Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ayrin    18/09/2015    3 recensioni
In un luogo buio dove la luce del sole non arrivava mai, una ragazza incappucciata da un lungo mantello nero, era in piedi al bordo di un ripido dirupo.Il forte vento che soffiava portava con sé quei lunghissimi capelli biondi ribelli che il cappuccio non riusciva a trattenere. Dal volto semi coperto, si intravedevano delle guance rigate da lacrime amare. La ragazza stremata si inginocchiò tra i singhiozzi di un pianto doloroso e il vento impetuoso che trascinava con sé anche la sabbia del terreno arido, ad un tratto scoprì il capo, e si udì l'eco di un urlo disperato di quest'ultima.
Da quelle labbra uscí un nome che le era stato imposto di non pronunciare mai...
“ Natsu.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Buonasera! Scusate l'immenso ritardo nell'aggiornare anche questo capitolo! Come si dice, anche la sottoscritta è stata affetta della sindrome dal blocco dello scrittore. Ma suvvia! alla fine sono riuscita a sbrogliare la matassa che avevo in testa! :P
Spero che vi piaccia questo capitolo e che non vi abbia deluso.

Buona lettura!

Capitolo 8


 

Una donna dai lunghi biondi capelli era seduta con lo sguardo perso nel vuoto finché un uomo non fece irruzione nella stanza catturando l'attenzione di quest'ultima. Si sedette sul letto, le accarezzò la guancia e le stampò un bacio sulla fronte. Fissò gli occhi vitrei della ragazza per un interminabile momento, tentennò nel posare le labbra su quelle candide della fanciulla. Si ritrasse di scatto scacciando via il pensiero, voleva che Lucy Heartphilia fosse lucida, desiderava con tutto il cuore che il suo amore fosse ricambiato, senza dover ricorrere a lavaggi mentali o ipnosi. Si alzò e si diresse nella sala principale dove Erast lo attendeva con i suoi figlioletti, ovvero le sue creazioni da laboratorio di 400 anni fa.

Quando entrò nella sala si trovò tre soggetti strani, di cui due uomini e una donna, avvolti da un mantello nero come la pece, inginocchiati al cospetto del loro sommo padre creatore. Si sedette sul suo trono incrociando le gambe e facendosi versare qualcosa da bere dal fidato servo minuto. Fu Erast a rivolgere la parola all'imperatore dei corvi.

“Invece di prendertela comodo dovresti concludere i preparativi con il progetto Unionem, ma finché tieni chiusi i portali dei spiriti stellari non combineremo nulla.” disse Erast

“Non mettermi fretta! Sto impregnando Lucille cioè Lucy di energia negativa, come previsto dal piano!Una volta corrotta lei, gli spiriti stellari ubbidiranno a noi.”
“Per piacere Niklas! Miraccomando fai qualcosa invece di essere fissato costantemente a quella donna” disse infuriato
“Sommo Padre, credo che possa bastare! Niklas sama è già di cattivo umore!” Disse uno dei sottoposti presenti nella sala interrompendo il saggio.

Un essere che a prima vista poteva essere scambiato per un mostro dalle lunga corna sull'elmo, catturò l'attenzione del scorbutico Niklas, proseguì dicendo..

“Mi spiace portare cattive notizie Niklas sama, ma Natsu Dragneel si sta dirigendo verso il castello con altri membri di Fairy Tail” disse Zhelezo

“ Non è possibile! L'ho ucciso con le mie penne avvelenate, l'ho visto accasciarsi al suolo avvelenato e in fin di vita tra le urla di Lucy. Non ci credo!” disse il castano alzandosi alterato

“Per piacere Niklas! Invece di piagnucolare, fa qualcosa!Quel dannato dragon slayer è sempre tra i piedi! Mi ha rovinato i piani anche 400 anni fa e poi per non parlare di quella dannata principessa. ” disse infuriato il saggio Erast

Una donna dai capelli turchini con in mano un tridente, la generalessa Plamya era rimasta in silenzio ad assistere la sfuriata del padre verso il principe dei corvi, si alzò da terra e puntò il tridente al ragazzo.

“Noi pensiamo a sistemare Fairy Tail, ma tu Niklas, finisci con la principessa. Attueremo domani il rituale dell'Unionem con l'aiuto di Bronya.” disse rivolgendosi anche al terzo generale. Bronya, era un uomo costituito di una sola armatura nel corpo, un uomo privo di un corpo fisico, nonché terzogenito, ultima creatura di Erast. Un suonò metallico uscì da quella ferraglia, unicamente rivolta all'imperatore dei corvi.

“Niklas sama, non dimenticate il dolore che vi ha inflitto la principessa 400anni fa. Siate cauto!”

L'imperatore a quell'affermazione digrignò i denti.

[ Inizio Flashback ]


In una delle tante serate romantiche, Natsu accompagnò la principessa ai piedi del castello.

Fece scendere delicatamente la fanciulla posandola sulla candida erba fresca che sapeva di rugiada. La bionda fissò gli occhi verdi del rosato in cerca di risposte alle sue mille domande. Quando lo avrebbe rivisto di nuovo? Dove? Come? Lui cancellò ogni sua domanda presente sul volto, sfoggiandole un sorriso dolce come miele. La fanciulla appoggiò il viso sul petto di lui per ascoltarne il battito cardiaco che batteva a ritmo del suo.

Nei pressi del giardino reale il principe dei corvi, Corvus Corax,che era venuto in visita, udì delle voci venire dietro a dei cespugli, involontariamente assisté a una delle scene che non avrebbe mai voluto vedere: la principessa con il capo appoggiato al petto del famoso capitano dei Dragon Slayers. Niklas che aveva da sempre agognato nel conoscere la sua promessa sposa, colei che pochi giorni prima lo aveva rapito con quell'angelico sorriso. Ora quel suo cuore innamorato, andava in mille frantumi davanti a quella scena. Un'aura maligna pervase il corpo del principe.

“Natsu Dragneel morirai per mano mia, non cederò mai la principessa Lucille”

L'indomani la principessa nella sala principale trovò Erast e l'imperatore dei corvi ad attenderla.

“Buongiorno principe Niklas e saggio Erast” disse ponendo un grazioso inchino

“Buongiorno a voi hime sama” risposero leggermente freddi

La bionda poteva notare la tensione racchiusa in quella stanza, il suo sesto senso le stava dicendo che stava per succedere qualcosa.

“Hime sama, quando potremo celebrare il nostro matrimonio?” chiese il promesso sposo catturando l'attenzione della ragazza

“Ah! Si certo..non saprei....” disse balbettando e distogliendo lo sguardo per via del nervosismo

“Anche il capitano dei cavalieri dei Dragon Slayers si sposa il prossimo mese con la contessa Lizanne” stuzzicò la ragazza

Un vuoto si impossessò della principessa, lasciandola sconvolta a quella dichiarazione. Non voleva credere a ciò che aveva appena udito. Natsu si sarebbe sposato con la contessa Lizanne? Natsu la stava ingannando? Quei occhi verdi erano totalmente sinceri, non poteva averla ingannata. Quello sguardo ripieno d'amore non se l'era immaginato. Una confusione regnava nei pensieri della fanciulla. Ma a spezzare quel turbine di pensieri fu proprio Natsu e Lizanne entrando in sala, e riverendo un inchino alla futura imperatrice.

“Hime sama, la ringrazio per acconsentire a benedire il nostro matrimonio” disse stringendosi al braccio del capitano.

“Ma cosa sta succedendo Lizanne?” Il capitano dei Dragon slayers titubante rivolse la domanda all'albina

“La nostra amata principessa benedirà il nostro matrimonio, Natsu” disse facendo annuire anche altre tre figure che nel frattempo avevano fatto ingresso in sala, Mirajane, Elfman e Zeref.

La futura imperatrice si avvicinò alla coppia, prendendo le mani dell'albina disse

“Vi faccio i miei più sentiti auguri contessa Strauss e capitano Dragneel” disse sorridendo ad entrambi, proseguì dicendo

“Spero che sarete presente al matrimonio reale tra me e il principe Niklas che si terrà la prossima settimana” disse sorprendendo l'imperatore dei corvi e il rosato

“Certamente Altezza!” rispose sorridendo avvinghiandosi al futuro sposo sconvolto che ormai non accennava più a dare alcuna reazione.

Niklas prese per mano la bionda e la trascinò in giardino per discutere i preparativi per le loro nozze che si sarebbero svolte a breve, lasciando Natsu con l'amaro in bocca.

Il ragazzo nel frattempo si era rinchiuso in se stesso lontano dai suoi compagni e dalla sua fidanzata. Il suo comportamento di certo non passò inosservato a Dragneel e Zeref. Quest'ultimo risvegliò il giovane dai pensieri profondi ponendo una mano sulla spalla.

“Natsu?che hai?” chiese il fratello premurosamente

“ Nulla” disse borbottando

“Ti ha rifiutato la biondina?” chiese Dragneel che faceva finta di dormire

“Biondina?ma..ma..di chi stiamo parlando?” chiese il mago più potente di tutti i tempi.

“La principessa” disse Dragneel

“Padre! Doveva essere un segreto!” tuonò il giovane

“Cosa??? in che rapporti sei con hime sama?” urlò sconvolto a quella rivelazione

“Amo la principessa e lei prova la stessa cosa per me” disse tristemente guardando il panorama davanti a sé.

“Mi spiace Zeref, non provo nulla per Lizanne, non voglio sposarla” disse deciso alzandosi da terra per poi ripulirsi la divisa dalla terra.

“Vado a prendermela” disse infine montando a cavallo

“Natsu!!non puoi farlo” prima che potesse finire la frase il giovane si era volatilizzato.

Fine Flashback
 

Nel presente..


Natsu e i ragazzi erano appena giunti ad Asgaror, si guardarono intorno sconvolti dall'orribile paesaggio da cui erano circondati. Terre totalmente aride, priva della luce del sole, un vero e proprio deserto priva di vegetazione. Trovarono molti soldati del Concilio di magia stesi a terra privi di sensi. Erza controllò i battiti cardiaci di alcuni soldati, constatò che erano vivi ma privi di coscienza.

“ Sono solo svenuti” disse Levy tranquillizzando il gruppo

“ Ma cos'è successo?” chiese Gray

“Evidentemente non riescono a contrastare reggere l'aura negativa che emana questo posto, siamo fortunati che abbiamo gli amuleti di Porlyusica” disse Erza stringendo l'amuleto che aveva al collo.

“ Io corro a cercare Lucy” disse Natsu pronto a correre, ma un tornado fermò il giovane.

Un uomo con una grande armatura si presentò dinanzi ai maghi di Fairy Tail.

“Sono incaricato di darvi il benvenuto” pronunciò con la voce metallica.

“Non ho tempo da perdere con te ferraglia, prenditela col ferro vecchio laggiù” rispose Natsu all'accoglienza.

“Eh?? cosa hai detto Salamander?” disse un Gajeel a dir poco furioso.

“Natsu, vai a cercare Lucy con gli altri, io e Gajeel ci occuperemo di questo qui.” disse Erza ignorando l'ira del Dragon Slayer del ferro.

Il gruppo si allontanò lasciando Erza e Gajeel e Lily alle prese con l'energumeno di corazza.

“ Tanto li raggiungerò presto” disse arrogante con la solita voce metallica.

Nel frattempo, non lontano da loro, il gruppo si era diviso in due e correvano per di fiato nelle segrete di quel misterioso castello. Gray e Juvia da un lato e Natsu, Happy, Wendy, Carla e Levy da un altro. Natsu continuava a fiutare l'odore di Lucy, quel dolce odore che gli era mancato, finalmente l'avrebbe rivista e l'avrebbe tratta in salvo. Fremeva dall'idea di rivederla, non si spiegava il perché, continuava a correre senza sosta verso il suo odore.

Entrò in una stanza molto grande e poco luminosa, impregnata dell'odore dolce e inconfondibile della maga stellare. Titubante entrò...

“Lucy?”

Un'ombra che fino ad allora era rimasta in un angolo della camera, avanzò verso la luce della lampada posta sul comodino, rivelando l'identità della donna. Una donna dai capelli color oro sciolti che ondulavano a ritmo del vento era in piedi.Era lei, la sua Lucy stava bene, era lì in dinanzi a lui, aspettando che la venisse a salvare. Natsu istintivamente corse verso di lei quando Levy cacciò un urlo.

“Nooo!! Fermo Natsu!!” urlò a per di fiato la turchina

“ Levy san che succede?” chiese Wendy preoccupata

Natsu si avvicinò alla bionda e cercò di afferrarle la mano chiamandola dolcemente per nome.

La maga stellare alzò il braccio scatenando un vento potentissimo scaraventando i maghi presenti contro la fredda parete di quella stanza buia.

Natsu ripresosi richiamò dolcemente la sua amata. Niente, quella davanti a lui era Lucy in carne ed ossa, ma non cosciente. I suoi bellissimi occhi color nocciola vivaci erano spenti e bui, priva di qualsiasi espressione. Era diventata una marionetta nelle mani di quel bastardo di Niklas. Happy piangeva a dirotto.

“Lucy cosa ti è successo? Non ci riconosci più?” chiese Happy tra le lacrime

Natsu si rialzò e prima che riuscisse a raggiungere la fanciulla sotto le folate di vento che gli stava lanciando, l'imperatore dei corvi fece il suo ingresso sorridendo di gusto, un espressione compiaciuta dipingeva il volto dell'uomo. Vedere il capitano dei Dragon Slayers lanciato in aria da Lucille era uno dei suoi sogni proibiti, ma altrettanto lo avrebbe voluto vedere morto per mano sua.

“ Bastardo! Cosa hai fatto a Lucy?” ringhiò contro Niklas

“Nulla! E' solo passata dalla mia parte, vero mia adorata Lucille? Sarai la mia Imperatrice, vero?” avvolse il braccio intorno ai fianchi della ragazza abbracciandola per poi respirare l'odore soave della ragazza.

“Si Niklas san” rispose a mo di marionetta

“Lasciala stare! Veditela con me! Sei un codardo a soggiogare i cuori delle persone. Non sei mai cambiato, vero? Anche allora facesti del male a Lucy.” Disse il rosato

“Al Capitano dei Dragon Slayers è tornata per caso la memoria?” chiese il castano

Il dialogo tra i due aveva lasciato interdetti il resto dei presenti. Natsu aveva sentito da Makarov la storia antica della principessa di Ishgar, che possedeva le sembianze di Lucy Heartphilia e Natsu Dragneel le sembianze del capitano Dragneel. Tempo fa il primo master alla vista dei due giovani amanti nell'isola di Tenrou, aveva pensato bene di narrare a Makarov quello che le fu raccontato da Zeref 400 anni fa, la vicenda della bella principessa di Ishgar e del capitano dei dragon slayers. Fu spiegato anche come Layla, madre di Lucy, avesse ereditato i poteri di Lucille, e come Niklas avesse confuso Layla per la sua amata anni prima che Lucy venisse al mondo. Alla nascita di quest'ultima, Layla le trasmise i poteri dell'antica sovrana di Ishgar, di conseguenza portando se stessa ad un esaurimento magico notevole e conducendola ad una vita breve.

Niklas sciolse l'abbraccio e voltandosi verso la maga stellare dissolse l'amuleto dal collo, il sigillo che aveva imposto su Lucy appena arrivati ad Asgaror. Sussurrò qualche parola all'orecchio della bionda, sotto gli occhi pieni di collera del dragon slayer di fuoco. Emanava fuoco da tutti i pori, era infuriato al solo pensiero di vederla toccata da quel bastardo.

“Natsu san, ci pensiamo noi a Lucy san” Wendy richiamò l'attenzione di Natsu.

“Grazie Wendy! Ci penso io a questo bastardo! E non pensare che cascherò una seconda volta alla tue maledette piume avvelenate, corvaccio”

Niklas rise di gusto all'insulto di Natsu.

I due iniziarono a combattere, mentre Lucy nel frattempo aveva spalancato le ante della finestra, alzando l'abito nero, saltò come un felino giù dalla finestra seguita a ruota da Levy, Wendy e Carla.


 

Mentre tutti erano presi dal combattimento, Gray e Juvia vagavano nelle segrete di un castello.

“Gray sama, l'aura si è infittita! Ho un brutto presentimento” disse con tono molto preoccupato

“ Stai tranquilla, finché abbiamo gli amuleti siamo immuni.” tranquillizzò la ragazza.

Dopo aver percorso un lungo corridoio, entrarono in una stanza, o meglio dire un laboratorio, un uomo alquanto bizzarro insieme a una donna alta dagli occhi di ghiaccio stavano consultando dei tomi.

“Ah! Eccoli che arrivano i marmocchi di Fairy Tail! Plamya sai cosa fare.” disse Erast

“Certo sommo padre” disse scaraventandosi addosso ai due prendendoli di sorpresa, e spingendoli fuori dalla stanza prepotentemente con le braccia. Gray e Juvia finirono a terra sul corridoio, si alzarono in fretta per lanciare uno dei loro attacchi ma la generalessa Plamya li atterrò con un colpo d'acqua con il tridente sbattendoli al muro.

“Interessante!” disse Gray guardando la compagna che annuì come se avesse capito cosa stesse pensando il mago del ghiaccio.


Nel frattempo fuori Levy e Wendy affrontavano Lucy


“ Tenryū no Hōkō “ in volo sostenuta da Carla, urlò lanciando un uragano contro la bionda

“Solid Script Storm “ con le braccia alzate lanciò l'attaccò insieme a Wendy

La maga degli spiriti stellari non era per niente intimorita dall'attacco lanciato dalle compagne di gilda, contrastò l'attaccò con una facilità disarmante.

“ Rerīzu” pronunciò la ragazza, un esplosione di aura maligna devastante si abbatte contro le due mal capitate.

Le due maghe finirono scaraventate dall'altro lato prive di sensi.

Lucy rientrò nella stanza balzando dalla finestra, estrasse un pugnale da sotto la veste per poi dirigersi fulminea verso Natsu colpendolo alle spalle.

Il ragazzo per metabolizzare ciò che la bionda aveva appena compiuto, rimase pietrificato per molti secondi toccandosi il fianco ferito.

La ragazza alla vista del sangue che Natsu riversava dal fianco,indietreggiò vari passi, fece cadere il pugnale che aveva tra le mani, e presa dallo sconforto cadde a terra in preda ad una crisi.

“Nooo! Cosa ho fatto? Natsu..Natsu” disse urlando in preda alla disperazione

Natsu incurante della ferita dolorosa appena subita dalla sua Lucy, corse da lei e si inginocchiò. L'abbracciò forte, facendole posare il capo sul suo petto.

“Lucy, è tutto apposto! stai tranquilla!” continuò a ripeterle come una cantilena per tranquillizzarla.

“Natsu...mi dispiace...mi dispiace...” disse tra le lacrime e perdendo piano piano i sensi.

“Shhh! È tutto apposto!Sono qui con te” disse sforzandosi a non farle intuire la gravità della ferita subita.

Natsu perse i sensi con Lucy abbracciata, si accasciò al suolo riversando altro sangue. Niklas rimase a guardare quella scena ribollendo di rabbia.

Prese Lucy tra le braccia e sparì dalla stanza lasciando Natsu sul pavimento di quella stanza buia.


Continua....

Ringraziamenti a Nalla85 che mi ha invogliato a scrivere e a continuare la storia! Cosa farei senza di te? Grazie carissima <3
Sayaka Chan94 e Fir-chan meravigliose! ancora che hanno la forza di seguire i miei deliri :')
Un meraviglioso grazie a tutti coloro che stanno leggendo la FF, spero di non avervi deluso con questo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ayrin