Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ariel99    19/09/2015    1 recensioni
Amore. Famiglia .Potere.
Le due famiglie più potenti del mondo magico si ritrovano ancora una volta ad ostacolare l'amore tra i due eredi la cui colpa e amare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta una principessa,la piccola aveva la pelle bianca come la neve gli occhi dorati e graziosi riccioli castani.

Un giorno un mago cattivo decise di strapparla all'amore dei suoi genitori e di esiliarla in un mondo diverso più brutto,grigio e senza magia.

Il mago cattivo la abbandonò in mezzo a una strada e la piccola principessa non vide mai più i suoi genitori.

Da una parte su un ciglio di una strada lasciata a se stessa la piccola piangeva il suo pianto era flebile quasi un mugolio era quasi un giorno che non mangiava era stanca spossata e sporca,i grandi lacrimoni solcavano il suo visino piccolo e paffuto,ma dai lineamenti dolci e gentili che solo un bambino poteva avere.

Accortisi della bambina due figure prestarono subito soccorso a quel pargolo così indifeso,la sorte aveva impedito ai due coniugi di avere un figlio e ora quella stessa sorte stava donando loro quel figlio che così a lungo avevano cercato,

La bambina crebbe felice e spensierata ma con un vuoto incolmabile,pensò che tutto questo era dovuto dal fatto che fosse una strega e i suoi genitori erano babbani e quando ricevette la lettera da Hogworts pensò che tutto si sarebbe risolto forse era per il fatto che fosse una nata babbana.

Gli anni passavano ma lei si sentiva sempre uguale,aveva sempre dentro di se quel vuoto.

Nessuno sembrava farci caso,neanche suoi amici più cari non si erano mai accorti di nulla,la sua vita procedeva tranquilla anche se le pareva di vivere solo a metà,come se la sua vita non fosse completa come un puzzle a meà,ecco si sentiva incompleta.

Un giorno girovagando per i corridoi di hogworts incappo in un quadro che le assomigliava in modo impressionante,aveva i suoi stessi lineamenti gli stessi capelli era come un'autoritratto ad eccezione degli occhi.....

?

H

?< devo essermi confusa scusami tanto è che mi ricordi tanto mia figlia......anche se pensandoci potresti essere mia nipote.....>

H<......>

?< mia figlia è morta per quel che ne so .....>

H

?< oh non dispiacerti cara lei non è morta nel vero senso della parola .....a solo scelto una vita diversa da quella che io e suo padre avremmo scelto per lei....si è sposata con un Malfoy ed è scomparsa dalla nostra vita>

H

?< OH no cara Lucius Malfoy ha un fratello anche lui stesso ripudiato dalla famiglia come mia figlia,per i loro amore>

H

?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ariel99