Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RoseMalfoy_    20/09/2015    0 recensioni
Dal Prologo:
POV ROSE
Ciò che sto per raccontarvi cari lettori è la mia storia. Sono Rose…si quella Rose…Rose Weasley, figlia di Ronald Weasley ed Hermione Granger e nipote del famoso Harry Potter. La mia vita è sotto i riflettori per il fatto che i miei genitori e mio zio hanno salvato il mondo magico. Ora voi potreste dire che fortuna, ma per me è una disgrazia…certo se fossi mia cugina Dominique me ne vanterei di tutto questo, ma io non sono lei, sono solo Rose e la sottoscritta ODIA essere al centro dell’attenzione.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~                  Prologo
POV ROSE
Ciò che sto per raccontarvi cari lettori è la mia storia. Sono Rose…si quella Rose…Rose Weasley, figlia di Ronald Weasley ed Hermione Granger e nipote del famoso Harry Potter. La mia vita è sotto i riflettori per il fatto che i miei genitori e mio zio hanno salvato il mondo magico. Ora voi potreste dire che fortuna, ma per me è una disgrazia…certo se fossi mia cugina Dominique me ne vanterei di tutto questo, ma io non sono lei, sono solo Rose e la sottoscritta ODIA essere al centro dell’attenzione. La cosa che mi dà sollievo è che domani tornerò ad Hogwarts per il mio sesto anno… per me a scuola lì non è tutto rose e fiori… a volte mi prendono in giro perché dicono che sono brutta e asociale… il fatto è che non è proprio così… non sono come mi descrivono, io mostro alle persone solo ciò che voglio mostrare. È una vita che cerco di nascondere la vera me… non voglio gente che viene da me per gli autografi o per un appuntamento solo perché sono la figlia di Ron ed Hermione, voglio che mi apprezzino per il mio carattere e la mia dolcezza. Nonostante tutto ci sono delle cose positive come lo studio ad esempio, oppure i miei cugini ( a parte qualcuno ) o Scorpius…si proprio lui, il figlio dei Malfoy. Scorpius è il mio migliore amico, è la persona più buona che abbia mai incontrato. Lui è l’unico che non vuole che cambi, è l’unico che mi appoggia, ma nessuno sa che aspetto ho…
Bhe se volete saperlo sono abbastanza alta e magra con un bel po’ di forme, i capelli rossi come il fuoco e un paio di occhi azzurri come il mare…invece la gente mi vede così: capelli legati, occhiali tondi ( pensano che sia miope, ma in realtà non sono graduati) e non metto mai le gonne o i vestitini ma sempre maglie e pantaloni larghi. La cose che più mi dà sollievo è che domani potrò riabbracciare il mio migliore amico.
POV SCORPIUS
Cari lettori voglio parlarvi di Rose Weasley, la mia migliore amica. È così dolce e bella, non so cosa ci trovino gli altri di sbagliato in lei. Certo non ha il fisico di una modella (in realtà non so neanche che fisico abbia…mette sempre cose larghe), ma ha un viso da angelo che non ti stancheresti mai di guardarlo. Quando sono con lei riesco ad essere me stesso, lei mi strega in qualche modo con quei suoi bellissimi occhi e quando mette il broncio non riesco a resisterle…e per questo riesce sempre a fregarmi e a prevalere in tutto. Bhe vedete, mi sono innamorato ma cerco di non farlo notare. Al però ha detto che si vede da un miglio di distanza. Ah scusate, vi starete chiedendo chi è Al… allora, Albus Potter è il figlio di Harry Potter, nonché cugino di Rose. Lui è in serpeverde, proprio come me. Tornando a noi…domani inizia la scuola, non vedo l’ora…finalmente potrò riabbracciarla.

Angolo autrice :)
Salve, sono nuova e questa è la mia prima fanfiction in assoluto...spero di avervi incuriosito...ci vediamo presto col prossimo capitolo...
-Rose.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseMalfoy_