Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Kikiletoway    19/09/2015    5 recensioni
Seungri e Seunghyun si scambiano i corpi. O come Seungri è diventato il più grande shipper Gtop del mondo.
Debut era. Canon. Gtop.
Eccomi con un'altra traduzione. Sono particolarmente legata a questa storia. Mi ha strappato tante risate e mi è rimasta nel cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: G-Dragon, Seungri, T.O.P.
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente. Ecco a voi il nuovo capitolo. Spero che vi piacerà. Un grazie di cuore a tutti per il supporto. Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacione <3
P.s: guardate Ji col suo account privato a cosa ha messo mi piace...https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/e35/11925551_1581246268862412_1450752307_n.jpg






Finalmente, hanno un giorno libero dalle prove, solo che Seungri non può goderselo perchè ora lui ha un fidanzato con cui deve passare il tempo e quel fidanzato è bisognoso d'affetto. Jiyong non si sveglia mai prima di mezzogiorno quando non hanno impegni, ma questa mattina si è svegliato alla buon'ora, trascinando Seungri fuori dal letto e spingendolo a sedersi su una delle sedie del tavolo in cucina. C'è un piatto fumante di uova stracotte di fronte a lui, e Jiyong incombe sopra una delle sue spalle, lo guarda speranzoso, aspettando che prenda un boccone.

Jiyong gli ha preparato la colazione. Si è svegliato presto per faticare in cucina e preparargli la fottuta colazione. Ma cosa vuole diventare, la moglie di Seunghyun?

Anche Seunghyun non si sveglia mai presto, ma eccolo qui, seduto accanto a Seungri al tavolo come una specie di bodyguard di cattivo umore. Daesung e Youngbae sono già usciti per andare ad allenarsi. Esibizionisti.

Seungri prende in mano le bacchette e prende un boccone ponderato. Mastica con attenzione, passando il cibo sulla lingua prima di ingoiare.

“Com'è?” Jiyong chiede.

Sa di gomma super condita. Seungri quello non lo dice però perchè è piuttosto sicuro che Seunghyun lo picchierebbe col suo piatto se lo facesse. Invece, fa un sorriso forzato. “Yum. E' molto buono.”

Jiyong sorride contento, ritornando in cucina per andare a prendere gli altri piatti con i contorni. Appena la testa di Jiyong è voltata, Seungri arriccia il naso e beve quasi la metà della sua acqua per cancellare il retrogusto.

Seunghyun lo guarda storto e gli indica in modo severo il veleno che Jiyong sta cercando di fargli ingerire. “Mangerai ogni singolo boccone,” gli ordina.

Seungri fa il broncio. Essere il ragazzo di Jiyong fa schifo. “Credevo di dover restare a dieta.” Trafigge imbronciato le uova con le bacchette. Seunghyun non risponde a quello, tuttavia. Jiyong sta già tornando.

Seungri mangia ogni singolo dannato pezzetto. Pulisce l'intero piatto mentre Jiyong lo guarda con i cuori negli occhi, come se guardarlo masticare il suo cibo sia una ragione abbastanza valida per svenire.

Se Seungri aveva creduto che Jiyong fosse affettuoso prima, non è niente a confronto di come è adesso. E' tutto molto innocente – Jiyong resta fedele alla sua promessa di non cercare di spingere le cose oltre – ma quello non ferma Seunghyun dal guardarlo male ogni volta che la mano di Jiyong svolazza lungo il braccio di Seungri.

“Dovremmo fare qualcosa oggi,” Jiyong dice mentre inizia a pulire il tavolo. “Ho tipo voglia di andare a fare shopping.”

Shopping. Quello non sembra tanto male. Seungri ha fatto shopping con i suoi hyungs un mucchio di volte.

Jiyong si china su di lui e mormora nel suo orecchio, “Quello di oggi può essere il nostro primo appuntamento.”

“Yay,” Seungri sgorga di finto entusiasmo. Rivolge a Jiyong un sorriso luminoso e due pollici in su, ma tutto quello a cui riesce a pensare è come ieri aveva detto a Jiyong che il loro primo appuntamento sarebbe stato l'occasione perfetta per il loro primo bacio. Crolla sulla sua sedia. Lui pensa che è così che i guardiani dello zoo devono sentirsi quando è tempo di dare da mangiare alle tigri, solo che qui non c'è nulla per impedire a questa tigre in particolare di divorarselo.

Quando Jiyong alla fine si alza e si incammina verso il bagno per farsi una doccia, Seungri si volta per guardare Seunghyun in modo disperato. “Aiuto,” lo prega. “Non posso portarlo fuori per un appuntamento.”

Anche Seunghyun non sembra molto amante dell'idea. “Non piace nemmeno a me, ma ne sarà deluso se disdici.”

Seungri pensa che il suo hyung non capisca quanto sia disastrosa la situazione. “Ma non ci arrivi? Lui vuole che io infili il tuo pene nel suo ano. Io vi amo ragazzi, ma non vi amo così tanto.”

Seunghyun spalanca la mascella. “Ha detto quello?”

Seungri riesce quasi a vedere le immagini sconce che stanno circolando nel cervello del suo hyung. Fa schioccare le sue dita davanti al viso di Seunghyun per farlo fermare. “Hyung. Focalizzati.”

Seunghyun sbatte le palpebre prima di rivolgere a Seungri uno sguardo imbarazzato. “Giusto.” Dopo la sua espressione si indurisce. “Non puoi portarlo fuori per un appuntamento.”

Bene. Sono sulla stessa pagina adesso. “Questo è quello che sto dicendo. Quindi come me ne tiro fuori?”

“Non lo so, ma dovrai farlo in un modo che non ferirà i suoi sentimenti.”

Seunghyun è davvero troppo gentile. “Posso dirgli che le sue pietanze pessime mi hanno fatto venire il mal di stomaco.”

“No. Non puoi dirgli questo. Ha lavorato duramente per quello.”

Com'è possibile che il suo hyung sia già così malato d'amore? “Va bene. Credo che allora gli dovrò semplicemente permettere di infilarmi la lingua in gola. A meno che tu non abbia un'idea migliore.”

Seunghyun fa una smorfia, costernato. “Okay, va bene, digli che hai mal di stomaco. Ma sii gentile a riguardo.”

“Okay,” lui sbuffa. Gentile. Seungri quello lo può fare.





“Amore mio!” Seungri si lamenta, rannicchiato a letto, con le mani strette sopra il suo stomaco presumibilmente dolorante. “Perdonami! Volevo davvero portarti a fare shopping.” Seungri prova a fare in modo che il suo volto appaia più pietoso possibile.

Jiyong è seduto al suo fianco sul materasso, toccandogli la fronte mentre Seunghyun è in piedi ad un paio di passi di distanza, mortificato per le buffonate di Seungri. Seunghyun guarda male Seungri in modo significativo. Piantala, i suoi occhi sembrano dire, ma Seungri si limita a sorridere tra se' e a lamentarsi di nuovo, “Mentre darai un'occhiata ai vestiti, promettimi che penserai a me!”

“Sei un tale idiota.” Jiyong sorride e gli accarezza i capelli. “Non preoccuparti, non andrò da nessuna parte. Resterò qui e mi prenderò cura di te.”

Aspetta, cosa? “No!” Jiyong alza le sopracciglia per l'intensità del rifiuto di Seungri. Seungri tenta di spiegarsi meglio. “Voglio dire, non devi farlo per forza. So quanto ami fare shopping. Dovresti andare lo stesso.”

“E' okay. Non mi dispiace.”

Oh Dio. Jiyong resterà accanto a lui tutto il giorno a fargli da bambinaia. Potrebbe anche provare a fargli il bagno con la spugna. Cazzo. “Davvero non devi rimanere. Mi limiterò a dormire quindi non è che ci sarà qualcosa che potrai fare.” Ti prego non rimanere, ti prego non rimanere…

“Ma lo shopping non è divertente se sono da solo…”

“Ti ci porto io,” Seunghyun si intromette.

Seungri si aggrega a quello. “Vedi? Ti ci porta lui. Problema risolto.”

Ma Jiyong sembra restio a lasciarlo solo. “Sei sicuro?”

“Sì, sono sicuro. Vai. Divertiti.” Si alza le coperte fino al mento. “Forse mi sentirò meglio quando sarai tornato.”

“Okay.” Jiyong ancora non sembra avere voglia di andarsene, ma alla fine cede. Passa le dita tra i capelli di Seungri un'ultima volta prima di alzarsi e di incamminarsi verso la porta. “Chiamami se hai bisogno di qualcosa.” Dopo, chiama con un cenno Seunghyun. “Andiamo, Maknae.”

Seunghyun segue Jiyong fuori dalla stanza, e Seungri si distende contento. Avrà l'intera casa per se' tutto il giorno. Meraviglioso.

Ma un momento dopo, Seunghyun rientra nella stanza. Fa ricadere la piccola roccia dei desideri sulla fronte di Seungri.

“Ouch,” Seungri si lamenta, afferrando il sassolino e massaggiando il punto in cui era stato colpito in testa. “Perchè devi essere così cattivo?”

Seunghyun sbuffa. “Risolvi questa cosa. Non me ne importa se devi startene seduto qui tutto il giorno ad esprimere desideri; Rivoglio il mio corpo.”

Seungri si massaggia ancora un pò la fronte mentre Seunghyun se ne va di nuovo. Si acciglia. E meno male che doveva avere il giorno libero.





Seungri prova ogni cosa. Esprime desideri ancora e ancora. Facci scambiare, facci scambiare. Lo desidera anche in giapponese e in inglese nel caso che la roccia sia plurilingue e si stia comportando in modo selettivo riguardo a quello che vuole sentire.

Alla fine finisce sul computer di Jiyong cercando informazioni sullo scambio dei corpi, ma le uniche cose che trova sono dai libri e dai film come 'Quel pazzo venerdì'. Quest'ultimo dice che l'amore disinteressato dovrebbe farli riscambiare, ma Seungri ha già dimostrato quanto lui sia straordinariamente altruista da come sta facendo finta di stare con Jiyong; non riesce a pensare a nulla che sia più altruista di questo. Ma lui è ancora nel corpo sbagliato quindi crede che la roccia segua regole diverse.

Alla fine ci rinuncia e porta uno dei suoi libri di auto-aiuto nella stanza di Seunghyun. Si accoccola a letto e legge per il resto del pomeriggio, fermandosi solo quando sente la porta del loro appartamento aprirsi seguita dal suono di risate.

Seungri scende con calma dal letto e cammina fino alla porta della stanza, aprendola a metà per vedere che cos'era quel trambusto. Seunghyun sta portando tutte le buste di Jiyong, e sta indossando un paio di enormi occhiali da sole rosa a forma di cuore. Sta facendo una specie di strano balletto che lo fa sembrare quasi un gorilla che sta cercando di fare un moonwalk, e Jiyong sta ridacchiando come un pazzo, godendosi il tutto.

Ma aspetta un minuto. Seungri conosce quello sguardo. L'aveva visto sul viso di Jiyong tante di quelle volte da quando era stato nel corpo di Seunghyun. Jiyong sembra infervorato. No, sembra assolutamente infatuato, cazzo. E ad essere onesto, Seungri è un pò irritato. Jiyong crede di stare insieme a lui al momento, è una troia che lo tradisce emotivamente.

“Hey ragazzi,” Seungri dice, annunciando la sua presenza.

Jiyong si volta a sorridere verso Seungri. “Hey, ti senti meglio?”

“Un pò,” dice. “Che mi dici di te? Ti sei divertito?” Come se avesse bisogno di chiederglielo.

“Sì,” Jiyong si entusiasma, voltandosi verso Seunghyun così da potergli arruffare i capelli. “Non sapevo che il nostro maknae fosse così divertente.”

Seungri sbuffa col naso. Lui è divertente. Non è colpa sua se Jiyong non apprezza il suo senso dell'umorismo.

Ma gli fa afferrare il punto della situazione. Devono davvero trovare il modo di riscambiarsi prima di avere tra le mani un triangolo amoroso accidentale.





Fa presente il problema a Seunghyun appena riesce a restarci solo. “Stai provando a trasformare Jiyong in un traditore?”

“Cosa?”

“Lui ha una cotta per te.”

Seunghyun guarda Seungri come se fosse davvero lento di comprendonio. “Già…” dice, allungando le parole nel caso in cui il cervello di Seungri sia davvero rotto. “Credevo che quello l'avessimo già stabilito.”

Seungri si pizzica il naso e prova a non mollargli uno schiaffo. E' davvero l'unico con un minimo di intelligenza qui in giro? “No. Lui ha una cotta per te. Nel mio corpo. Lui stava flirtando con te.”

Seunghyun sembra perplesso. E dopo i suoi occhi si spalancano lentamente in orrore.

“Sì,” Seungri dice, contento per la reazione di Seunghyun. Ora ci è arrivato. “Davvero non te ne eri accorto? Non mi meraviglia che a voi due ci sia voluto il mio aiuto per mettervi insieme. Sei senza speranza.”

“Lui mi sta tradendo,” Seunghyun dice, con voce debole, come se nulla del resto di quello che Seungri ha detto abbia importanza.

Seungri quasi si schiaffeggia. “Pensi che sia davvero un tradimento nei tuoi confronti se è comunque con te?”

“Ma lui quello non lo sa!” Seunghyun muove le mani in modo agitato.

“Penso che tu stia guardando la situazione nel modo sbagliato,” Seungri gli dice. “In realtà è quasi dolce.”

Ma Seunghyun lo ignora. “Siamo bloccati così, vero? Resteremo bloccati così per sempre.” Seunghyun inizia a muoversi per la stanza come una pantera in gabbia. “Siamo bloccati così, ed io devo affrontare di nuovo la pubertà, e finirai per farmi cacciare dal gruppo perchè non sai rappare, e il mio ragazzo vuole tradirmi con me.”

Seungri guarda Seunghyun avere il suo crollo.

Dopo, Seunghyun si ferma di colpo. Gira di scatto la testa verso Seungri. “Tu.”

Uh oh. Seungri urla mentre Seunghyun prova ad afferrarlo.

“Questa è tutta colpa tua!”

Seungri prova a scappare, ma la sua stanza da letto è piccola, e non riesce ad andare molto lontano. Seunghyun afferra Seungri per la nuca e lo scuote per bene, e Seungri abbassa la testa come un cucciolo sgridato.

“Perchè non ci fai tornare nei nostri corpi?!” Seunghyun gli chiede.

“Ci ho provato,” Seungri si lamenta.

“Perchè non vuoi risolvere la cosa? Hai avuto giorni interi di tempo.”

“Non so come!”

Seunghyun lo scuote un'altra volta per la nuca, e Seungri si rannicchia istintivamente, solo che...aspetta un attimo, lui è nel corpo di Seunghyun al momento, il che significa che è quasi il doppio della dimensione attuale del suo hyung.

La smette di starsene rannicchiato e si rialza completamente. Dopo, afferra le spalle di Seunghyun e lo spinge via, tenendolo a distanza di sicurezza. Seunghyun fa una smorfia infastidito mentre prova a riavvicinarsi con la forza, ma Seungri lo tiene fermo. Seungri è un pò irritato per quanto il suo corpo sembri comico mentre prova a spingere via le sue mani senza riuscirci.

Seunghyun ringhia per la frustrazione. “Ridammi il mio corpo così potrò prenderti a calci in culo!”

“Anche se sapessi come, perchè dovrei farlo adesso?” Seungri crede che il suo hyung possa davvero imparare una cosa o due riguardo all'incentivare.

Sono in stallo ora, Seunghyun spinge le mani di Seungri mentre Seungri lo tiene a bada. Seungri probabilmente dovrebbe trovare un modo di calmarlo, però, perchè questo scambio potrebbe anche non durare per sempre, e se Seunghyun riavrà il proprio corpo, Seungri non vuole stare sulla sua lista nera.

“Senti,” Seungri dice, prova ad iniettare tutta la razionalità possibile nella sua voce. “Stai guardando tutta questa faccenda di Jiyong per il verso sbagliato.”

Seunghyun gli rivolge uno sguardo furioso.

“Pensaci bene. Non si è mai comportato in quel modo con me prima d'ora. Lui reagisce a te. Non credo che riesca ad evitarlo.”

Seunghyun si attenua, solo un pò. Guarda in modo sospettoso Seungri mentre ripensa a queste parole nella sua mente.

“Vedi? Lui ti vuole anche quando non sa che sei tu.” Seungri gli sorride in modo incoraggiante. “E' quasi romantico, non pensi?”

Seunghyun lo sta ancora guardando come se potrebbe anche strozzarlo, ma dopo si allontana, rabbonito. “Va bene. Ma dobbiamo ancora trovare un modo di risolvere la questione. Io rivoglio il mio corpo, e voglio Jiyong.”

“Che cosa?” una nuova voce li interrompe.

Seungri e Seunghyun voltano di scatto le teste verso la porta dove ora c'è Jiyong. Con tutta quella confusione, nessuno dei due si era accorto della porta che era stata aperta.

Jiyong sta guardando in modo frenetico tra loro due, confuso, come se non riuscisse a capire cosa sta succedendo, e Seungri impallidisce. Ma quanto aveva sentito Jiyong?

“Cosa sta succedendo?” Jiyong chiede.

Seungri e Seunghyun si guardano entrambi presi dal panico. “Quanto hai sentito?” Seungri chiede, dando voce al pensiero che aveva appena avuto.

“Non so cosa ho sentito,” Jiyong dice. Guarda entrambi prima di mordersi il labbro, e poi chiede, “Voi due state litigando per me?”

Oh Dio. Avranno davvero un triangolo amoroso.

Jiyong si volta verso Seunghyun nel corpo di Seungri. “Hai detto che mi vuoi?”

Cavolo, l'ultima cosa di cui Seungri ha bisogno è che Jiyong pensi che ha una cotta per lui. E' già abbastanza insopportabile. Non potrebbe sopravvivere dopo questo.

Seunghyun apre e chiude la bocca senza dire nulla mentre prova a pensare ad una spiegazione, ma poi rivolge uno sguardo impotente a Seungri, e Seungri sospira. Deve fare tutto da solo.

Seungri apre la sua bocca per far uscire qualche bugia su come si stiano esercitando per il giorno in cui diventeranno attori, ma Jiyong parla di nuovo prima che possa dire qualcosa. “E che significa che rivuoi il tuo corpo? Che cavolo significa? Ha a che fare con lo scherzo che stavate cercando di farmi qualche giorno fa?”

Seungri sbatte le palpebre guardandolo. “Um…sì. E' così. Noi stiamo, uh, facendo un gioco di ruolo. Stiamo facendo finta di essere nel corpo l'uno dell'altro perchè, um…” Seungri non finisce la frase quando non riesce a trovare una buona ragione. Termina il tutto con un sorriso sperando che Jiyong non lo noti.

Jiyong lo nota. “Si può sapere che state combinando?”

Seunghyun sospira. “Tutto questo è ridicolo. Gli dirò semplicemente la verità.”

Aspetta, cosa? Seungri vede immagini di pareti imbottite, camicie di forza e uno psichiatra che continua a prescrivergli le medicine sbagliate. “Hyung,” lo supplica.

Ma non serve a niente. Seunghyun è già entrato nello spazio personale di Jiyong. “Jiyong…so che questo ti sembrerà folle, ma…io sono Seunghyun. Sono nel corpo di Seungri.”

Jiyong alza le sopracciglia, e Seungri crolla con la testa tra le mani.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Kikiletoway