Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    20/09/2015    5 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
In una camera circolare piena di celle di vetro collegate a degli apparecchi elettrici, una figura nera emerse dalle ombre, dirigendosi verso le celle.
Dentro di esse vide i cadaveri dei concorrenti che avevano perso finora.
"Shruikan, che idiota che sei" disse poggiando la mano sulla cella di quello che rimaneva di Slender Ghost.
"Continua a farli uccidere, alla fine farete tutti il mio gioco, e nemmeno il tuo sangue ti salverà!" disse iniziando a ridere, per poi sparire in un portale giallo.
 
 
 
Intanto, nella sua camera, Shruikan stava riflettendo sul comportamento di Rainbow Dash e Rakezilla durante il combattimento.
(Potrebbe trattarsi di lei) pensò il toklafe, ripensando al loro ultimo scontro su Char VI.
[Inizio Flashback]
Shruikan si trovava in un'immensa pianura di terra nera piena di crepe gialle luminescenti, ricoperta di creature morte simili a scimmie .
Davanti a lui c'era una figura femminile coperta de un lungo mantello nero con strani simboli gialli sul fondo, e con una strana protuberanza sulla schiena.
"Carissima, possiamo incontrarci una volta senza che tenti di uccidermi?" chiese Shruikan in tono sarcastico.
"Mio caro Shruikan, guarda che sei tu che mi metti sempre i bastoni tra le ruote" disse lei con voce melodiosa.
"Se tu mi porti via il cibo" disse il toklafe indicando le decine di corpi a terra.
"In effetti" disse alzando il braccio, evocando una gabbia di ossa attorno a Shruikan
"Davvero? una gabbia di ossa?" chiese ironico Shruikan
"Eh eh, non solo" disse la ragazza schioccando le dita, creando decine di ossa appuntite dalla gabbia che trafissero Shruikan ovunque.
Ma il toklafe rimase impassibile, sorridendo anche se ne aveva una conficcata nella parte destra della faccia.
"Ahi" disse lui sarcasticamente, per poi sciogliersi e riformarsi fuori dalla gabbia.
"Allora, vuoi giocare o iniziamo a fare sul serio?"
"Certamente" disse lei creando una sfera nera e gialla, e sparandola contro Shruikan, colpendolo in pieno e creando un'enorme esplosione.
Mentre la polvere si diradava, vide Shruikan che l'ala messa a scudo.
"Ok, visto che non vuoi iniziare a combattere seriamente, comincio io!" disse Shruikan saltando contro la sua avversaria, tentando di colpirla con la falce.
Lei iniziò a saltare all'indietro, evitando una serie di fendenti, e all'ultimo saltò sulla falce e diede un doppio calcio rotante in faccia a Shruikan, procurandogli un paio di tagli profondi sulla faccia per via dei tacchi affilati.
Shruikan sorrise, sputando un po di sangue, mentre i tagli si rigeneravano.
"Eh eh, bene, vedo che ti sei allenata" disse scattando verso di lei
"LA TUA ANIMA SARA' SQUISITA!" urlò tentando di colpirla con un fendete verticale, ma lei lo schivò di lato e gli lanciò una sfera d'energia dritta in faccia.
Dopo l'esplosione, Shruikan rimase con la testa girata dietro la schiena, e se la sistemò con dei sonori scrocchi delle ossa.
"Okay, ora sono incazzato" disse un secondo prima di lanciare la falce contro l'avversaria.
Lei la evitò con facilità, ma nel farlo si era girata, e Shruikan si era lanciato contro di lei.
"KOKUSEIBIGWAVE!" urlò il toklafe colpendola alla schiena con il pugno destro e il gomito sinistro, lanciandola contro una roccia, facendola a pezzi.
La ragazza emerse dalle rocce, e rimase di sasso vedendo il moro puntarle la falce alla gola.
"Ultime parole?"
"Si, SANSUPI!" urlò sputando sugli occhi di Shruikan una sostanza giallastra, che lo accecò e lo fece cadere a terra urlante di dolore
"AAAAAARRRRRGGGGHHHH; STRONZA INFAME! urlò Shruikan togliendosi la sostanza dalla faccia, e rigenerandosi le parti danneggiate.
Vide la ragazza creare un portale giallo, girandosi e sorridendogli.
"Ci rivedremo Shruikan, prima o poi" disse prima di sparire nel portale, che si richiuse alle sue spalle.
"Cavolo, ci è scappata" disse delusa Raven uscendo dalla schiena di Shruikan
"Beh, la rincontreremo. Intanto andiamo a assorbire il pianeta?"
"Certo che si!" 
[Fine Flashback]
(Se lei è tornata, siamo nei guai) pensò Shruikan prima di dirigersi verso l'arena per annunciare l'inizio del 2° girone con lo scontro di Ticci e Darkness.
 
 
 
 
 
 
 
Quando il pubblico vide Shruikan raggiungere la pedana, iniziò ad applaudire e urlare.
"SALVE GENTE, BENVENUTI AL PRIMO INCONTRO DEL SECONDO GIRONE!" 
" OGGI VEDREMO DARKNESS THE KILLER CONTRO TICCI LELQ!" 
Il pubblico applaudì, mentre i due avanzarono al centro dell'arena, fissandosi reciprocamente con sguardi folli.
"Vedrai come ti renderò bello"
"Ti trasformerò in un bellissimo violino, ihihihih"
"BENE, I NOSTRI DUE CONCORRENTI SI AFFRONTERANNO..." urlò mentre la ruota iniziò a girare, fermandosi su un'enorme foresta nera con alberi contorti

Risultati immagini per everfree forest
 
"NELLA EVERFREE FOREST!"
Il pubblico applaudì, mentre i due venivano illuminati da una luce viola.
 
 
 
 
 
 
[POV DARKNESS]
Darkness si ritrovò in un'ampia radura circolare, circondata da decine di alberi neri e contorti.
"Mai un posto carino dove affrontarsi? oh beh, andiamo a cercare quel musicista da strapazzo" disse Darkness entrando nella foresta facendosi largo tra la vegetazione coi coltelli.
Dopo una decina di minuti si ritrovò davanti a un burrone con un ponte di legno marcio, e davanti a esso vedeva delle rovine di un castello.
(Quello deve essere il posto dove quell'insetto ha battutto l'elfetta) pensò osservando il rudere, ma poi vide qualcosa muoversi dietro di lei con la coda dell'occhio e lanciò un coltello.
Osservando meglio, vide di aver centrato in gola un coniglietto bianco, impalandolo contro un'albero.
Mentre lo vedeva contorcersi, estrasse il coltello e leccò il sangue che colava a terra, per poi iniziare a abbelire l'esserino.
Alla fine, il cadavere dell'animaletto aveva un sorriso inquietante sulle guance e gli occhi neri sui bordi.
"Che carino, ti chiamerò Angel" disse lei prima di dirigersi di nuovo nella foresta.
 
 
 
 
 
 
 
[POV LELQ]
Lelq si trovò su un sentiero nella foresta, completamente deserto e con una strana nebbiolina.
(Uhm, dovrei andare di la o di la?) pensò guardando le due strade, per poi sentire uno strano verso provenire dalla strada alla sua destra.
"Ci devono essere belve feroci da quella parte..." disse tra se e se, per poi imboccare proprio quella strada.
"Spero di poterci fare almeno una grancassa ihihihihihih".
Dopo una decina di minuti, continuava a seguire il sentiero, leggermete seccato.
"MA DOVE CAZZO SONO QUELLE CREATURE?!" urlò piantando un'ascia in un'albero e iniziando a pestare i piedi a terra.
All'improvviso vide un'ombra nera saltargli addosso, ma prima che lo prendesse la colpì con l'altra ascia, lanciandola lontano.
Vedendola meglio, vide che si trattava di un lupo, ma era composto interamente di vari pezzi di legno, con degli occhi verdi luminescenti.
Risultati immagini per mlp wolf wood
Mentre prendeva l'altra ascia, ne vide arrivare altri tre, e sorrise in modo sadico.
"Bene, niente grancassa ihihihih, ma almeno mi farò dei flauti!" urlò gettandosi sui lupi, iniziando a farli a pezzi con le armi.
Dopo pochi minuti, Ticci Lelq si ergeva trionfante su grossi mucchi di legno.
"Bene, ora iniziamo a... eh?
Con stupore vide i pezzi di legno ricomporsi, riformando i tre lupi, che lo osservarono con sguardi affamati.
Lui per risposta, li osservò sadicamente.
"Bravi cani, vediamo se siete anche capaci di fare il morto" disse ricominciando a massacrarli.
 
 
 
 
 
 
[POV DARKNESS]
Mentre camminava nella foresta, a Darkness parve di sentire delle voci.
(Uhm, sarà Lelq?) pensò dirigendosi verso l'origine dei suoni, che iniziò a riconoscere come quelli di un combattimento.
Sbucò su un sentiero nel mezzo della foresta, e alla sua destra vide Lelq fare a pezzi una specie di lupo di legno.
Anche il ragazzo vide la mora, e dopo aver staccato l'ascia dal collo del lupo la guardò sadicamente.
"Finalmente eccoti qui, non vedo l'ora di avere un nuovo violino ihihihihihih"
"Anch'io ero ansiosa, sono stufa di rendere belli solo animali, bambole e robot di Shruikan" 
[ECCO CHI CONTINUA A TAGLIARGLI UN SORRISO SULLA FACCIA!!!]
In un'istante la mora di lanciò sul ragazzo, cercando di accolterlarlo, ma lui scartò a destra e la colpì alla testa col lato piatto dell'ascia.
Darkness si riprese subito, e ricominciò a attaccare ridendo come una pazza, colpendolo alla spalla.
"ARGH; BRUTTA STRONZA!" urlò Lelq fìdandole un calcio e gettandola a terra.
Mentre la mora si alzava, il ragazzo la prese per la testa e iniziò a sbattergliela contro un'albero, facendole uscire sempre più sangue ad ogni colpo.
Dopodiche, la gettò a terra e le mise un piede sul collo, iniziando a schiacciare mentre lei si dibatteva per respirare.
"Non preoccuparti, ti trasformerò in un violino stupendo ihihihihih"
Mentre iniziava a vedere sfocato, vide accanto a lei il suo coltello, e con un rapido mivimento lo prese e lo infilò nella gamba di Lelq, che cadde a terra tenendosi l'arto ferito urlando dal dolore.
In un'attimo lei gli saltò sopra, e iniziò a pugnalarlò a torace più e più volte, mentre il ragazzo tenatava invano di difendersi.
Quando gli occhi di Lelq diventarono vitrei, una luce viole illuminò i due, che sparirono.
 
 
 
 
 
 
Nell'arena, Darkness fu accolta dalle urla e dagli applausi del pubblico esaltato, e l'ultima cosa che fece, prima di alzarsi, fu tracciare un lungo sorriso sulle guance del ragazzo.
"SIGNORE E SIGNORI, LA VINCITRICE DEL 1° INCONTRO DEL 2° GIRNO E' DARKNESS THE KILLER!!!" urlò Shruikan, e il pubblico impazzì in urla e applausi.
"BENE GENTE, CONTINUEREMO DOMANO CON EYELLESS ALEX CONTRO HOMICIDAL VICTUS!!!"
Mentre i concorrenti rientravano nelle loro camere, Darkness si avvicinò a Victus.
"Auguri per domani fratello, non deludermi eh eh eh"
"Non preoccuparti, finchè non ti ucciderò nessuno mi fermera"
"Ci conto, voglio essere io a renderti bello ah ah ah!" disse la mora andandosene ridendo.
 
 
 
 
 
 
 
Quella sera, Shruikan si era sdraiato sulla poltrona a guardare il soffitto, e Raven, Gold e Zalgo si stavano preoccupando.
"Shruikan, che ti succede?"
"Nulla, è che credo che dietro all'amnesia di Rainbow Dash ci sia una mia vecchia nemica"
"Cosa te lo fa pensare?" chiese Gold
"Se mi ricordo bene, lei è esperta nel creare incantesimi che confondono la mente"
"E se è tornata è tanto male?" chiese Zalgo
"Male? male? se lei è davvero tornata, siamo tutti nella merda!"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
E rieccoci col sangue! XD
Spero vi sia piaciuto, altrimenti manderò Darkness a casa vostra a farvi un ritocchino alla faccia
Scherzo XD
E ora cosa a vrà in mente la mia vecchia nemica?
Lo scoprirete tra qualche capitolo.
 
Comunque, abbiamo qui di nuovo Darkness!
*Entra con gli applausi del pubblico*
Darkness: VI RENDERO' TUTTI PIU' BELLI!
Shruikan: Bene, cosa vorresti dire sul tuo scontro con Lelq?
Darkness: è stato duro da battere, ma nessuno può battere la mia arte nell'abbellire la gente
Shruikan: Bene bene (Dannazione, un'altra Deidara) 
Alla prossima Domenica con Victus contro Alex
Nessuno uscirà illeso, NEANCHE TU CHE STAI LEGGENDO!!! XD
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae