Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pandacattivo    10/02/2009    11 recensioni
-Ripeto, sei solo un piccolo bimbo viziato, insopportabile ed infantile!!!- disse esasperata, sbuffando.
-Ho 10 anni...ho tutta la libertà di essere infantile...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghiaccio

G
hiaccio





-James smettila!- urlò una vocina leggermente stridula, che andò a confondersi con il rumore dell'acqua che si infrangeva sulla riva di un piccolo laghetto.
-No, non la smetto!- rispose impertinente un ragazzino dai capelli scompigliatissimi.
-Non puoi continuare a schizzarmi...sei infantile!- urlò infastidita la ragazzina, mentre alcuni brividi la percorrevano.
Nonostante fosse Maggio al temperatura era ancora piuttosto bassa e l'acqua gelida.
Ma se anche ci fosse stato un caldo afoso, di sicuro non si sarebbe lasciata schizzare da quel ragazzo, che potevaclassificarsi nell'anello mancante fra la scimmia e l'uomo.
O forse era completamente una scimmia, pensò la piccola, guardandolo mentre si divertiva a sporcarsi con de fango.
La schizzò ancora una volta, facendole perdere del tutto la pazienza.
-Ripeto, sei solo un piccolo bimbo viziato, insopportabile ed infantile!!!- disse esasperata, sbuffando.
-Ho 10 anni...ho tutta la libertà di essere infantile...- disse sicuro di sè James Sirius Potter, con aria di superiorità, alla cugina.
Dominique Weasley lo guardò torva per diversi secondi, prima di alzarsi e andarsene.
-No, Nicky...non fare così!- urlò il piccolo Jim, trattenendola per un braccio.
-Lasciami subito, sottospecie di invertebrato!- sbottò la ragazzina.
Il bimbo comunque non lasciò la presa, anzi, strinse ancora più forte le sue dita intorno all'esile braccio della cugina.
-Non te ne andare, dai...io stavo solo scherzando-
-Si, non te ne andare, Jamie scherzava e basta! Prometti di smetterla, Jim, vero?- si intromise Victoire, con diplomazia.
Il ragazzino si guardò la punta dei piedini scalzi, prima di annuire, sconfitto.
Poi lasciò la presa lentamente e Dom si voltò a guardarlo in faccia.
-Sei insopportabile, Potter-
-Io almeno non sono acido!!!- rispose prontamente il moro, facendole una pernacchia.
La piccola Dominique sbuffò, rimettendosi a sedere sulla riva del piccolo lago che si trovava a pochi passi dalla Tana.
Poi mise il broncio ed incrociò le braccia al petto, sbuffando vistosamente.
-Su Nicky...non fare così...-
-Smettila di chiamarmi in quel modo!- esclamò la bimba, voltandosi e dando le spalle al cuginetto.
Ma James non si diede per vinto.
-Nicky...mi dispiace, ok?-
-Non ti perdono, Potter...-
-Ma mi spieghi perchè hai il cuore così ghiacciato?- domandò irritato il piccolo James.
-Io non ho affatto il cuore di ghiaccio.- disse con meno convinzione di quanto volesse Dominique.
-Invece si...e sai che ti dico? Prometto che un giorno lo scioglierò, quel ghiaccio...- disse con tono solenne James, abbracciando da dietro al cuginetta.



Spazio autore:
Lo so che è corta...e che non dice praticamente nulla...
Ma alla fine mi sono decisa a pubblicare sta cosetta che mi è venuta fuori non so come...
Nè quando...
Nè perchè...XD
Insomma..ditemi cosa ne pensate, ok???
XOXO, Ale...



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pandacattivo