Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FreeSmile0256    20/09/2015    0 recensioni
Come quando si fa un peccato di gola, mangiando un cioccolatino. Come poter assaporare un suo bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venne travolta da un bacio appassionato, intenso. E ad ogni morso sulle labbra, lei sospirava, quasi gemeva. Sentiva la sua mascolinità starle addosso, le sue mani accarezzarla, per poi stringere la sua pelle in un pugno. Lui la strinse a sé con quelle sue braccia abbronzate, muscolose, calde e la trascinò in braccio a lui, continuando a baciarla in un modo che solo lui sapeva fare.
Poi, lentamente, afferrò la maglietta della ragazza e, cercando nei suoi occhi un segno di approvazione, gliela sfilò, facendo aderire il suo torace già nudo con il petto di lei. I suoi baci non smettevano mai di essere perfetti, neppure per un attimo. E così fece scorrere le sue grandi mani, con le unghie mangiucchiate, dal collo al gancio del suo reggiseno bianco. Bianco come la neve. Quel bianco candido, puro e senza peccato. Come quella ragazza, candida. Ma lei non era senza peccato. Anche solo baciarlo era un peccato. Come quando si fa un peccato di gola, mangiando un cioccolatino. Come poter assaporare un suo bacio. Ed era così bello essere peccatrice. Baciare lui la rese la peccatrice più fiera. E quanto amava peccare in quel modo! E quel peccato calzava divinamente su di lei, come il pizzo bianco calzava perfettamente su quel reggiseno bianco e puro. E davanti ad un peccato del genere, davanti ad un ragazzo del genere, non poteva far altro che darsi per vinta. Quel ragazzo che sembrava un dono di Afrodite. Perfettamente creato. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FreeSmile0256