18/09/2015    2 recensioni
Se adorate i big time rush almeno la metà di quanto li ami io immagino saprete alcune cose su come sono arrivati al successo e tutti gli ostacoli che hanno incontrato. Per esempio la composizione della prima canzone, il nome da dare alla band e la scelta dello staff... Kendall Schmidt non era incluso nel cast originario. Al suo posto c' era Curt Hansen (ovvero Dack Zavon). Allora com' é che poi é diventato il leader proclamato dei big time rush? Scoprite come grazie alla mia storia con tanto di colpi di scena, balli sfrenati e... Amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Time Rush, Jo Taylor, Kendall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Questo non é un capitolo, ma un' informazione. Penso che la storia non continuerà per un po' visto che mi sono accorta di non avere l' html. Non chiedetemi cos'è, non ne ho idea. Cavolo non pensavo che sorgessero complicazioni solo al primo capitolo. Per continuare devo prima scoprire come averlo. Se qualcuno avesse la bontà di darmi una dritta con una recensione verrebbe davvero apprezzato. Perdonatemi. Cercherò di rimediare, ma non prometto niente. Ancora scusa e a presto (spero)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Sempreverde03